Ancelotti rassicura i tifosi: "Allan? Nessuna offerta dalla Francia". Spalletti blinda Skriniar. Marotta, Icardi: "La volontà di entrambi è di andare avanti insieme". Milan, dietro al malumore di Higuain c'è il fatto di aver capito che a giugno non verrà riscattato. Dybala 'chiama' Pogba alla Juve: "Chiunque lo vorrebbe". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Marotta: “Icardi? Nessun caso, la volontà di tutti è di continuare”
In un’intervista a Raisport, l’amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato una breve dichiarazione sullo stato della trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi: “Bisogna stare tranquilli, non è un caso. Sono dinamiche tipiche nel calcio, non ci saranno problemi. Entrambe le parti vogliono continuare insieme. Non ci saranno problemi”.
Batshuayi al Monaco: la conferma
Il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev ha confermato a Canal Plus che Michy Batshuayi sarà un nuovo giocatore del Monaco fino alla fine della stagione. L’accordo sarà definito lunedì e il giocatore andrà nel Principato per iniziare la sua nuova avventura. Per chiudere l’operazione è stato necessario un permesso speciale della Fifa al Monaco: si tratterebbe infatti del quarto trasferimento in una stagione del giocatore belga.
Ancelotti: “Allan? Nessuna offerta”
Il Psg: "Rabiot non partirà per il Qatar"
Spalletti sul futuro di Skriniar
Betis-Real Madrid: Isco ancora in panchina
Simeone non molla Godin
Padova, arriva Lollo
Parma, è fatta per Kucka
Inter, incontro con gli agenti di Brazao
Ramsey-Juventus, accordo definito
Godin-Inter: sit-in di protesta dei tifosi dell'Atletico Madrid
Kasimpasa-Scuffet, manca solo l'ok dell'Udinese
Dybala 'chiama' Pogba: "Chiunque lo vorrebbe"
Inter, grande attesa per l'incontro con Wanda Nara
Blaszczykowski torna al Wisla senza stipendio (e prestando un milione alla società)
Futuro Morata, dalla Spagna: "Il Barcellona lo vuole". Dall'Inghilterra: "Offerta del Bayern per il prestito"
Giuseppe Rossi torna allo United?
Atalanta, ufficiale cessione in prestito di Cabezas
L'Atalanta ha ufficializzato il prestito di Bryan Cabezas al club colombiano dell'Emelec. Questo il comunicato ufficiale: "Atalanta B.C. comunica la risoluzione del prestito di Bryan Cabezas al Fluminense e la successiva cessione del calciatore, sempre a titolo temporaneo (della durata di 18 mesi), al Club Sport Emelec (Ecuador)".
Fiorentina, inserimento del Lille per Obiang
Si è rallentata la trattativa tra il West Ham e la Fiorentina per Pedro Obiang. Il club inglese non ha dato ancora il via libero definitivo al trasferimento in Italia, dopo l'offerta della squadra viola di 10 milioni di euro più bonus. Sul centrocampista anche l'interesse del Lille, che potrebbe obbligare la Fiorentina a un rilancio.