Serie AGiornata 38 - domenica 22 maggio 2022Giornata 38 - dom 22 mag
Fine
Inter
Perisic I. 49'Joaquín Correa 55', 57'
3 - 0
Sampdoria
Inter
Perisic I. 49'Joaquín Correa 55', 57'
3 - 0 Sampdoria
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Inter-Sampdoria

Correa favorito su Dzeko per fare coppia con Lautaro Martinez, a destra gioca Dumfries; Giampaolo con Yoshida in difesa e Quagliarella unica punta. Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria (ore 18)

MILAN E INTER: LE NEWS LIVE SULLA LOTTA SCUDETTO

Vincere contro la Sampdoria e sperare che il Milan perda contro il Sassuolo: è questa la combinazione che permetterebbe all’Inter di superare in classifica i rossoneri e aggiudicarsi lo scudetto, il secondo consecutivo. Prima di sperare in un risultato favorevole dal Mapei Stadium, però, la formazione allenata da Simone Inzaghi deve battere la Sampdoria, già aritmeticamente salva, nella gara che si gioca alle 18 a San Siro.

Inter, Correa favorito su Dzeko

Il grande dubbio per Simone Inzaghi riguarda il partner di Lautaro Martinez in attacco. Nelle ultime ore però sono in netta risalita le quotazioni di Correa, che ha scavalcato Dzeko e Sanchez. L’altro ballottaggio riguarda la fascia destra, dove però Dumfries è favorito su Darmian. In difesa giocano Skriniar, de Vrij e  Bastoni, in mezzo Barella con Brozovic e Calhanoglu, mentre Perisic agirà a sinistra.

April 09 2022, Milano (MI), Italy, Giuseppe Meazza - San siro stadium, Matchday 32° of the Italian Serie A Tim 2021/2022 Championship, match between the teams of Internazionale FC vs Hellas Verona, in the pic: Mister Simone Inzaghi

leggi anche

Inzaghi: "Stagione positiva. Perisic? Spero resti"

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Sampdoria, Quagliarella unica punta

In difesa non c’è lo squalificato Colley, spazio allora a Yoshida in coppia con Ferrari, a destra gioca Bereszynski, a sinistra Augello. Assente l’ex Sensi, nel centrocampo a cinque scelto da Marco Giampaolo spazio a Rincon, Viera e Thorsby, con Candreva sull’out di destra e Sabiri a sinistra. In attacco spazio a Quagliarella come unica punta.

SAMPDORIA (4-5-1) La probabile formazione: Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.