Calciomercato, news e trattative del 4 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 4 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Crotone, non solo Magallan: si tratta Paz
Roma, 12 milioni totali per il ritorno di Smalling
Barcellona, il comunicato di Leo Messi: "La clausola da 700 milioni non esiste"
Manchester City, la situazione per Koulibaly
Benevento, ufficiale l'acquisto di Caprari
Atalanta, Piccini e Faraoni nella lista per la fascia
Milan, 10 milioni per l'affare Matias Vina
Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly? Il City non parla con noi"
Fra campo e mercato. Il Napoli si è allenato nelle ultime settimane in Abruzzo, a Castel di Sangro. Il ritiro è finito e a salutarlo è stato anche Aurelio De Laurentiis, che in conferenza stampa è tornato a parlare di trattative. Una su tutte, quella che riguarda Koulibaly. Il centrale senegalese è in uscita. Anzi, per i colpi in entrata molto dipenderà da una sua cessione. Alla finestra c'è il Manchester City, con cui però i rapporti non sono ottimi: "Mezz'ora fa un giornale inglese mi ha chiesto informazioni - ha raccontato il presidente azzurro - ho risposto con un sms, spiegando che il City sostiene di non poter parlare con noi per il problema Jorginho (vicino alla squadra di Guardiola nel 2018, prima di firmare per il Chelsea). In queste condizioni come può alimentarsi una negoziazione seria per un giocatore?".
Fiorentina, avanti per il colpo Bonaventura
Liverpool, c'è anche lo United su Thiago
Napoli, Hysaj può rinnovare
Inter, le cifre per Darmian
Cagliari, Pavoletti può tornare al Genoa
Milan, Brahim Diaz in sede per la firma
Tuttosport: il Toro non molla Torreira
Gazzetta: Milan, lavori in corso
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra sulle strategie del mercato del Milan. In attesa dell’ufficialità di Tonali, i rossoneri si concentreranno sull’operazione Bakayoko: l’obiettivo successivo sarà regalare a Pioli un vice Ibrahimovic.