Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 15 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DEL 16 AGOSTO

1 nuovo post

Il Nizza punta Cavani, le ultime

Il Nizza sogna in grande e, dopo aver perfezionato gli arrivi di Ramsey e Schmeichel, mette ora gli occhi su Edinson Cavani e Bamba Dieng. Così l'allenatore Lucien Favre: "Sono giocatori che ritengo interessanti, ma in questo momento non posso aggiungere null'altro. Non sono io a lavorare in prima persona alle trattative, non è facile portarle a compimento".
- di Redazione SkySport24

Tutti pazzi per Caicedo del Brighton: le ultime

Brilla il talento del Brighton Moises Caicedo. Come infatti riferisce il Mirror, sul centrocampista è forte l'interesse del Manchester United, oltre ad Arsenal e West Ham.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Aubameyang resta un obiettivo: le ultime

A fare il punto sul mercato in entrata del Chelsea è il Mirror, soffermandosi sul possibile arrivo di Aubameyang. La distanza tra domanda e offerta è ancora tanta, dato che il club londinese avrebbe messo sul piatto 12 milioni di sterline, contro le 23 richieste dai blaugrana. 
- di Redazione SkySport24

Chelsea, si fa sul serio per Gordon

Il Chelsea guarda al mercato e non molla la pista che porta a Gordon. Per il giocatore dell'Everton, classe 2001, i blues hanno già presentato una offerta da 40 milioni di sterline: proposta rifiutata dai toffees.
- di Redazione SkySport24

Galatasaray, Buruk: "Belotti? Obiettivo difficile"

L'allenatore del Galatasaray Okan Buruk ha parlato di Andrea Belotti, obiettivo di lungo corso per i turchi ma destinato a essere solo un sogno per la formazione di Istanbul: "Belotti è un nostro obiettivo, ma non è semplice perché lui vorrebbe rimanere in Italia. Questo è il motivo per cui non ci sono progressi".
- di Redazione SkySport24

Bochum, firma per l'ex Salernitana Mousset

Riparte dalla Germania Mousset. L'ex attaccante della Salernitana è un nuovo giocatore del Bochum. Per lui contratto di due anni.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, visite mediche per Giulio Maggiore

Giornata di visite mediche per Giulio Maggiore dopo il suo arrivo a Salerno nella giornata di ieri. Il centrocampista sarà ufficializzato nelle prossime ore. Arriva dallo Spezia.
- di Redazione SkySport24

Torino, fatta per Schuurs: giocatore atteso in Italia

Il Torino è pronto ad accogliere Schuurs. L'orami ex giocatore dell'Ajax è atteso in Italia nelle prossime ore: trattativa ai dettagli finali per una operazione da quasi 10 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Villarreal, ufficiale l'arrivo di Lo Celso

Lo Celso è un nuovo giocatore del Villarreal. Lo ha comunicato nelle score ore il Tottenham con un post social.
- di Redazione SkySport24

Nottingham, il saluto all'Atalanta di Freuler

Dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento al Nottingham ForestRemo Freuler ha voluto ringraziare con un post su Instagram i tifosi dell'Atalanta, che ieri hanno esposto uno striscione in suo onore sugli spalti del Ferraris. Questo il suo messaggio.
- di Redazione SkySport24

Palermo scatenato: arriva Di Mariano, avanti per Saric

In Serie B il Palermo è scatenato sul mercato. È in arrivo Francesco Di Mariano, attaccante palermitano del Lecce: i rosanero, che hanno battuto la concorrenza del Cagliari, spenderanno circa un milione di euro. Intanto i rosa proseguono la trattativa per Saric dell'Ascoli che piace anche alla Cremonese.

- di ninocr

Leeds, pressing su Gnonto

Sirene dall'Inghilterra per Willy Gnonto. L'attaccante italiano classe 2003, di proprietà dello Zurigo, è nel mirino del Leeds. Gli inglesi sono in forte pressing: pronti 4/5 milioni di euro.

- di ninocr

Verona, in arrivo Alexandropoulos

Rinforzo dalla Grecia per il Verona. I veneti sono pronti ad accogliere Sotiris Alexandropoulos, centrocampista classe 2001 di proprietà del Panathinaikos. Operazione da circa 3 milioni di euro. 
- di ninocr

Empoli, in settimana novità a centrocampo

L'Empoli si prepara a delle novità in mezzo al campo. I toscani, infatti, stanno definendo la cessione al Palermo di Leo Stulac. Al suo posto arriverà Alberto Grassi dal Parma.

- di ninocr

Roma, il punto sul mercato

"Il mercato della Roma non è chiuso" ha detto José Mourinho alla vigilia della trasferta contro la Salernitana. I giallorossi non hanno fatto passi indietro sulle condizioni di vendita di Shomurodov e Vina: andranno via solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Una situazione che condiziona il possibile arrivo in giallorosso di Belotti con cui ci sono stati dei contatti.

- di ninocr

Salernitana, è arrivato Maggiore

La Salernitana ha accolto ieri Giulio Maggiore. Il centrocampista, ex capitano dello Spezia, è arrivato in città per svolgere le visite mediche e firmare il contratto quadriennale che lo legherà ai campani. Allo Spezia andranno 3 milioni più bonus fino a un massimo di 4.

- di ninocr

Napoli, attesa l'ufficialità di Simeone

Il Napoli sarà impegnato oggi a Verona, ma l'attenzione è rivolta anche al mercato. È attesa l'ufficialità del trasferimento di Simeone (il Cholito ha già svolto le visite mediche), ma anche novità sull'asse Napoli-Parigi per la doppia trattativa Keylor Navas-Fabian Ruiz. Gli azzurri sono a lavoro anche sul fronte Ndombele e Raspadori.
- di ninocr

Lucumi non gioca: il Bologna è a un passo

Il Bologna è sempre più vicino a Jhon Lucumi, difensore classe 1998 del Genk. Il colombiano è rimasto fuori nella partita che i belgi hanno giocato in casa dello Zulte Waregem. Il ds Di Vaio è volato in Belgio per definire i termini del pagamento e chiudere in tempi brevi.

- di ninocr

Tare: "Luis Alberto resta alla Lazio"

Il futuro di Luis Alberto sarà ancora alla Lazio. A garantirlo è il ds biancoceleste, Igli Tare, nel prepartita contro il Bologna: "Luis Alberto non si muoverà da qui alla fine del mercato, giocherà questa stagione con la Lazio".
- di ninocr

Ufficiale Freuler al Nottingham Forest

Remo Freuler lascia l'Atalanta dopo sei stagioni. Il centrocampista svizzero è un nuovo giocatore del Nottingham Forrest. "Siamo cresciuti insieme ed è stato bellissimo. In bocca al lupo, Remo" scrive la Dea su Twitter. Il club incassa 9 milioni di euro più bonus

- di ninocr