Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 26 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Salernitana, concluse le visite di Bonazzoli: ora le firme

Dopo il norvegese Erik Botheim, nuovo arrivo in attacco: mentre si definisce concretamente la situazione per un ulteriore arrivo davanti (i nomi principali sono quelli di PiatekMaupay e Pinamonti), la Salernitana si prepara ad accogliere di nuovo Federico Bonazzoli, che farà ritorno in granata.

- di Redazione SkySport24

Milan, incontro finito col Bruges per De Ketelaere: la situazione

L'incontro tra Milan e Bruges avvenuto in un hotel di Lugano è terminato alle ore 14.15 di questo martedì. Non sarebbe stata trovata, però, l'intesa definitiva per il passaggio di De Ketelaere in rossonero. Resta forte la fiducia nella chiusura dell'affare, come detto, ma il Bruges non abbassa le sue pretese economiche per la cessione del ragazzo. 

- di Redazione SkySport24

B. Monaco, ufficiale l'arrivo di Tel

Il Bayern Monaco si è assicurato un colpo per il futuro: si tratta di Mathys Tel, attaccante di 17 anni prelevato dal Rennes. I bavaresi non hanno reso nota la durata del contratto. 20 milioni di parte fissa che possono salire fino a 40 con i bonus.
- di Redazione SkySport24

Luis Suarez, oggi la sua scelta sul futuro

È prevista per oggi una risposta di Luis Suarez al Nacional de Montevideo. Lo riporta il quotidiano uruguayano Ovacion. Il Pistolero, oltre alla possibilità di tornare a casa avrebbe sul tavolo un'importante offerta da parte del Seattle Sounders, che ha tra le sue fila il connazionale e amico Nicolas Lodeiro. 35 anni, Suarez ha lasciato l'Atlético Madrid dopo due stagioni, nelle quali ha contribuito al ritorno della vittoria ne LaLiga dopo 7 anni.
- di Redazione SkySport24

Dragowski e Provedel, le ultime

Si è sbloccato il doppio affare a distanza che riguarda Dragowski e Provedel. Il primo è sempre più vicino allo Spezia, con il suo arrivo che libera Provedel che invece resta nel mirino della Lazio.
- di Redazione SkySport24

Roma, Dybala: "Scudetto? Presto per parlarne"

Giorno di conferenza stampa per Paulo Dybala: "Credo sia presto di parlare di Scudetto, in questo momento. La Roma ha vinto un trofeo, l'anno scorso, molto importante per avere più ambizione in futuro. È cresciuta molto in questi anni, con i giocatori arrivati insieme a Mourinho. A tutti piace vincere, dev'essere il nostro obiettivo. Pensare a ogni gara, poi vedremo come siamo messi per obiettivi più importanti. Ci sono squadre più avanti di noi per la lotta Scudetto, dobbiamo lavorare con serenità. E su Marotta: "Da quando è scaduto il contratto con la Juventus abbiamo parlato con tante squadre. I giornalisti hanno parlato di alcune squadre in particolare, ho un rapporto molto bello con Marotta. Molte squadre si sono interessate, a un certo punto è arrivato il direttore a Torino e le cose sono cambiate".
- di Redazione SkySport24

Milan-De Ketelaere, incontro in corso

Maldini e Massara con i dirigenti del Brugge a Lugano. Sta avendo luogo infatti l'incontro forse decisivo per il futuro di De Ketelaere: rossoneri al lavoro per chiudere.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, per la difesa il nome nuovo è Badiashile

Con Koundé a un passo dal Barcellona, il Siviglia si guarda intorno alla ricerca di un sostituto. Il nome è quello di Benoit Badiashile del Monaco. Secondo L'Equipe, la valutazione del difensore è di circa 50 milioni.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Pjanic: "Ho un contratto con i blaugrana"

In un'intervista rilasciata a Fanatik il centrocampista bosniaco ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto fino al 2024, quest'anno lavoreremo col nostro nuovo professore Xavi e spero che sia una buona stagione per me e per la squadra". 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Lewa: "Test ottimi, e sulla mia età..."

Robert Lewandowski ha parlato alla vigilia del test amichevole contro la Juventus. L'attaccante si è concentrato sul suo stato di forma: "I test dicono che il mio fisico è più giovane della mia età biologica. Non so per quanti anni potrò giocare ancora ai massimi livelli. Ma se me lo chiedete fra tre anni saprò rispondere".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim è a Villa Stuart

Il difensore è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche con il Napoli.
- di Redazione SkySport24

Lione, per Paqueta c'è la fila

Bruno Cheyrou, responsabile del mercato in entrata del Lione, non esclude la cessione di Lucas Paqueta. Intervistato da L'Equipe il dirigente ha dichiarato: "Siamo pronti a ogni evenienza ma dobbiamo ad ogni modo ridurre l'organico. In funzione delle partenze, delle offerte, caso per caso, analizzeremo insieme al presidente. Sono qui per allestire la migliore squadra possibile ma ci sono dei vincoli di cui tenere conto". Il brasiliano, 24 anni, è nel mirino di Arsenal e Newcastle.
- di Redazione SkySport24

Como, arriva Mancuso

Depositato il contratto in Lega da parte del Como per Leonardo Mancuso. Arriva dal Monza.
- di Redazione SkySport24

Man.United, oggi confronto Ten Hag-Cristiano Ronaldo

A riferirlo è la stampa inglese che parla come oggi sia il giorno del tanto atteso confronto tra Ten Hag e Cristiano Ronaldo. Il futuro del portoghese sarà l'argomento principale.
- di Redazione SkySport24

Pescara, ufficiale l'arrivo di Plizzari

Il Pescara piazza il colpo per la porta. Il club abruzzese infatti ha chiuso con il Milan per l'arrivo a titolo definitivo di Alessandro Plizzari, classe 2000 che lo scorso anno ha vestito la maglia del Lecce nella seconda parte di stagione.
- di Redazione SkySport24

Venezia, rinnovo di contratto per Ceccaroni

Questo il comunicato ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27. Ceccaroni, 26 anni, è stato un modello di costanza sin da quando è arrivato in prestito dallo Spezia nell'agosto 2019. Passato al Venezia a titolo definitivo nell'agosto 2020, ha totalizzato il maggior numero di presenze della squadra in ciascuna delle ultime due stagioni. Nella stagione 2020/21 culminata con la promozione in Serie A, il difensore centrale di sinistra ha giocato infatti tutti i 90 minuti in 42 delle 43 partite tra regular season di Serie B e playoff promozione, giocando inoltre per intero 34 delle 38 partite nella massima serie nel campionato appena terminato".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim in viaggio verso l'Italia

L'attesa è quasi finita. Il difensore sudcoreano è infatti in viaggio verso l'Italia per sostenere le visite mediche con il Napoli. Il suo arrivo è previsto tra poche ore.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Werner e Martial le alternative a Morata

Alvaro Morata resta sempre il primo nome per l'attacco della Juventus. Qualora non dovesse andare a buon fine la trattativa con l'Atletico Madrid, i bianconeri potrebbero virare su uno tra Werner e Martial. 
- di Redazione SkySport24

Roma, oggi la presentazione di Dybala

Oggi sarà la giornata di Paulo Dybala: la Joya alle 14:30 interverrà in conferenza stampa a Trigoria mentre alle 21 sarà presentato in un evento al Colosseo quadrato. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Daniel Maldini allo Spezia

Daniel Maldini è pronto a iniziare la sua nuova avventura: lo attende lo Spezia. Il centrocampista nella giornata di oggi è atteso in Liguria. 
- di Redazione SkySport24