Calciomercato, news e trattative del 18 agosto

blog

Le dure parole del Ds della Lazio Tare su David Silva alla Real Sociedad ("Grande rispetto per il giocatore, non per l'uomo") e tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO: LE NEWS LIVE DEL 19 AGOSTO

1 nuovo post

L'agente di Dybala: "Felice alla Juve, lavoriamo per il rinnovo"

La nota ufficiale dell'agente di Paulo Dybala, Antun: “Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”.
- di Redazione SkySport24

Arsenal-Aubameyang, 250.000 sterline a settimana

1 milione di sterline al mese, circa 15 milioni di euro a stagione. Questo il contratto che Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe verbalmente accettato per rimanere all’Arsenal. L’attaccante gabonese, secondo il Daily Mail, ha deciso di sottoscrivere un nuovo contratto triennale: rimarrà dunque il capitano della squadra di Arteta.

- di Redazione SkySport24

Monza, Armellino non è in uscita

Nonostante i numerosi interessamenti Marco Armellino non lascerà il Monza. Il centrocampista classe 89 arrivato dal Lecce rientra nei piani di Brocchi ed è considerato un elemento importante, quindi in questa sessione di mercato non si muoverà.
- di Redazione SkySport24

Dal Portogallo: Benfica, Cavani a un passo

Edinson Cavani potrebbe firmare il contratto con il Benfica già nelle prossime ore: è quanto afferma il quotidiano portoghese Record. Un team di fiscalisti sarebbe al lavoro per stilare nei minimi dettagli il contratto che legherà l’uruguaiano al club di Lisbona. L’ex attaccante di Napoli e PSG potrebbe atterrare già domani nella capitale portoghese.

- di Redazione SkySport24

Spal, Floccari prolunga 

Intramontabile Sergio Floccari. L'attaccante che compirà 39 anni a novembre infatti continuerà a giocare nella Spal. Infatti la società emiliana ha annunciato il rinnovo del contratto dell'attaccante anche per la prossima stagione. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, rescinde Abidal

Come previsto, dopo Quique Setien, anche Eric Abidal lascia il Barcellona. Il club ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con il ds francese l'accordo per la rescissione del contratto.
- di Redazione SkySport24

David Silva, il padre risponde alla Lazio

Il passaggio di David Silva alla Real Sociedad continua a far discutere. Dopo le durissime parole di Igli Tare, è arrivata la risposta del papà del giocatore, intervistato da Radio Marca: "Non c'era nulla di deciso, David ha solo scelto una squadra. E' tutto qui" ha detto il padre di Silva.
- di Redazione SkySport24

Koeman-Barça, a breve l’ufficialità

Il quotidiano catalano Sport fa il punto sull’arrivo di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona. L’ingaggio dell’olandese diventerà ufficiale, secondo i colleghi spagnoli, nelle prossime ore: è necessaria prima la rescissione del contratto dalla nazionale olandese. E se il ciclo di Setién è ormai concluso, quello di Bartomeu non è ancora finito: il presidente non si è dimesso e ha annunciato nuove elezioni per marzo 2021.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, idea Romero per la difesa

Il club di Percassi è pronto a un mercato da protagonista: per la difesa c’è l’idea Romero dalla Juve (era in prestito al Genoa nell’ultima stagione). I costi sono però alti. Il giocatore ha ricevuto convocazione dei bianconeri per il ritiro

- di Redazione SkySport24

Real, solo James vuole andarsene

Il Real ha predisposto un piano per alleggerire la rosa (e il monte ingaggi): Bale, James e Mariano sono in lista di partenza, e a loro potrebbe aggiungersi anche Jovic. Almeno queste sarebbero le intenzioni del club, perché invece - secondo la stampa spagnola - sono molto diverse le idee dei giocatori. Tra questi quattro infatti - riportano in Spagna - il solo James sarebbe pronto a lasciare il Real, mentre gli altri tre vorrebbero continuare a rispettare il contratto.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Fofana ceduto al Lens

Adesso è arrivata anche l'ufficialità. Seko Fofana passa al Lens. Lo ha comunicato l'Udinese tramite una nota sul suo sito. Il giocatore aveva raggiunto da tempo l'accordo con la squadra francese. Era arrivato ad Udinese nel 2016 e lascia il club dopo 119 partite disputate. Ora per lui la nuova avventura in Ligue 1, al via nel prossimo weekend.
- di Redazione SkySport24

Napoli, rinnovo per tre

Giorno di prolungamento di contratti in casa Napoli. Il club infatti ha ufficializzato di aver prorogato fino al 2025 i contratti di Mario Rui, Elmas e Di Lorenzo.
- di Redazione SkySport24

Koeman, mi piacerebbe andare al Barca

Poche parole e di circostanza. Ronald Koema intercettato in Olanda dalla Cope ha detto: "mi piacerebbe andare al Barcellona, però una cosa è definitiva solo quando c'è la firma. Fino ad allora non posso dire nulla". Si aspetta solo l'ufficialità del suo arrivo a Barcellona come nuovo allenatore.
- di Redazione SkySport24

Parma, Carli nuovo Direttore Sportivo

Marcello Carli è ufficialmente il nuovo Ds del Parma. Prende il posto di Daniele Faggiano, appena passato al Genoa. Carli, la scorsa stagione al Cagliari, ha firmato un contratto fino al 2022. "Per me si tratta di una grandissima opportunità e non vedo l'ora di iniziare" queste le parole del ds affidate al sito ufficiale del club.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, arriva Hart

Joe Hart è un nuovo giocatore del Tottenham. Il 33enne ha firmato un contratto fino al 2022 con gli Spurs dopo la scadenza di quello che lo legava al Burnley: l’ex portiere del Torino si giocherà il posto con Hugo Lloris e Paulo Gazzaniga.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, trattativa con l'Atalanta per Czyborra

Il Cagliari sta trattando con l'Atalanta il terzino sinistro tedesco Lennart Czyborra, giocatore classe 99 arrivato a gennaio dall'Heracles Almelo. I contatti in corso sembravano ben avviati, anche se nella tarda serata di ieri è emersa qualche difficoltà. l'Atalanta valuta il giocatore 7 milioni e il discorso tra i due club verrà ripreso nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Roma, domani il primo punto di mercato dell'era Friedkin

Confermato per domani il viaggio di Guido Fienga a Londra
Incontrerà Ryan Friedkin e oltre a parlare delle vicende finanziarie (incontreranno anche vari istituti bancari), si farà inevitabilmente un primo punto sul mercato e sull' aspetto sportivo in generale.
- di Redazione SkySport24

Palermo, Boscaglia il nuovo allenatore

Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore del Palermo. L'ex allenatore dell' Entella guiderà la squadra neopromossa in Lega Pro. Per lui contratto biennale. Domani la presentazione.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Tare duro su David Silva

"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho molto rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo". Questo il durissimo comunicato del direttore sportivo laziale Igli Tare sul sito ufficiale del club, in relazione al trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. La Lazio era ad un passo dal giocatore ed aspettava una sua risposta, invece nella serata di ieri è arrivato l'annuncio a sorpresa della Real Sociedad. I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA SALTATA
- di Redazione SkySport24

Verona, chiesto Vlahovic alla Fiorentina

Obiettivo Vlaghovic per l'attacco del Verona, che ha fatto un'offerta di prestito secco alla Fiorentina. I veneti ora stanno aspettando la risposta che dovrebbe arrivare entro l' inizio della prossima settimana. Il Verona però non è certo l'unica squadra interessata a Vlahovic.
- di Redazione SkySport24