Calciomercato, news e trattative del 18 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 18 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
Crotone, c'è Contini: già in campo per l'allenamento
Salernitana, domattina visite e firma per Simy
Cremonese: oltre a Gaetano, piace Zedadka del Napoli
Torino, oltre a Pobega si lavora per Becao in difesa
Inter, incontro positivo per Lautaro
L'Inter ha incontrato quest'oggi il procuratore di Lautaro Martinez per trattare il rinnovo dell'argentino, il cui contratto è in scadenza nel 2023. C'è la volontà comune di rinnovare e di stipulare anche un contratto lungo. C’è ancora un po’ di distanza tra richiesta e offerta ma anche la possibilità di trovare un' intesa sui 6 milioni di euro a stagione entro la fine del mercato o al massimo poco dopo. Il prossimo rinnovo sarà quello di Barella (in scadenza nel 2024).
Napoli, ufficiale Juan Jesus
Nainggolan sul Cagliari: "Mi hanno tradito, non c'era interesse forte"
Torino, ora Pobega è vicino
Inter, incontro in corso con l'agente di Lautaro
Juventus, Rafia in prestito allo Standard Liegi
Espanyol, ufficiale Aleix Vidal
Brescia, fatta per il prestito di Leris
Mehdi Leris, centrocampista classe 1998 di proprietà della Samp, sarà presto un nuovo giocatore del Brescia. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Fiorentina, Pezzella ai saluti: torna al Betis
Napoli, per il centrocampo chiesto Youssouf
Como, ufficiale La Gumina
Il Como ha comunicato l’arrivo in prestito fino al giugno 2022 di Antonino La Gumina. Di proprietà della Sampdoria, ha giocato l’ultima stagione e mezza in Serie A proprio in maglia blucerchiata: "Sono molto carico per questa nuova esperienza - le prime parole di La Gumina - conoscevo già alcuni compagni e mi hanno parlato molto bene della società e del progetto. Ogni anno la Serie B è sempre più competitiva e dovremmo essere bravissimi a farci trovare sempre pronti e disponibili. Dal canto mio non vedo l’ora di iniziare!”