Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 29 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Inter, Lukaku ha firmato

Romelu Lukaku è nuovamente un giocatore dell'Inter. Dopo le visite mediche, il belga è uscito dalla sede del club dove si era recato per firmare il proprio contratto. Tanti i tifosi all'esterno dell'edificio per salutarlo. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, accordo più vicino per Cancellieri

Blitz della Lazio per portare a Roma Matteo Cancellieri, ala destra classe 2002 del Verona. Biancocelesti dunque ora più avanti rispetto al Sassuolo
- di Redazione SkySport24

Inter, Asllani ha firmato il suo contratto e lascia la sede nerazzurra ​ 

Asllani ha firmato il contratto che lo lega ufficialmente all'Inter. Il centrocampista ha lasciato la sede nerazzurra proprio in questi minuti.
- di Redazione SkySport24

Monza, c'è il sì di Sensi: arriva dall'Inter in prestito

Stefano Sensi sarà un nuovo giocatore del Monza. E' arrivato il sì da parte del centrocampista dell'Inter, che si trasferirà con la formula del prestito secco dai nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Botman, l'agente: "Volevi giocare in Premier? Eccoci"

Pensiero affidato ai social. A farlo è stato Nikkie Bruinenberg, agente di Botman che sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae con il giocatore, nuovo acquisto del Newcastle dopo un lungo corteggiamento da parte del Milan. "Nik, un giorno voglio giocare in Premier League. Eccoci".
- di Redazione SkySport24

Villarreal, rinnovo per Pablo Iniguez

Pablo Iniguez rinnova fino al 30 giugno 2023. L'esperto centrocampista, cresciuto nella cantera del club, ha disputato 28 partite da titolare sulle 33 giocate. 
- di Redazione SkySport24

Vidal, c'è la suggestione Colo Colo

Potrebbe essere il Colo Colo la prossima destinazione di Arturo Vidal. Il centrocampista, sul piede di partenza dopo l'ultima deludente stagione all'Inter, è sul mercato da tempo. L'ex Juve non rientra nei piani di Inzaghi, e su ESPN non si esclude un possibile ritorno al Colo Colo, squadra nella quale è calcisticamente nato.
- di Redazione SkySport24

Palermo, Marconi può restare: la situazione

Uno degli eroi della promozione del Palermo in Serie B. Per Marconi, il cui contratto scadrà nella giornata di domani, l'offerta dei rosanero è di un anno di contratto. Il giocatore spinge per strapparne due. Si lavora.
- di Redazione SkySport24

PSG-Porto, si lavora per l'intesa su Vitinha

Non solo Renato Sanches per il PSG. Come riferisce L'Equipe, i due club sono al lavoro per trovare un'intesa per il centrocampista portoghese. Si va avanti sulla base di una operazione da circa 40 milioni di euro, ovvero la clausola rescissoria di Vitinha che i parigini pagheranno. Per lui pronto un contratto fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Juve Stabia, a centrocampo arriva Ricci: "Darò il massimo"

Innesto a centrocampo per la Juve Stabia che si assicura Manuel Ricci, nell'ultima stagione al Potenza. Queste le sue prime parole: “Darò il massimo per onorare questa gloriosa maglia che merita palcoscenici importanti. La speranza è di vedere tutto lo stadio Romeo Menti pieno, perché è in grado di dare una spinta incredibile e portarci alla vittoria”.
- di Redazione SkySport24

Toronto, ufficiale l'arrivo di Criscito

Domenico Criscito è ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto. L'annuncio direttamente dai profili social del club canadese.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, rinnovo per Coulibaly

Con un comunicato ufficiale, la Salernitana ha reso noto il rinnovo di Coulibaly: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026".
- di Redazione SkySport24

Anche Sebastiano Esposito al Coni: "L'obiettivo è tornare all'Inter"

Al Coni, nel giorno delle visite di Asllani e Lukaku, presente anche Sebastiano Esposito. L'attaccante, che sarà ceduto in prestito dall'Inter all'Anderlecht, ha parlato della sua nuova esperienza lontano dall'Italia ma non solo: "Ancora presto per formalizzare il mio passaggio all'Anderlecht, mancano ancora delle cose. Sono sempre pronto a divertirmi, perché il calcio è divertimento. Non pensavo di incontrare Lukaku. Abbiamo parlato un po', mi è sembrato molto carico. Mi sento più maturo, ma voglio giocare. Ho valutato anche le offerte in Italia e ho deciso di andare all'estero, dimostrando coraggio dato che è la mia seconda esperienza fuori a 20 anni. L'obiettivo è tornare all'Inter".
- di Redazione SkySport24

Zurigo, Santini è il nuovo attaccante

Lo Zurigo ha scelto il suo nuovo attaccante. Salutato Ceesay, volato in quel di Lecce, il club svizzero ha deciso di affidare le chiavi del reparto offensivo a Ivan Santini, centravanti croato 33enne proveniente dai sauditi dell'Al-Fateh.
- di Redazione SkySport24

Inter, Lukaku arrivato in sede

Dopo le visite mediche prima alla Clinica Humanitas di Rozzano e poi al Coni per l'idoneità sportiva, è tempo di firme per Romelu Lukaku. L'attaccante belga è infatti giunto nella sede dell'Inter per formalizzare l'accordo con i nerazzurri.
- di Redazione SkySport24

Inter, idoneità sportiva anche per Asllani

Dopo Lukaku, tocca ad Asllani. Il giocatore, prelevato dall'Empoli, ha terminato le visite mediche al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Secondo contatto di giornata per lui, dopo quello della mattinata alla Clinica Humanitas di Rozzano, con i tifosi nerazzurri: "Sempre forza Inter".
- di Redazione SkySport24

Monza, domani le visite mediche di Carboni

Sarà domani il giorno di Carboni al Monza. Il difensore del Cagliari sosterrà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Oggi invece appuntamento con l'agente di Casale per cercare un accordo economico.
- di Redazione SkySport24

Lukaku, visite mediche terminate al Coni

Romelu Lukaku ha terminato le visite mediche al Coni. Per lui un saluto ai tifosi che lo attendevano all'esterno della struttura e che hanno intonato per lui cori d'affetto, ai quali ha risposto con una mano sul cuore. Ora la firma sul contratto prima di ripartire per le vacanze.
- di Redazione SkySport24

Siena, ufficiale l'arrivo in panchina di Pagliuca

Guido Pagliuca è il nuovo allenatore del Siena. Questo il comunicato del club bianconero: "Acn Siena 1904 srl è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Guido Pagliuca. Il nuovo mister della Robur ha sottoscritto un contratto pluriennale e sarà presentato alla stampa la prossima settimana. Il Presidente Emiliano Montanari e il Direttore sportivo Ernesto Salvini, che sin dall’inizio hanno lavorato con abnegazione credendo nelle qualità professionali ed umane del nuovo mister, augurano a Pagliuca buon lavoro e che rappresenti al meglio i gloriosi colori della Robur".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, alzata l'offerta per Lewandowski

Come riferito da Sport Bild, il Barcellona fa sul serio per Robert Lewandowski. Il club blaugrana avrebbe infatti alzato l'offerta per il centravanti polacco, mettendo sul piatto circa 40 milioni di euro più 5 di bonus. La richiesta del Barcellona è di 60.
- di Redazione SkySport24