Calciomercato, news e trattative del 18 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 18 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE
Spezia-Atalanta, asse caldissimo
Parma, Kurtic va in Grecia: è ufficiale
Milan, ufficiale Ballo Tourè
Cagliari, chiesto Terzic alla Fiorentina
Lazio, domani visite per Luka Romero
Udinese, anche Soppy fra le idee per la fascia destra
Juve, atteso agente di Dybala per il rinnovo
Torino, fatta per Meitè al Benfica
Roma, nuova idea per la fascia sinistra
Inter, Marotta su Telles: "Non escludo nulla"
Inter, Marotta su Nandez: "Non vedo all'orizzonte una trattativa in tempi veloci"
Ancora Marotta dal prepartita di Lugano-Inter: "Nandez? In questa fase di mercato ai grandi club vengono abbinati tantissimi giocatori, che di giorno in giorno trovano riscontri non sempre concreti. E’ un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto, non abbiamo avviato una trattativa con il Cagliari. Dobbiamo capire che passi compiere, ma non vedo all’orizzonte una trattativa in entrata in tempi veloci".
Ufficiale: Paleari è del Benevento
Inter, Marotta su Bellerin: "E' un nome su cui c'è attenzione"
L'ad dell'Inter Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato. "Iniziamo questa stagione con momentanee defezione di giocatori che hanno preso parte all’Europeo. Ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi verrà trasferito nelle prossime settimane. Un dato oggettivo da constatare è che fino a oggi stiamo confermando la squadra migliore d’Italia a parte Hakimi. L’intenzione è ripartire con questo gruppo che ci ha dato grandi soddisfazioni. Bellerin è un nome su cui c’è la nostra attenzione, ma non vado oltre".
Borussia, Haaland su Sancho: "Peccato che vada via"
Addio al calcio per Granqvist
Vicenza, preso Proia dal Cittadella: è ufficiale
Marca, anche Varane può lasciare il Real Madrid
Bologna, Fenucci: "Situazione Arnautovic è complessa"
Il ds del Bologna Claudio Fenucci, dal ritiro di Pinzolo ha parlato anche di mercato e in particolare della situazione relativa ad Arnautovic: “La situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore che però è di proprietà di un altro club e dobbiamo trovare l'accordo. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni. Anche dal punto di vista del contratto il Bologna ha fatto uno sforzo evidente trattandosi dell'ingaggio più alto mai pagato dal nostro club. Piano B? Ci sono giocatori giovani sui cui fare un investimento in termini di acquisizione e di crescita futura".