Calciomercato, news e trattative del 4 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 4 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

1 nuovo post

Crotone, non solo Magallan: si tratta Paz

Il Crotone non si ferma a Magallan per la difesa. C'è una trattativa con il Bologna per il difensore Nehuen Paz, in prestito al Lecce da gennaio.
- di Redazione SkySport24

Roma, 12 milioni totali per il ritorno di Smalling

In casa Roma, si continua a lavorare con il Man United per il ritorno di Chris Smalling in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro. Resta da completare anche l’accordo col giocatore.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, il comunicato di Leo Messi: "La clausola da 700 milioni non esiste"

Jorge Messi risponde alla posizione presa dalla Liga lo scorso 30 agosto sull'eventuale addio di Leo ovvero che un suo passaggio a un altro club potrebbe avvenire solo dietro pagamento della clausola da 700 milioni di euro contenuta nel contratto con il Barcellona. Il rappresentante del giocatore precisa diversi punti che trovate qui.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, la situazione per Koulibaly

Non c'è ancora alcun accordo tra Napoli e Manchester City per Kalidou Koulibaly. Il difensore può arrivare da Guardiola in caso di rilancio atteso nei prossimi giorni per provare a definire l'affare alle condizioni di De Laurentiis.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale l'acquisto di Caprari

Affare ufficiale per il Benevento. Arriva Gianluca Caprari, c'è il comunicato della Sampdoria sulla sua cessione: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari".
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Piccini e Faraoni nella lista per la fascia

In caso di partenza di Hans Hateboer, l'Atalanta vuole farsi trovare pronta: per la fascia si pensa a Cristiano Piccini del Valencia ma anche a Marco Davide Faraoni del Verona.
- di Redazione SkySport24

Milan, 10 milioni per l'affare Matias Vina

Valutazioni per la fascia sinistra per il Milan. In caso di partenza di Laxalt, poi, possibile un altro investimento importante su un giovane: resta possibile Matias Vina, valutato circa 10 milioni dal Palmeiras.
- di Redazione SkySport24

Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly? Il City non parla con noi"

Fra campo e mercato. Il Napoli si è allenato nelle ultime settimane in Abruzzo, a Castel di Sangro. Il ritiro è finito e a salutarlo è stato anche Aurelio De Laurentiis, che in conferenza stampa è tornato a parlare di trattative. Una su tutte, quella che riguarda Koulibaly. Il centrale senegalese è in uscita. Anzi, per i colpi in entrata molto dipenderà da una sua cessione. Alla finestra c'è il Manchester City, con cui però i rapporti non sono ottimi: "Mezz'ora fa un giornale inglese mi ha chiesto informazioni - ha raccontato il presidente azzurro - ho risposto con un sms, spiegando che il City sostiene di non poter parlare con noi per il problema Jorginho (vicino alla squadra di Guardiola nel 2018, prima di firmare per il Chelsea). In queste condizioni come può alimentarsi una negoziazione seria per un giocatore?".

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, avanti per il colpo Bonaventura

La Fiorentina spinge per il colpo Jack Bonaventura a costo zero. La trattativa prosegue e l'interesse è forte per il centrocampista che ha lasciato il Milan, c'è già l'ok di Beppe Iachini.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, c'è anche lo United su Thiago

Non solo Liverpool per Thiago Alcantara. Mentre i Reds sono in vantaggio, ora sul centrocampista del Bayern Monaco si è informato anche il Manchester United secondo la Bild.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Hysaj può rinnovare

Il Napoli valuta il rinnovo di Elseid Hysaj. Incontro ieri a Castel di Sangro col suo agente Mario Giuffredi per il terzino che deve decidere se estendere l'intesa col club azzurro.
- di Redazione SkySport24

Inter, le cifre per Darmian

L'Inter pagherà 2,5 milioni al Parma per rispettare il patto dell'operazione Matteo Darmian. Si va avanti in quella direzione dopo l'incontro con gli agenti di ieri.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Pavoletti può tornare al Genoa

L'idea Leonardo Pavoletti per il Genoa è forte. Il Cagliari al momento non ha accordi per cederlo con la formula del prestito, ma si sta valutando questa ipotesi tra i due club.
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim Diaz in sede per la firma

Dopo aver sostenuto nella giornata di ieri le visite mediche, Brahim Diaz è arrivato questa mattina a casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Ricordiamo che il giocatore arriva in prestito secco dal Real Madrid: un suo eventuale riscatto verrà sostenuto successivamente. 
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: il Toro non molla Torreira

Secondo Tuttosport, i primi due test stagionali avrebbero convinto Marco Giampaolo della necessità di acquistare un regista. Ecco perché il Torino, secondo il quotidiano, starebbe continuando a muoversi per Lucas Torreira dell'Arsenal. Il ds Vagnati starebbe preparando l'assalto finale per l'uruguaiano, che rappresenterebbe la prima scelta del club e dell'allenatore.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Milan, lavori in corso

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra sulle strategie del mercato del Milan. In attesa dell’ufficialità di Tonali, i rossoneri si concentreranno sull’operazione Bakayoko: l’obiettivo successivo sarà regalare a Pioli un vice Ibrahimovic.

- di Redazione SkySport24

Spezia, idee per l'attacco 

Contatti per Daniele Verde, che può tornare in Italia dall’AEK Atene. Chieste informazioni anche dalla SpalPer la fascia destra ipotesi Jacopo Sala, ora svincolato. Per l’attacco si pensa poi anche a Juan Manuel Iturbe (ora al Pumas, in Messico) e Diego Farias del Cagliari per quanto riguarda il reparto offensivo.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ecco Caprari

Vicina alla chiusura la trattativa per Bryan Dabo della FiorentinaChiusa l’operazione Caprari che arriva dalla Samp. Affare fatto con la formula del prestito a 1.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni.
- di Redazione SkySport24

Hellas, ufficiale Tameze

Contatti per Amione, difensore del Belgrano trattato dal Genoa in passato.
Ufficiale l’acquisto di Tameze che ha dato l’ok per lasciare il Nizza e iniziare una nuova avventura in Serie A dopo il prestito all’Atalanta. Operazione da 3 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Il Genoa ripensa a Sanabria

Il Genoa torna su Antonio Sanabria del Betis per l’attacco, dopo il prestito della scorsa stagione, conclusasi con la sua doppietta salvezza al Verona.
- di Redazione SkySport24