Calciomercato, tutte le trattative del 29 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 29 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative sulla Serie A e la Serie B e anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per il gran finale: domenica alle 23.00 e lunedì 31 gennaio alle 19.30 per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta (puntata speciale de L'Originale fino alle 21) su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Inter, Caicedo indosserà la #88
Genoa, ufficiale Amiri
Torino, Ricci in città per le visite mediche
Salernitana, al traguardo la trattativa per Mousset
Lecce, visite terminate per Plizzari: ora la firma
Inter, Caidedo: "Grazie Inzaghi"
Verona, si chiude per Praszelik
Cagliari, sorpasso del Levante per Caceres
Inter, ecco Caicedo: è ufficiale
Ieri le visite mediche, oggi l'ufficialità: Felipe Caicedo ritrova Simone Inzaghi ed è un nuovo giocatore dell'Inter. Questo il comunicato del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022".
Cosenza, ufficiale Di Pardo
Venezia-Lapadula, trattativa bloccata
Maiorca-Muriqi, operazione sbloccata nella notte
Salernitana, in chiusura anche Bohinen
Sampdoria, Linetty e Thorsby in stand-by
Samp, ufficiale Sabiri
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito il trasferimento di Abdelhamid Sabiri all’UC Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il Club bianconero saluta Hamid e gli augura le migliori fortune professionali in maglia blucerchiata".