Calciomercato, news e trattative del 18 agosto
Le dure parole del Ds della Lazio Tare su David Silva alla Real Sociedad ("Grande rispetto per il giocatore, non per l'uomo") e tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
L'agente di Dybala: "Felice alla Juve, lavoriamo per il rinnovo"
Arsenal-Aubameyang, 250.000 sterline a settimana
1 milione di sterline al mese, circa 15 milioni di euro a stagione. Questo il contratto che Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe verbalmente accettato per rimanere all’Arsenal. L’attaccante gabonese, secondo il Daily Mail, ha deciso di sottoscrivere un nuovo contratto triennale: rimarrà dunque il capitano della squadra di Arteta.
Monza, Armellino non è in uscita
Dal Portogallo: Benfica, Cavani a un passo
Edinson Cavani potrebbe firmare il contratto con il Benfica già nelle prossime ore: è quanto afferma il quotidiano portoghese Record. Un team di fiscalisti sarebbe al lavoro per stilare nei minimi dettagli il contratto che legherà l’uruguaiano al club di Lisbona. L’ex attaccante di Napoli e PSG potrebbe atterrare già domani nella capitale portoghese.
Spal, Floccari prolunga
Barcellona, rescinde Abidal
David Silva, il padre risponde alla Lazio
Koeman-Barça, a breve l’ufficialità
Il quotidiano catalano Sport fa il punto sull’arrivo di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona. L’ingaggio dell’olandese diventerà ufficiale, secondo i colleghi spagnoli, nelle prossime ore: è necessaria prima la rescissione del contratto dalla nazionale olandese. E se il ciclo di Setién è ormai concluso, quello di Bartomeu non è ancora finito: il presidente non si è dimesso e ha annunciato nuove elezioni per marzo 2021.
Atalanta, idea Romero per la difesa
Il club di Percassi è pronto a un mercato da protagonista: per la difesa c’è l’idea Romero dalla Juve (era in prestito al Genoa nell’ultima stagione). I costi sono però alti. Il giocatore ha ricevuto convocazione dei bianconeri per il ritiro
Real, solo James vuole andarsene
Udinese, Fofana ceduto al Lens
Napoli, rinnovo per tre
Koeman, mi piacerebbe andare al Barca
Parma, Carli nuovo Direttore Sportivo
Tottenham, arriva Hart
Joe Hart è un nuovo giocatore del Tottenham. Il 33enne ha firmato un contratto fino al 2022 con gli Spurs dopo la scadenza di quello che lo legava al Burnley: l’ex portiere del Torino si giocherà il posto con Hugo Lloris e Paulo Gazzaniga.
Cagliari, trattativa con l'Atalanta per Czyborra
Roma, domani il primo punto di mercato dell'era Friedkin
Incontrerà Ryan Friedkin e oltre a parlare delle vicende finanziarie (incontreranno anche vari istituti bancari), si farà inevitabilmente un primo punto sul mercato e sull' aspetto sportivo in generale.