Calciomercato, tutte le trattative del 4 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 4 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

CALCIOMERCATO LIVE, LE NEWS

1 nuovo post

Everton, ufficiale il secondo colpo di gennaio

Nathan Patterson è un nuovo giocatore dell'Everton. Dopo Mykolenko i Toffees prendono così un altro terzino, il classe 2001 scozzese che arriva dai Rangers.
- di Redazione SkySport24

Onana-Inter e non solo, tutti i colpi a zero di Marotta

L'Inter è pronta a chiudere il colpo André Onana. Un affare a zero, come i tanti che ha piazzato Beppe Marotta nei suoi anni alla Juventus e anche in nerazzurro. Eccoli tutti.
- di Redazione SkySport24

Insigne-Toronto, quando arriva la firma

Tra venerdì e sabato è attesa la firma di Lorenzo Insigne con Toronto. Il capitano del Napoli resterà in azzurro fino a giugno e si trasferirà la prossima estate.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Tuchel: "Lukaku si è scusato, caso chiuso"

Thomas Tuchel è tornato a parlare di Romelu Lukaku nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Tottenham: "Si è scusato, ha capito di aver sbagliato ma non aveva intenzione di danneggiare la squadra e creare tutto questo clamore".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Barone: "Vlahovic? Intervista non autorizzata"

Durante la conferenza stampa di presentazione di Ikonè è intervenuto anche Joe Barone che è tornato sulle dichiarazioni di Dusan Vlahovic: “La sua intervista non era autorizzata e per quello che ci è stato detto dal procuratore non ci sono state ulteriori aperture. A fine novembre c'è stato un incontro tra Commisso e l'agente di Vlahovic dove gli importi richiesti dal giocatore e dal manager erano stati quasi raddoppiati - ha detto il dg -. Abbiamo dovuto purtroppo assistere ad una totale mancanza di rispetto da parte del procuratore. Successivamente mi sono incontrato privatamente con Ristic, come documentato da una foto, ma non ci sono stati passi in avanti in una trattativa che va avanti ormai da un anno”.
- di Redazione SkySport24

Toronto-Insigne: è fatta, annuncio in arrivo

Lorenzo Insigne ha accettato l'offerta di Toronto. Accordo raggiunto e firme attese tra venerdì e sabato, mentre l'annuncio del trasferimento dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo.
- di Redazione SkySport24

Inter, visite mediche per Onana

Sempre più vicino il passaggio di André Onana all'Inter dalla prossima estate. Il portiere camerunese, in scadenza di contratto con l'Ajax, ha svolto le visite mediche oggi con i nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si aspetta il sì di Piatek

Il Genoa sogna il ritorno di Krisztofz Piatek: accordo con l'Hertha Berlino per un prestito da due milioni con diritto di riscatto a 15, si aspetta la decisione dell'attaccante.
- di Redazione SkySport24

Inter-Onana, i nerazzurri avvisano l’Ajax

Colpo a zero in arrivo per l’Inter: i nerazzurri hanno informato l’Ajax di aver avviato i contatti con André Onana. Comincia così l’iter burocratico che porterà poi alle visite mediche e alle firme.
- di Redazione SkySport24

Juventus, incontro con Morata

La Juventus ha avuto un incontro nelle ultime ore con Alvaro Morata. I bianconeri hanno confermato allo spagnolo la volontà di tenerlo e puntare su di lui. Senza un nuovo attaccante, i bianconeri non daranno il via libera al suo trasferimento al Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Crotone, rescissione consensuale con Donsah

Il Crotone saluta Donsah che è pronto per una nuova esperienza in Turchia al Malatyaspor.

Questo il comunicato del club: Il Football Club Crotone rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Godfred Donsah, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2023.

La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura!

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Pradè: "Felici di Ikoné, convinto da noi"

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato durante la presentazione di Jonathan Ikoné: "Siamo contenti sia qui, è stato convinto dal nostro progetto quando sarebbe stato più semplice per lui rimanere al Lille e giocare in Champions League".
- di Redazione SkySport24

Monza, non solo Molina: nel mirino Mancuso

Il Monza ha chiuso per l’arrivo di Salvatore Molina dal Crotone e non intende fermarsi qui: il prossimo obiettivo è un attaccante e nel mirino c’è Mancuso dell’Empoli, seguito anche dal Pisa.
- di Redazione SkySport24

Udinese, è fatta per Samir al Watford 

Operazione in famiglia per Udinese e Watford. Il difensore Samir lascia infatti i friulani e si trasferisce in Premier League: sarà un rinforzo per Claudio Ranieri.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, nel mirino Gyasi e Bajrami

Idea Gyasi, attaccante ’94 ora allo Spezia: è un’idea per sostituire Boga. A Dionisi piace Nedim Bajrami, trequartista classe 1999 già allenato ad Empoli e autore di 4 gol in campionato con la squadra di Andreazzoli. Per il momento però nessun contatto tra le parti; da parte dei neroverdi servirebbe un’offerta importante per convincere gli azzurri ad oggi in una posizione sicura di classifica.
- di Redazione SkySport24

Hellas, contatti per Marchizza

Il Verona ha avviato i contatti per Marchizza, di proprietà del Sassuolo ora in prestito all’Empoli. L’obiettivo dei gialloblù è quello di trovare un difensore centrale. Intanto da ieri è ufficiale l’arrivo di Depaoli: il classe ’97 lascia la Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
- di Redazione SkySport24

Al Toro piace Lazzari

Il club granata ha puntato Lazzari della Lazio, pressing che sarebbe stato più insistente se Singo fosse partito a gennaio per la Coppa d’Africa. Il giocatore comunque interessa, da capire se si svilupperà qualcosa.
- di Redazione SkySport24

Genoa, in arrivo Ostigard

Leo Ostigaard, difensore norvegese classe '99 che arriva al Genoa in prestito secco dal Brighton, ha sostenuto ieri le visite mediche propedeutiche per la firma del contratto, che potrebbe arrivare in giornata. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale il rinnovo di Thiago Silva

Thiago Silva ha rinnovato il contratto che lo lega Chelsea di un'ulteriore stagione, fino cioè al 2023. Il difensore, 37 anni, in stagione ha già collezionato 22 presenze: "Giocare qui con il Chelsea è un vero piacere. Non avrei mai pensato di giocare per tre anni in questo grande club, quindi sono molto felice di rimanere per un'altra stagione". 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, slittate le visite mediche di Goldaniga 

Tutto definito per quanto riguarda il passaggio al Cagliari di Edoardo Goldaniga, dal Sassuolo. Sono tuttavia saltate le visite mediche in programma, a causa della positività al Covid del difensore: il trasferimento non è a rischio ma semplicemente rimandato a quando Goldaniga tornerà negativo. Sul suo profilo Instagram, il giocatore ha postato una story affermando: “Sto bene, spero a giorni di poter tornare operativo. Sono molto carico per quello che mi aspetta”. Costo del cartellino: 400 mila euro. 
- di Redazione SkySport24