Calciomercato, news e trattative del 26 agosto

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

1 nuovo post

Udinese, contatti per Thomas Ouwejan

L'Udinese ci vuole provare per il terzino sinistro 1996 dell’AZ Thomas Ouwejan. Contatti in corso. 
- di Redazione SkySport24

Milan, fiducia Tonali per l'Inter non chiude

Testa a testa tra Inter e Milan per Sandro Tonali. I nerazzurri studieranno una strategia da seguire nei prossimi giorni anche se al momento, nemmeno nelle ultime ore, hanno mossi i passi decisivi. L’Inter sta pensando quando e come agire: ecco perché il Milan continua a crederci.

- di Redazione SkySport24

Milan, avanti tutta per Brahim Diaz

Avanti tutta per Brahim Diaz al Milan. La proprietà ha dato il suo assenso all'operazione così Maldini e Massara si sono mossi concretamente con il Real trovando un'intesa di massima sulla base di un prestito oneroso. Manca solo l'ultimo ok dell'attaccante. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, presto le visite di McKennie 

Praticamente fatta per Weston McKennie, mezz’ala statunitense classe ’98 dello Schalke 04. Si stanno definendo gli ultimissimi aspetti contrattuali, semplicemente dettagli burocratici. Il giocatore ha lasciato il ritiro del club tedesco in Austria e si sta organizzando per arrivare in Italia per svolgere le visite mediche. Forse già venerdì. Operazione in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (18) che diventa obbligo al 60% delle presenze. Sarà il primo americano della storia della club.
- di Redazione SkySport24

L'Inter ci prova con forza per Vidal

L'Inter ci riprova con forza per Arturo Vidal. Il cileno, pallino di Antonio Conte, è un obiettivo da diverso tempo e adesso ci possono essere le condizioni giuste per prenderlo: il Barcellona lo ha messo sul mercato e il costo del cartellino non è proibitivo, avendo un contratto in scadenza nel 2021. Sono già stati avviati i primi contatti con il suo procuratore che è lo stesso di Alexis Sanchez. Ovviamente c'è il gradimento del giocatore.
 
- di Redazione SkySport24

Milan, passi avanti per Bakayoko. Vicino anche Brahim Diaz

Passi in avanti per il centrocampista Bakayoko. Si continua a lavorare col Chelsea attraverso il lavoro degli intermediari. Dialogo apertissimo anche per Brahim Diaz. Intesa di massima col Real Madrid sulla cifra del prestito oneroso, va definita la parte di ingaggio che il Milan dovrebbe corrispondere al calciatore.

- di Redazione SkySport24

Inter, in agenda un appuntamento col Parma

Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il Parma per Darmian e Sepe come vice Handanovic anche se la prima scelta del club è tenere il giovane Radu. 

- di Redazione SkySport24

Milan, per il rinnovo di Ibra è questione di ore

Per il rinnovo di Ibrahimovic c’è grande fiducia. L’annuncio può arrivare in queste ore. Il Milan ha rimodulato la proposta all’attaccante, abbassando l’entità della cifra dei bonus legati alle presenze e alzando contestualmente l’importo della parte fissa.

- di Redazione SkySport24

Spezia, divorzio col ds Angelozzi: arriva Meluso

Cambio improvviso e sorprendente a Spezia: il ds Guido Angelozzi, uno dei grandi artefici della promozione in serie A, risolve il contratto. Al suo posto è in arrivo Mauro Meluso, ex Lecce. Scelta del club nonostante gli attestati di stima del presidente Volpi. 
- di Redazione SkySport24

Chievo, ecco Canotto e Rondinella

Il Chievo continua la sua campagna di rafforzamento per tornare in Serie A. In arrivo l'ala destra Canotto (dalla Juve Stabia) e l'esterno Rondinella (dal Savoia). Per entrambi contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Liverpool in pressing per Thiago

Il Liverpool è pronto a sferrare l'attacco decisivo per Thiago Alcantara del Bayern Monaco. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2021 e ha già comunicato al club tedesco di voler cambiare squadra. Il Liverpool si è mosso in anticipo, è la destinazione gradita dal ragazzo, e potrà definire tutto nei prossimi giorni. 
- di Redazione SkySport24

Lapadula verso il Benevento 

Benevento, accordo col Genoa per prendere Lapadula a 4 milioni di euro, operazione a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Formula precisa ancora da definire. Ora si sta cercando un’intesa sul contratto del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Crotone, a un passo l'acquisto di Luca Marrone

Il Crotone sta chiudendo il riscatto del cartellino di Luca Marrone dal Verona. In definizione la parte contrattuale del giocatore che quindi diventerebbe a titolo definitivo un calciatore del Crotone
- di Redazione SkySport24

Manchester United, rinnova il portiere Henderson

Il Manchester United ufficializza il prolungamento di contratto del portiere di 23 anni Dean Henderson per altri sei anni. Affare già ufficiale. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale Rolando Maran

"Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister Rolando Maran. Il Presidente Enrico Preziosi e la Società formulano all’allenatore auguri di buon lavoro. L’intesa contrattuale è sulla base di un biennale. Il suo insediamento è previsto in occasione del ritorno all’attività dei giocatori, a conclusione del secondo ciclo di esami medici funzionali all’inizio della preparazione".
- di Redazione SkySport24

Lazio, ore decisive per Fares

Manca pochissimo per l'arrivo di Fares alla Lazio, L'esterno della Spal infatti ha già trovato l'accordo totale con la società biancoceleste, mentre la Spal chiede una cifra tra i 10 e gli 11 milioni senza contropartite per il suo giocatore e aspetta soltanto che la Lazio formalizzi l'offerta.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale Chilwell

Il Chelsea ha ufficializzato l'ingaggio di Ben Chilwell. Il difensore arriva dal Leicester
- di Redazione SkySport24

Nicola, ufficiale l'esonero

"Il Genoa Cfc comunica che Davide Nicola non è più l’allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi per la dedizione e l’impegno che hanno permesso di raggiungere al termine della stagione l’obiettivo indicato". Così il club rossoblù ha ufficializzato l'esonero di Nicola. Si attende a questo punto l'ufficialità di Maran
- di Redazione SkySport24

Barcellona, possibile colloquio tra Bartomeu e Messi

Il presidente del Barcellona Bartomeu potrebbe avere in serata un colloquio con Leo Messi. Lo riporta Radio Catalunya, secondo cui il presidente vuole incontrare di persona Messi per comunicargli che il club non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare e che conta al 100% su Leo anche per questa stagione.
- di Redazione SkySport24