Calciomercato, news e trattative del 18 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 18 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 19 AGOSTO

1 nuovo post

Crotone, c'è Contini: già in campo per l'allenamento

Nikita Contini è già a Crotone. Il giocatore in arrivo dal Napoli si allena con il nulla osta del club.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, domattina visite e firma per Simy

Comincerà domani l'avventura di Simy alla Salernitana. Sono state fissate le visite e le conseguenti firme per l'attaccante che arriva dal Crotone. In questo modo, Castori potrà già averlo a disposizione per la prima di campionato contro il Bologna.
- di Redazione SkySport24

Cremonese: oltre a Gaetano, piace Zedadka del Napoli

Nuova trattativa tra Cremonese e Napoli. I lombardi non hanno chiesto solo Gaetano, ma anche Zedadka, esterno mancino di centrocampo classe 2000, franco algerino.
- di Redazione SkySport24

Torino, oltre a Pobega si lavora per Becao in difesa

Non solo Pobega. Il Torino è al lavoro anche per la difesa: c'è il nome di Becao dall'Udinese nel miritino.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro positivo per Lautaro 

L'Inter ha incontrato quest'oggi il procuratore di Lautaro Martinez per trattare il rinnovo dell'argentino, il cui contratto è in scadenza nel 2023. C'è la volontà comune di rinnovare e di stipulare anche un contratto lungo. C’è ancora un po’ di distanza tra richiesta e offerta ma anche la possibilità di trovare un' intesa sui 6 milioni di euro a stagione entro la fine del mercato o al massimo poco dopo. Il prossimo rinnovo sarà quello di Barella (in scadenza nel 2024).

- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale Juan Jesus

"Benvenuto Juan!", con queste parole pubblicate sul proprio profilo Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha accolto in azzurro Juan Jesus, difensore 30enne che arriva da svincolato. Per lui un anno di contratto con opzione per un secondo a favore del Napoli. 
- di Redazione SkySport24

Nainggolan sul Cagliari: "Mi hanno tradito, non c'era interesse forte"

Dure parole di Radja Nainggolan ai microfoni dell'Unione Sarda. Il centrocampista ha parlato del suo mancato passaggio al Cagliari: "Mi hanno tradito, sono deluso" ha dichiarato. "Non c’era un interesse abbastanza forte nei miei confronti. Ho dato la mia disponibilità, la mia priorità era Cagliari, ho sempre pensato di tornare, ho pressato il presidente e il direttore, ma a un certo punto sono come spariti, mi hanno mollato. Ci sono rimasto molto male, il sogno era chiudere la carriera a Cagliari. Con il mio procuratore ci ripetevamo 'alla fine finiremo a Cagliari anche stavolta', ce lo auguravamo, eravamo convinti. Fino a quando la trattativa si è interrotta misteriosamente".
- di Redazione SkySport24

Torino, ora Pobega è vicino

Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 di proprietà del Milan, è vicino al Torino. Arriverà con la formula del prestito, sorpasso sul Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro in corso con l'agente di Lautaro

E' in corso l'incontro fra i dirigenti dell'Inter e l'agente di Lautaro Matinez, Alejandro Camano. Tema del faccia a faccia è ovviamente il rinnovo dell'argentino, il cui contratto attuale scade nell'estate del 2023.  
- di Redazione SkySport24

Juventus, Rafia in prestito allo Standard Liegi

Dopo due stagioni in bianconero, Hamza Rafia è pronto per una nuova avventura. Il classe 1999, dopo 53 presenze con l’Under 23 e una con la prima squadra, si trasferisce, in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, allo Standard Liegi.
- di Redazione SkySport24

Espanyol, ufficiale Aleix Vidal

Aleix Vidal, terzino destro classe 1989 che aveva risolto il proprio contratto con il Siviglia, ha firmato un accordo per due anni con l'Espanyol. Per lui nell'ultima stagione 19 presenze. 
- di Redazione SkySport24

Brescia, fatta per il prestito di Leris

Mehdi Leris, centrocampista classe 1998 di proprietà della Samp, sarà presto un nuovo giocatore del Brescia. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. 

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Pezzella ai saluti: torna al Betis

German Pezzella dopo quattro anni lascia la Fiorentina. Il difensore argentino, 30 anni, tornerà al Betis, lasciato nell'estate del 2017 proprio per approdare in viola. Il club spagnolo pagherà 3 milioni di euro per il cartellino. Al suo posto ecco Nastasic, che già nella giornata di domani sarà a Firenze. QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Napoli, per il centrocampo chiesto Youssouf

Chiesto al St-Etienne il centrocampista di 22 anni Zaydou Youssouf in prestito. Si aspetta la risposta da parte del club francese. È un giocatore fisico, con un contratto in scadenza nel 2023. È partito titolare in entrambe le partite del St. Etienne in questo avvio di Ligue 1.
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale La Gumina

Il Como ha comunicato l’arrivo in prestito fino al giugno 2022 di Antonino La Gumina. Di proprietà della Sampdoria, ha giocato l’ultima stagione e mezza in Serie A proprio in maglia blucerchiata: "Sono molto carico per questa nuova esperienza - le prime parole di La Gumina - conoscevo già alcuni compagni e mi hanno parlato molto bene della società e del progetto. Ogni anno la Serie B è sempre più competitiva e dovremmo essere bravissimi a farci trovare sempre pronti e disponibili. Dal canto mio non vedo l’ora di iniziare!”

- di Redazione SkySport24

Milan, prende corpo il ritorno di Bakayoko

Oltre ad Adli del Bordeaux, prende sempre più quota Bakayoko del Chelsea. Si continua a trattare.
- di Redazione SkySport24

Genoa, fiducia per il ritorno di Salcedo dall'Inter

Non soltanto la difesa, il Genoa è al lavoro anche per regalare un nuovo attaccante a Ballardini. Il profilo individuato è quello di Eddie Salcedo, classe 2001 di proprietà dell'Inter che nella scorsa stagione ha giocato con il Verona. Il giocatore già in passato ha vestito la maglia rossoblù e c'è fiducia per un suo ritorno in prestito dai nerazzurri.
- di ninocr

Genoa, avanti per Maksimovic: si cerca l'intesa

Il Genoa cerca rinforzi in difesa e punta su Nikola Maksimovic, attualmente svincolato dopo l'esperienza al Napoli. Il club rossoblù sta cercando l'intesa contrattuale con il giocatore.
- di ninocr

Kouamé all'Anderlecht, domani visite e firma

Christian Kouamé è pronto a lasciare la Fiorentina. L'attaccante ivoriano giocherà con l'Anderlecht: operazione chiusa sulla base di un prestito secco a 1 milione di euro, il giocatore domani sarà in Belgio per le visite mediche e la firma con il suo nuovo club.
- di ninocr

Palacio al Brescia, visite mediche in corso

Sono attualmente in corso le visite mediche di Rodrigo Palacio con il Brescia. L'attaccante argentino, dopo la scadenza del suo contratto con il Bologna, ha trovato un accordo con il club del presidente Cellino e ripartirà dalla Serie B.
- di ninocr