Calciomercato, news e trattative del 24 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Psg, Tuchel: "Parleremo con Thiago Silva"

Thomas Tuchel ha detto la sua sul futuro di Thiago Silva, che ieri ha giocato con ogni probabilità la sua ultima partita col Paris Saint-Germain: "Il club parlerà con Thiago nei prossimi giorni, vedremo quello che succederà".

- di Redazione SkySport24

Psg, Tuchel: "Il club parlerà con Thiago Silva"

Queste le parole del PSG in merito al futuro del difensore brasiliano, obiettivo della Fiorentina
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Suarez può rescindere


Luis Suarez può lasciare davvero il Barcellona. Secondo Radio Catalunya, Ronald Koeman ha comunicato all'attaccante uruguaiano che non conta su di lui per il nuovo progetto blaugrana. Il Pistolero può rescindere il suo contratto, con l'Ajax che si è mostrato interessato. CLICCA QUI

- di Redazione SkySport24

Chelsea, vicino l'accordo per Kai Havertz



Il Chelsea ha fatto dei passi in avanti col Bayer Leverkusen per Kai Havertz. L'intesa dovrebbe essere trovata intorno a una cifra di 100 milioni di euro. LEGGI QUI

- di Redazione SkySport24

Psg, Tuchel: "Messi il benvenuto qui, ma non lascerà il Barcellona"

Dopo la finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato anche del futuro di Leo Messi: "Chiaramente qui al Psg sarebbe il benvenuto, quale allenatore non lo vorrebbe in squadra? Ma non penso lascerà il Barcellona".
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Thiago ancora in bilico

Thiago Alcantara non ha ancora deciso il suo futuro. Il centrocampista del Bayern Monaco, titolare nella finale di Champions League vinta ieri sera, ha un'offerta dal Liverpool e, come confermato da Flick in conferenza stampa, non ha ancora comunicato al club la sua scelta.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Gabriel a un passo dall'Arsenal

Gabriel Magalhaes è sempre più vicino all'Arsenal. I Gunners hanno pareggiato l'offerta del Napoli da 30 milioni di euro complessivi al Lille e nei prossimi giorni possono chiudere l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovi contatti per il vice Theo Hernandez

Il Milan continua a cercare un nuovo terzino sinistro, che possa fare da vice a Theo Hernandez. Nuovi contatti col Palmeiras per Matias Viña, uruguaiano classe '97.
- di Redazione SkySport24

Torino, rilancio per Vojvoda

Mergim Vojvoda è più vicino al Torino. Nelle ultime ore c'è stato un rilancio dei granata, ora tra l'offerta e la richiesta dello Standard Liegi per l'esterno ballano circa 500mila euro. Sullo sfondo resta sempre l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Verona-Benevento, testa a testa per Bonaventura

Sono Verona e Benevento i due club più interessati a Giacomo Bonaventura. Come annunciato dal suo agente, Mino Raiola, nei prossimi giorni l'ex centrocampista del Milan sceglierà la sua prossima squadra.
- di Redazione SkySport24

Napoli, in uscita Younes: offerta dalla Germania

Amin Younes può lasciare il Napoli in questa estate. Per l'esterno tedesco c'è un'offerta del Fortuna Dusseldorf.
- di Redazione SkySport24

Spal, vicino l'arrivo di Brignola

Rinforzo in arrivo per la Spal, che sta chiudendo la trattativa con il Sassuolo per Enrico Brignola, trequartista classe '99 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Livorno.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite anche per Pirlo e Tudor

Non solo i giocatori: anche Andrea Pirlo e Igor Tudor, allenatore e vice della nuova Juventus, si sono presentati questa mattina al J Medical per sottoporsi ai test fisici e dare così ufficialmente inizio alla nuova stagione bianconera.
- di Redazione SkySport24

Milan, passi avanti per Bakayoko

Tiemoué Bakayoko si avvicina al suo ritorno al Milan. Nelle ultime ore il Chelsea ha dato una prima apertura al prestito con diritto di riscatto del centrocampista francese, la formula proposta dai rossoneri.
- di Redazione SkySport24

Juventus, visite mediche per Kulusevski

Giornata di raduno per la Juventus. Tra i primi giocatori che si sono presentati al J Medical questa mattina c'era Dejan Kulusevski, acquistato a gennaio dall'Atalanta per 35 milioni più 9 di bonus, ma che ha concluso la stagione in prestito al Parma.
- di Redazione SkySport24

Parma, attesa l'ufficialità di Liverani

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale, ma Fabio Liverani sarà il prossimo allenatore del Parma. Nelle prossime ore è atteso il comunicato del club emiliano, che ieri ha esonerato Roberto D'Aversa.
- di Redazione SkySport24

Napoli, attesa Ghoulam per il colpo a sinistra

Non solo Reguilon, il Napoli valuta anche Nicolas Tagliafico, capitano dell'Ajax, come colpo per la fascia sinistra. Prima di un nuovo arrivo in quella zona di campo, servirà però la cessione di Ghoulam.
- di Redazione SkySport24

Riecco "L'Originale": da stasera su Sky Sport

Torna "Calciomercato - L'Originale", in onda da oggi al 5 ottobre. Appuntamento con il trio Bonan-Di Marzio-Fayna da lunedì a venerdì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24

- di Redazione SkySport24

Inter, Allegri aspetta il vertice Zhang-Conte

Torna caldo il nome di Massimiliano Allegri per la panchina del Paris Saint-Germain. In caso di esonero di Tuchel, l'ex allenatore della Juventus sarebbe il candidato in pole per sostituirlo. Il tecnico livornese aspetterà però il vertice di domani tra Conte e Zhang per capire gli sviluppi sulla panchina dell'Inter.
- di Redazione SkySport24

Thiago Silva: "Tratto con la Fiorentina, a breve decido"

Dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Thiago Silva ha parlato del suo futuro: "È fatta con la Fiorentina? Quello che dicono non è vero. Il mio agente sta parlando con loro e con altre squadre, ma nulla è firmato. Domani o dopodomani, in due giorni, capirò bene le offerte arrivate e prenderò la miglior decisione per me e la mia famiglia”.
- di Redazione SkySport24