Calciomercato, news e trattative del 10 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 10 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI VENERDÌ 11 SETTEMBRE 

 

1 nuovo post

Diego Falcinelli alla Stella Rossa

Diego Falcinelli è un nuovo giocatore della Stella Rossa: l'attaccante classe 1991 arriva dal Bologna. Il club serbo ha presentato il nuovo acquisto con un "tweet " a tema, che riprende "La casa di carta".

- di Redazione SkySport24

Spezia, quasi fatta per Verde

Daniele Verde torna in Italia. Dopo le esperienze in Spagna con il Valladolid e ad Atene con l'Aek, l'esterno di scuola Roma è pronto per una nuova avventura in Serie A. Lo attende lo Spezia: arriverà in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Scambio in A: Favilli al Verona, Stepinski al Genoa

Due club di Serie A vicinissimi a scambiarsi le punte: Andrea Favilli, classe 1997, dovrebbe andare al Verona. In cambio il Genoa otterrà Marius Stepinski, nell'ultima stagione in gialloblù.
- di Redazione SkySport24

Brescia, visite mediche per van der Looi

Nuovo arrivo per il Brescia: Tom van der Looi dal Groningen. Il centrocampista centrale, classe 1999, è stato nel giro della nazionale olandese under 19. Stamattina per lui le visite mediche prima della firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ecco Sottil: "Felice di essere qui"

Il nuovo acquisto Riccardo Sottil è sbarcato questa mattina in Sardegna per le visite e la firma. È in arrivo dalla Fiorentina. “Felice dell’accoglienza – ha detto l’esterno - Luca Pellegrini mi ha detto che questa è una piazza bellissima. Conosco bene la storia rossoblù, non ho esitato un attimo a venire qui. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Telegraph: Bale verso il ritorno in Premier

Il futuro di Gareth Bale potrebbe essere nuovamente in Premier League. Secondo il Daily Telegraph, a spianare la strada al ritorno del gallese in Inghilterra sarebbe una nuova decisione del Real Madrid: i blancos sarebbero disposti a corrispondere a Bale la metà del suo salario delle prossime due annualità pur di facilitare la partenza dell'esterno.
- di Redazione SkySport24

Nagelsmann: "Upamecano resta a Lipsia"

Tanti club europei hanno seguito da vicino le prestazioni di Dayot Upamecano, promettente centrale del Lipsia. Sul difensore, in particolare, è stato forte il pressing del Manchester United. Julian Nagelsmann, allenatore del club tedesco, stoppa però le voci: "Resterà con noi in questa stagione, ne sono certo. Molte squadre lo vogliono e magari l'anno prossimo potrà anche partire. Ma adesso rimane qui".
- di Redazione SkySport24

Florenzi a un passo dal PSG: prestito con diritto di riscatto

- di Redazione SkySport24

Mundo Deportivo: Barça, valutazioni su Depay

Il Barcellona sta per salutare Suarez e ragiona sul suo nuovo numero 9. Il nome di Memphis Depay del Lione continua a essere un'opzione importante: secondo Mundo Deportivo, però, i blaugrana starebbero ragionando sull'opportunità di evitare un investimento importante vista la congiuntura economica legata al Covid. In quel caso i catalani punterebbero forte su Ansu Fati, che ha già dimostrato di poter giocare da centravanti.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Juve, accordo per rescissione Higuain

Gonzalo Higuain è uno dei partenti in casa Juventus. Secondo Tuttosport, in particolare, i bianconeri avrebbero trovato l'accordo per la rescissione dell'attaccante: l'argentino riceverà una buonuscita inferiore al 50% dell'ultima annualità.
- di Redazione SkySport24

Corsport: Lazio, quinquennale per Fares

Mohamed Fares, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è già arrivato a Roma: entro 48 ore dovrebbe diventare ufficiale il suo trasferimento alla Lazio. L'esterno della Spal, secondo il Corriere dello Sport, firmerà un contratto quinquennale con il club della Capitale. Secondo il quotidiano, previsto a breve anche un vertice con Acerbi per l'eventuale rinnovo.
- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Zaniolo ko, Dzeko può restare a Roma

L'infortunio di Nicolò Zaniolo può cambiare i piani di mercato della Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, in particolare, il club vorrebbe blindare Edin Dzeko. I giallorossi non vorrebbero privarsi in questa sessione di un elemento così importante vista la contemporanea assenza del trequartista.
- di Redazione SkySport24

Cavani, la prima scelta è l'Atletico

Nelle scorse ore c’è stato un incontro tra l’entourage di Cavani e i dirigenti dell’Atletico Madrid. Con cui aveva già trattato e che era la sua prima scelta per il post Psg, che era la sua prima scelta.
- di Redazione SkySport24

Milik non andrà alla Roma

Non ci sono stati contatti proficui tra Roma e Napoli ieri in Lega per andare avanti e portare in giallorosso Milik per sostituire Dzeko. La Roma, inoltre, vorrebbe anche che fosse proprio il bosniaco a esporsi e a prendersi la responsabilità di una partenza – ma l’attaccante lo farebbe solo se dovesse avere la certezza di firmare con la Juve.
- di Redazione SkySport24

Juve-Suarez, tempi lunghi: Dzeko è l'alternativa

È sempre il discorso relativo all’attaccante al centro delle attenzioni dei bianconeri. 
Suarez dovrebbe fare l’esame per il passaporto la settimana prossima ma poi potrebbero passare altri giorni prima che il giocatore diventi “tesserabile” e c’è il rischio, per la Juve, di arrivare a fine mercato senza la certezza di poterlo avere in rosa (visto che deve anche arrivare la risoluzione del legame con il Barcellona). Per questo se si dovesse sbloccare la situazione relativa a Dzeko, i bianconeri potrebbero decidere di chiudere prima per il bosniaco e permettere anche a Pirlo di lavorare con il suo nuovo rinforzo il prima possibile. 
- di Redazione SkySport24

Emirati Arabi e Cina tentati da Douglas Costa

Ci sono stati dei sondaggi di alcuni club degli Emirati e dalla Cina per Douglas Costa: da capire se il brasiliano sia interessato a prendere in considerazione queste proposte.
- di Redazione SkySport24

Tonali a Sky: "Milan, che emozione"

Sandro Tonali ha firmato il suo contratto con i rossoneri una volta completato l’iter delle visite mediche. Per l’ex Brescia quinquennale a 2 milioni di euro l’anno più bonus legati ai risultati della squadra di Pioli. Operazione ufficiale, dopo cena le sue prime parole da rossonero: “Il Milan era un sogno e lo è ancora perché devo ancora indossare la maglia rossonera. Domani si realizzerà tutto questo. Sono felice, vediamo di portare avanti questo entusiasmo anche nei prossimi giorni. È un'emozione forte, comunque stanotte dormirò e domani mi allenerò tranquillamente”. IL VIDEO DELL'INTERVISTA
- di Redazione SkySport24

Milan, preso Tatarusanu: sarà il vice Donnarumma

Il portiere romeno Ciprian Tatarusanu è arrivato a Milano: sarà il vice Donnarumma dopo l’accordo raggiunto nelle scorse ore. Arriva dal Lione, club a cui i rossoneri hanno pagato un minimo indennizzo di meno di un milione, e firmerà un contratto triennale dopo le visite mediche (programmate per venerdì mattina). LEGGI L'ARTICOLO
- di Redazione SkySport24

Hakimi: "L'Inter può vincere lo scudetto"

Prime parole da nerazzurro per Hakimi: “C'erano diverse squadre che mi volevano, abbiamo dovuto pensare molto bene sia io che la mia famiglia e le persone che mi sono vicine a quale fosse la destinazione migliore per continuare a migliorare e a divertirmi col calcio. Credo di aver fatto bene ad accettare l'offerta dell'Inter alle condizioni che mi hanno prospettato e soprattutto per il modo in cui gioca la squadra, che credo possa avvantaggiarmi, visto che mi piace molto l'allenatore. Sono a sua disposizione, sono in grande club e starò molto bene qui”.  L'INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA
- di Redazione SkySport24

Il Bayern ringrazia Perisic ma non lo riscatta

Perisic torna all'Inter, perché il Bayern Monaco ha deciso di non riscattarlo. Lo ha annunciato l’allenatore Flick e lo ha messo a verbale il club con un tweet di ringraziamento. Potrebbe restare a Milano e Conte potrebbe pensare di metterlo nei due davanti e non come esterno del 3-5-2. 
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche