GEN0
ATA0
JUV2
CAG0
Serie AGiornata 19 - martedì 21 dicembre 2021Giornata 19 - mar 21 dic
Fine
Genoa
0 - 0
Atalanta
Genoa0 - 0 Atalanta
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Genoa-Atalanta

Ekuban in vantaggio nel ballottaggio con Pandev, a destra gioca Ghiglione; Gasperini punta sull'ex Zapaccosta e Pessina. Genoa-Atalanta, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

GENOA-ATALANTA LIVE

L'Atalanta, quarta in classifica con 37 punti, vuole cancellare il passo falso contro la Roma e chiudere al meglio il 2021, per farlo dovrà riuscire a battere il Genoa, terzultimo a quota 10 punti e reduce da quattro sconfitte consecutive. Genoa-Atalanta, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.

Genoa, Ekuban e Sabelli verso la maglia da titolari

Se in attacco la certezza è la presenza di Destro dal primo minuto, Shevchenko scioglierà solo all’ultimo il ballottaggio tra Ekuban e Pandev, con il primo leggermente favorito. A centrocampo il dubbio riguarda la fascia destra, dove Ghiglione alla fine dovrebbe spuntarla su Sabelli, in mezzo confermato Portanova al fianco di Sturaro e Badelj

leggi anche

Sheva: "La salvezza sarebbe la nostra Champions"

GENOA (3-5-2) La probabile formazione: Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Melegoni; Ekuban, Destro. Allenatore: Shevchenko.

Atalanta, Zappacosta e Pessina dal 1'

Gasperini deve rinunciare a Toloi e Maehle, oltre a Gosens, non convocati per infortunio. Il trio difensivo sarà composto da Djimsiti, Demiral e Palomino, a centrocampo torna titolare l’ex della gara Davide Zappacosta sulla destra, in mezzo spazio a De Roon e Freuler, mentre a sinistra gioca Pezzella. Per il ruolo di trequartista il favorito è Pessina, in avanti Malinovskyi con Zapata.

leggi anche

Toloi e Maehle out: saltano il Genoa

ATALANTA (3-4-1-2) La probabile formazione: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.