Calciomercato, news e trattative del 19 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 19 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Atalanta, Percassi risponde a Gomez: "È stato ceduto per mia volontà"

Duro comunicato da parte dell'Atalanta sulla cessione di Papu Gomez, in riferimento alle parole dell'attaccante di questi ultimi giorni. "Mi spiace tornare a parlare della vicenda" si legge sul sito della società, "ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere". La firma è dello stesso Antonio Percassi.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si insiste per Zappacosta

La Fiorentina spinge per trovare l'accordo definitivo con il Chelsea per Zappacosta. Ore caldissime: l'Atalanta sta provando a inserirsi, ma i viola sono più avanti.
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Florenzi

Domani sarà a Milano, ora è proprio tutto fatto. C'è l'ok da fondo: il Milan prende Florenzi dalla Roma. 1 milione di prestito, 4,5 di diritto di riscatto. Trattativa conclusa.
- di Redazione SkySport24

Crotone, in arrivo Schirò dall'Inter

Il Crotone prepara un acquisto di prospettiva. Trattativa in corso per Thomas Schirò: il centrocampista classe 2000 era rientrato dal prestito alla Carrarese.
- di Redazione SkySport24

Udinese, domani le visite mediche di Success

Accordo trovato, visite programmate. L'Udinese è pronto a far firmare Success: l'attaccante arriverà dal Watford. 25 anni, nazionalità nigeriana, l'anno scorso ha giocato 10 gare, segnando un gol.
- di Redazione SkySport24

Inter, proseguono i contatti per Thuram: fissata la cifra

L'Inter avanza per arrivare a Thuram: proseguono i contatti per l'attaccante del Borussia M'Gladbach. Continuano i contatti per arrivare all'intesa: i tedeschi hanno fissato il costo del cartellino, circa 30 milioni, e si tratta. Restano in piedi anche altre alternative, ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Taranto, c'è la firma di Giuseppe Giovinco

Giuseppe Giovinco è un nuovo giocatore del Taranto. Il fratello di Sebastian ha firmato un biennale.
- di Redazione SkySport24

Vicenza, passi avanti per Ranocchia alla Juventus

Il Vicenza avanza per un giocatore della Juventus U23. Si tratta di Filippo Ranocchia: sarebbe un rinforzo importante per il centrocampo.
- di Redazione SkySport24

Siena, c'è Paloschi: è già ufficiale

"Il Siena ha raggiunto un accordo con l’attaccante Alberto Paloschi, classe 1990, attualmente svincolato e nell’ultima stagione alla Spal in serie B dove ha realizzato 8 gol. Ex, tra l’altro, di Milan, Parma, Chievo e anche in Premier League con lo Swansea City, ha collezionato 269 presenze in serie A e 65 in B realizzando 80 reti. Il giocatore sarà domani a Siena per le visite mediche alla clinica Performance in attesa di formalizzare il contratto pluriennale con la società bianconera". Questo il comunicato dei bianconeri, che regalano a Gilardino un grande colpo per l'attacco.
- di Redazione SkySport24

Czyborra via dall'Italia: lo aspetta l'Arminia Bielefeld

Addio all'Italia: Czyborra saluta Atalanta e Genoa e si trasferisce in Bundesliga. Lo aspetta l'Arminia Bielefeld: prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Lazio-Basic: parti sempre più vicine

Nuova offerta della Lazio per Basic del Bordeaux. Passi avanti tra le parti: c'è una distanza di circa un milione di euro da colmare. I biancocelesti hanno presentato la nuova proposta e attendono la risposta, ma c'è fiducia intorno alla chiusura.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Simy è della Salernitana

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo". Operazione da circa 6 milioni di euro.

 
- di Redazione SkySport24

Udinese: passi avanti per Success e Soppy

Due giocatori potrebbero presto arrivare all'Udinese. Si tratta di Success (attaccante) e Soppy (terzino destro). Il primo, di proprietà del Watford, si sta convincendo ad accettare la destinazione. Il secondo, invece, di proprietà del Rennes, sarebbe il vice di Molina.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Commisso ancora su Vlahovic: "Firmi il rinnovo"

"Abbiamo proposto il contratto più oneroso mai fatto nella storia della Fiorentina, qui si parla di tanti soldi e sono contento per lui. Però questo contratto va prolungato: poi, se il ragazzo vuole andare da un'altra parte, il prossimo anno ne parleremo. Ma non adesso. Lui deve capire, e riconoscerlo, che è stato Rocco con la sua famiglia insieme alla Fiorentina a portarlo dove è adesso". Così il presidente viola Rocco Commisso ai microfoni Rai, parlando di Vlahovic. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Milan, sempre più vicino Bakayoko

Incontro a Casa Milan per Bakayoko, le parti sono sempre più vicine. Sono usciti circa un'ora fa dalla sede dei rossoneri Marco Busiello e Marco Branca di FIRST (che cura gli interessi Bakayoko sull’Italia). Appuntamento con Maldini e Massara: sensazioni positive, si cerca adesso la quadra finale col Chelsea. Si lavora al prestito con diritto di riscatto, con il giocatore che ha avuto il rinnovo automatico al 2023.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, molto vicino Dalle Mura

Dalle Mura della Fiorentina è molto vicino alla Cremonese. Per il difensore classe 2002 i club possono chiudere oggi.
- di Redazione SkySport24

Spal, tre operazioni in chiusura

Asse caldo tra Spal e Atalanta: non solo Da Riva, può arrivare anche David Heidenreich difensore classe ‘00. In dirittura d'arrivo anche Capradossi dallo Spezia.
 
- di Redazione SkySport24

Perugia, asse caldo con la Fiorentina

Perugia, avanza lo scambio con la Fiorentina: Ferrarini in biancorosso e Corradini, centrocampista classe ‘02, alla Fiorentina. Ore decisive anche per l’arrivo di Manuel De Luca.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Milenkovic

Nikola Milenkovic resterà a Firenze, almeno per un altro anno. E' ufficiale infatti il rinnovo fino al 2023 del difensore serbo. 
- di Redazione SkySport24

Samp, visite mediche per Jankto col Getafe

In uscita Jankto, che è a Madrid dove sta svolgendo le visite mediche con il Getafe. Cessione a titolo definitivo a circa 6 milioni di euro. 

- di Redazione SkySport24