Calciomercato, news e trattative del 26 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 26 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS DI MARTEDI' 27 LUGLIO

1 nuovo post

Crotone, in arrivo Bruno Alves

Colpo per la difesa del Crotone, preso il portoghese ex Parma Bruno Alves. Il giocatore è in arrivo, il trasferimento si completerà quando verrà risolto il contratto che lo lega al Famalicao: dopo la risoluzione arriverà anche la firma sulla nuova intesa e il calciatore potrà così ritornare in Italia, in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, oggi le visite di Giuseppe Pezzella

Giuseppe Pezzella è pronto a iniziare la sua esperienza all'Atalanta. Il giocatore classe 1197 che lascia quindi il Parma sosterrà in queste ore le visite mediche per il club nerazzurro, prima di firmare la nuova intesa che lo porterà presto ad aggregarsi al gruppo di Gasperini. Operazione chiusa tra i due club sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions e al raggiungimento di quota 20 presenze.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Shaqiri: "Pronto per una nuova avventura"

Intervistato dal Corriere dello Sport, Xherdan Shaqiri ha parlato anche del suo futuro - dicendo di essere pronto per una nuova avventura lontano da Liverpool. "Ho detto al mio attuale club che sono pronto per una nuova avventura. Sento che può essere il momento giusto per cambiare, hanno capito la mia scelta e ora attendono di valutare le offerte che arriveranno per me. Se qualcuno mi cercasse, il Liverpool non si opporrebbe alla mia partenza. Italia? MI piacerebbe tornarci".  
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale il rinnovo di Svoboda

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Venezia ha reso noto che Michael Svoboda, difensore austriaco classe 1998, ha rinnovato il suo contratto con i veneti. La nuova intesa scadrà il 30/06/2024.
- di Redazione SkySport24

Milan, interesse per Kvaratskhelia del Rubin Kazan

Interessa l’ala sinistra georgiana Kvaratskhelia, classe 2001 che gioca nel Rubin Kazan. Operazione molto difficile perché la richiesta dei russi è di 18 milioni di euro. I rossoneri hanno chiesto informazioni ma nulla più per il momento, anche il Tottenham segue il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Venezia, attesa per la risposta di Niang

Il Venezia è sempre su due obiettivi: Niang e Caldara. Il primo in questi giorni dovrebbe sciogliere le riserve e dare il suo assenso o meno al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Juventus, in serata l'arrivo dell'agente di Dybala

È previsto per questa sera l'arrivo dell'agente di Dybala, Antun, in Italia. Dovrà sottoporsi a 10 giorni di quarantena, prima di poter iniziare i colloqui di persona.
- di Redazione SkySport24

Petkovic: proposta dal Girondins Bordeaux

L'allenatore della SvizzeraPetkovic, ha ricevuto una proposta dal Girondins Bordeaux. "Attualmente sono in corso colloqui tra le parti coinvolte" ha comunicato la federazione svizzera. "Vladimir Petkovic ha un contratto che sarà automaticamente prolungato fino a fine 2022 in caso di qualificazione per i Mondiali". QUI L'APPROFONDIMENTO.
- di Redazione SkySport24

Juventus, su Demiral c'è il Borussia Dortmund

Gli occhi del Borussia Dortmund su Demiral. Il difensore della Juventus piace molto al club tedesco che sta valutando quando e quanto offrire alla dirigenza bianconera. Ritroverebbe Emre Can. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, vicino Coulibaly 

Di proprietà dell’Udinese, il centrocampista classe 1999 ha già giocato in prestito a Salerno la stagione scorsa.
- di Redazione SkySport24

Napoli, stop di quasi due mesi per Demme

I tempi di recupero sono ancora da valutare nel dettaglio ma non è escluso che il Napoli torni sul mercato per sopperire all'infortunio di Demme. "L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane".
- di Redazione SkySport24

Juventus, ecco Ronaldo al J-Medical

Cristiano Ronaldo comincia il suo quarto anno alla Juventus. L'attaccante portoghese si è presentato puntuale al J-Medical, dove ad attenderlo c'erano tanti tifosi. Foto e autografi, prima di entrare al centro di medicina sportiva.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'addio di Eysseric

Eysseric annuncia il suo addio alla Fiorentina: "Sono molto orgoglioso e felice di firmare al Kasimpasa SK. Grazie alla società per la fiducia e per l’accoglienza, mi sento già come a casa ! E una bellissima avventura per me, e darei tutto per questa squadra e rendere orgogliosi il club e i tifosi. Non vedo l’ora di iniziare la stagione... Volevo anche ringraziare con il cuore Mister Pioli e Mister Prandelli per la fiducia, i miei ex compagni della Fiorentina del loro aiuto perché hanno sempre creduto in me nel momento difficile. Ringrazio anche lo staff medico e i magazzinieri con cui ho lavorato 4 anni. Grazie ai tifosi Viola per loro sostegno incondizionata di questa maglia. Arrivederci, forza Viola!".

- di Redazione SkySport24

Cagliari, trattativa in corso con il Como per Cerri

Non solo Luvumbo, il Como sta trattando con il Cagliari anche Cerri. L'attaccante piace molto ai lariani, la trattativa va avanti tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Bologna, interessa Theate

Trattativa per Arthur Theate dell’Oostende: le parti al momento sono distanti e non è prevista una chiusura imminente dell’operazione. È comunque un nome che interessa
- di Redazione SkySport24

Inter, le ultime sulla situazione esterni

Partita aperta per Nandez del Cagliari. L’Inter prenderebbe l’uruguaiano solo in prestito (con diritto di riscatto). I sardi aprono a questa soluzione, ma con una base alta per il prestito. Per Bellerin dell’Arsenal invece non c’è ancora un incontro in programma e si potrebbe fare solo in prestito con diritto. Nel corso della prossima settimana si capirà meglio che direzione possa prendere questa doppia operazione.
- di Redazione SkySport24

Bologna, oggi è il giorno di Arnautovic

L’affare Arnautovic è ormai definito, l'attaccante austriaco oggi sarà a Bologna: allo Shanghai andranno circa 3 milioni di euro per permettere all’ex Inter di liberarsi e firmare con i rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, Fernando Torres allenerà le giovanili

Fernando Torres è tornato a casa, all'Atletico Madrid. La leggenda biancorossa allenerà nelle giovanili, per l'esattezza la formazione Juvenil A nella stagione 2021/22.
- di Redazione SkySport24

Wijnaldum e l'addio al Liverpool: "Non mi sono sentito apprezzato"

Georginio Wijnaldum ha parlato al Guardian dell'addio al Liverpool"C'è stato un momento in cui non mi sono sentito amato e apprezzato - ha raccontato - non da parte dei miei compagni di squadra ma da quella della dirigenza". L'attuale centrocampista del Psg si è poi soffermato sulle tante critiche ricevute dai tifosi nei suoi anni inglesi: "La mia sensazione era che i tifosi allo stadio e i tifosi sui socia fossero di due tipi diversi. I primi mi hanno sempre sostenuto, i secondi mi incolpavano dopo ogni sconfitta".
- di Redazione SkySport24

Dzeko: "Stanco di parlare di mercato, penso solo alla Roma"

Al termine dell'amichevole giocata contro il Debrecen, l'attaccante bosniaco ha parlato a Sky Sport: "Sono stanco di parlare di mercato. Penso solo alla Roma". GUARDA L'INTERVISTA
- di Redazione SkySport24