Schick vicino al Bayer Leverkusen e tutta la giornata di calciomercato di lunedì 31 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Tutte le notizie di lunedì 31 agosto:
- Ibrahimovic, firmato il rinnovo con il Milan
- Roma, accordo per Schick al Bayer Leverkusen
- Psg, Neymar: "Resto e voglio tornare in finale di Champions
- Lazio, Immobile rinnova fino al 2025
- Van de Beek-Manchester Utd: raggiunta intesa di massima
- Milan, colpo Tonali: le cifre e i dettagli dell'affare
- Cagliari, ancora niente accordo per Nainggolan
- Il Sassuolo prende Schiappacasse dall'Atletico Madrid
- L'Udinese prende Ouwejan dall'AZ
Roma, doppio obiettivo in difesa
La Roma cerca rinforzi in difesa e lavora ancora per Chris Smalling: si cerca l'accordo col Manchester United per il centrale inglese, a cui la dirigenza giallorossa vorrebbe poi affiancare un profilo più giovane. In questo senso, piace Nehuen Perez dell'Atletico Madrid, classe 2000 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Famalicao in Portogallo.
Inter, Joao Mario può tornare in Portogallo
Il Benfica sta provando a riportare Joao Mario in Portogallo. Il centrocampista è rientrato all'Inter dopo i prestiti a West Ham e Lokomotiv Mosca e, dopo quattro stagioni, può trasferirsi alle Aquile.
Inter, interesse del PSG per Skriniar
Non solo il Tottenham, c'è anche il Paris Saint-Germain su Milan Skriniar. Il club francese nelle ultime ore ha mostrato il suo interesse per il difensore dell'Inter, senza però presentare offerte ufficiali.
Milan, sempre più vicino Brahim Diaz
Brahim Diaz è a un passo dal Milan: c’è già da giorni l’intesa con il Real Madrid per il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Real. Si stanno limando anche gli ultimi dettagli prima dell’arrivo del giocatore in Italia.
Lazio, passi avanti per Muriqi
Manca sempre meno tra la Lazio e Vedat Muriqi. La distanza tra l'offerta biancoceleste e la richiesta del Fenerbahce si sta riducendo, domani la trattativa può sbloccarsi definitivamente.
Cagliari, in arrivo Zappa
Non solo Marin, il Cagliari continua a lavorare sul mercato. Dal Pescara è in arrivo Gabriele Zappa, esterno destro su cui c'era l'interesse di diversi club di Serie A.
Pisa, Vido resta nerazzurro e si attende Varnier
Luca Vido resta in Toscana: il centrocampista era arrivato dal Crotone a gennaio, in prestito dall’Atalanta e continuerà la sua avventura proprio a Pisa. Vicino anche il ritorno del difensore centrale Varnier.
Pescara, colpo a centrocampo: in arrivo Valdifiori
Il Pescara piazza un colpo importante a centrocampo: è fatta per l'arrivo di Mirko Valdifiori, la scorsa stagione alla Spal. Per il regista contratto biennale.
Barcellona-Vidal, iniziata trattativa per la rescissione
Il Barcellona e Arturo Vidal hanno iniziato a trattare per la rescissione contrattuale del centrocampista cileno. Il suo attuale accordo coi blaugrana scade nel 2021, l'Inter aspetta gli sviluppi e ha avviato i primi contatti per l'ingaggio del giocatore.
Milan, ufficiale il rinnovo di Ibrahimovic
Ora è arrivata anche l'ufficialità: Zlatan Ibrahimovic indosserà la maglia del Milan anche nella prossima stagione. A comunicarlo è stato il club rossonero, con una nota pubblicata sul proprio sito.
Cagliari, ufficiale l'arrivo di Marin
Il Cagliari ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'arrivo di Razvan Marin. Il trequartista si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dall'Ajax.
Bologna, Poli rinnova fino al 2022
Con una nota ufficiale sul sito, il Bologna ha annunciato il prolungamento del contratto di Andrea Poli fino al giugno 2022: "Il Bologna Fc 1909 - si legge - comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Andrea Poli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022".
Siviglia, a un passo il ritorno di Rakitic
Ivan Rakitic torna al Siviglia. Il centrocampista croato, in uscita dal Barcellona, ha svolto oggi le visite mediche col club andaluso e nelle prossime ore firmerà il contratto.
Palermo, è fatta per Broh
Rinforzo a centrocampo per il Palermo. Dal Sassuolo è infatti in arrivo Jeremie Broh, classe '97 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza.
Marsiglia, ufficiale: preso l'ex Inter Nagatomo
Nuova avventura per Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese, che ha giocato anche nell'Inter, è ufficialmente un giocatore del Marsiglia. Nagatomo era svincolato dopo l'esperienza al Galatasaray.
Lazio, ceduto Guerrieri alla Salernitana
Dalla Lazio alla Salernitana, accordo raggiunto: in Campania arriva a titolo definitivo il portiere Guido Guerrieri. Nei prossimi giorni l'ufficialità.
Arsenal, ufficiale la rescissione di Mkhitaryan
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha ufficializzato la rescissione di contratto di Henrikh Mkhitaryan: "Henrikh Mkhitaryan è passato all'AS Roma in Serie A in modo permanente. Micki ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia. Abbiamo deciso di rescindere il suo contratto con noi di comune accordo per consentirgli di unirsi alla Roma in modo definitivo".
Cremonese, dal Perugia arriva Bonaiuto
La Cremonese ha raggiunto un accordo per Bonaiuto con il Perugia: l’attaccante firmerà un contratto biennale e resterà così a giocare in Serie B.
Manchester United, Fred può partire: piace al Galatasaray
Con l'arrivo di Van de Beek dall'Ajax, probabile partenza per Fred. Il Manchester United sta infatti cercando una sistemazione al giocatore che, secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, potrebbe ripartire dal Galatasaray. I turchi vorrebbero prendere il brasiliano in prestito, serve però l'accordo tra i due club. Ricordiamo che nel 2018 i Red Devils lo avevano acquistato per 59 milioni di euro.