Genoa
Serie A 
Fine
0 - 0
Atalanta
Serie A 
Fine
Genoa0 - 0 Atalanta
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Genoa-Atalanta

Ekuban in vantaggio nel ballottaggio con Pandev, a destra gioca Ghiglione; Gasperini punta sull'ex Zapaccosta e Pessina. Genoa-Atalanta, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

GENOA-ATALANTA LIVE

L'Atalanta, quarta in classifica con 37 punti, vuole cancellare il passo falso contro la Roma e chiudere al meglio il 2021, per farlo dovrà riuscire a battere il Genoa, terzultimo a quota 10 punti e reduce da quattro sconfitte consecutive. Genoa-Atalanta, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.

Genoa, Ekuban e Sabelli verso la maglia da titolari

leggi anche

Sheva: "La salvezza sarebbe la nostra Champions"

Se in attacco la certezza è la presenza di Destro dal primo minuto, Shevchenko scioglierà solo all’ultimo il ballottaggio tra Ekuban e Pandev, con il primo leggermente favorito. A centrocampo il dubbio riguarda la fascia destra, dove Ghiglione alla fine dovrebbe spuntarla su Sabelli, in mezzo confermato Portanova al fianco di Sturaro e Badelj

GENOA (3-5-2) La probabile formazione: Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Melegoni; Ekuban, Destro. Allenatore: Shevchenko.

Atalanta, Zappacosta e Pessina dal 1'

leggi anche

Toloi e Maehle out: saltano il Genoa

Gasperini deve rinunciare a Toloi e Maehle, oltre a Gosens, non convocati per infortunio. Il trio difensivo sarà composto da Djimsiti, Demiral e Palomino, a centrocampo torna titolare l’ex della gara Davide Zappacosta sulla destra, in mezzo spazio a De Roon e Freuler, mentre a sinistra gioca Pezzella. Per il ruolo di trequartista il favorito è Pessina, in avanti Malinovskyi con Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2) La probabile formazione: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport