Esplora tutte le offerte Sky

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 29 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 31 GENNAIO LIVE

 

Inter, fatta per la cessione di Buchanan

Inter e Villarreal hanno trovato l'accordo per la cessione di Buchanan: operazione in prestito oneroso da un milione e diritto di riscatto fissato a 13

Le parole di Ranieri su Hermoso e Paredes

Nella consueta conferenza stampa pre partita, in vista della sfida contro il Francoforte, ha paralto Claudio Ranieri. L'allenatore della Roma si è espresso così in merito alla partenza di Hermoso e alle voci su Paredes: "Hermoso era infortunato quando sono arrivato: mi piace molto, è grintoso. Ero partito con determinati giocatori, lui poi ha raggiunto una buona forma e giustamente vuole giocare. E io non posso garantirlo a nessuno. Preferisce andare via, merita di giocare e io ho sempre detto che voglio giocatori contenti di stare a Roma. Tutte le voci che sento su di lui arrivano dalla stampa. Come detto per Hermoso, qualora non volesse restare io non lo tratterrei".

Auxerre, colpo Oppegard dal PSV

L'Auxerre ha concluso la trattativa con il PSV per l'acquisto del terzino sinistro Fredrik Oppegard. Il giocatore, ingaggiato a titolo definitivo, ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Pescara, ufficiale il ritorno di Kraja

Il Pescara ha annunciato ufficialmente di aver acquistato il centrocampista Kraja dall'Atalanta a titolo definitivo. Per il giocatore si tratta di un ritorno nel club con cui aveva già disputato un campionato di C nel 2023.

Potenza, riscattato Felippe dal Crotone

Il Potenza ha ufficializzato di aver esercitato il diritto di riscattare il cartellino del centrocampista Felippe con il Crotone. Il calciarore dunque è diventato a tutti gli effetti un giocatore del club. 

Torino, Casadei a un passo

La telenovela sembra finita: Casadei è a un passo dal Torino. La Lazio ha cambiato obiettivo: ora è su Fabbian, del Bologna per cui lavora a uno scambio con Tchaouna.

Empoli, si aspetta con fiducia Kouame della Fiorentina

L'Empoli attende una risposta positiva dalla Fiorentina per l'attaccante Kouame, il giocatore individuato dal club per rinforzare il reparto. Le due società trattatno sulla base di un tresferimento in prestito.

Inter, ufficiale il prestito di Palacios al Monza

L'Inter ha ufficializzato il trasferimento in prestito del difensore argentino Palacios al Monza fino al termine della stagione

Napoli, Manna a pranzo con agenti di Comuzzo

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è a pranzo con l’agente di Pietro Comuzzo: una volta definito l’accordo economico per lo stipendio, il Napoli presenterà una nuova offerta alla Fiorentina. L’obiettivo è quello di creare una linea giovane e italiana per il presente e per il futuro con Alessandro Buongiorno.

Fiorentina, interesse concreto per Tzimas del Norimberga

La Fiorentina è in forte pressing per Stefan Tzimas, attaccante greco classe 2006 che gioca nel Norimberga. Confermate le indiscrezioni dalla Grecia che vedono i viola intenzionati a prendere il giocatore.

Atalanta, su Zaniolo interesse della Fiorentina

Torna di moda il nome di Nicolò Zaniolo. Dopo l'infortunio di Lookman l'Atalanta sta valutando il suo parco attaccanti e non è escluso che venga presa in considerazione una sua cessione se dovesse arrivare un nuovo rinforzo. Su di lui l'interesse della Fiorentina

ECCO TUTTE LE NOTIZIE SU ZANIOLO

Torino, Elmas arrivato in Italia: ora visite e firma

Il primo acquisto del mercato invernale del Torino è sbarcato a Malpensa. Si tratta dell'ex Napoli Eljif Elmas che arriva in granata dal Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Il calciatore ora in viaggio per Torino dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club di Urbano Cairo


Torino, l'arrivo di Elmas: ora visite e firma
SPORT
Torino, l'arrivo di Elmas: ora visite e firma
00:00:53 min

Empoli, Perisan alla Sampdoria. In arrivo il portiere Silvestri

L'Empoli muove il mercato dei portieri. Il club infatti sta definendo la partenza di Perisan verso la Sampdoria. Il suo posto sarà preso da Silvestri che (via Udinese) farà il percorso inverso.

Napoli, si insiste per Comuzzo della Fiorentina

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte un rinforzo importante e di prospettiva per la difesa. Si tratta del 20enne Pietro Comuzzo, protagonista di una splendida prima parte di stagione nella Fiorentina. Rifiutata la prima offerta di 20 milioni ma il Napoli nelle prossime ore insisterà per arrivare al giocatore già in questa sessione di gennaio.

Roma, gli agenti di Nicola Zalewski a Trigoria

I procuratori dell'esterno Nicola Zalewski sono a Trigoria per discutere con la  Roma del probabile trasferimento nel corso degli ultimi giorni di mercato. Sul giocatore in prima fila c'è il Marsiglia che lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo. L'Inter, l'altra squadra interessata, lo prenderebbe solamente in prestito e dunque in questo caso Zalewski dovrebbe prima rinnovare l'accordo con la Roma prima di trasferirsi. 

Perugia, acquistato Joselito dal Verona

Il Perugia ha annunciato l'acquisto del centrocampista Joselito dal Verona. Il giocatore si è trasferito a titolo definitivo.

Atalanta, idea Maldini del Monza

Dopo l'infortunio dell'attaccante Lookman, che starà fuori per almeno tre settimane, l'Atalanta sta prendendo in considerazione l'ipotesi Daniel Maldini del Monza. Il giocatore viene seguito già da tempo del club. Nel caso in cui ci dovesse essere un nuovo acquisto in attacco a quel punto Zaniolo potrebbe anche partire e in pole c'è la Fiorentina che lo aveva cercato già nel corso dell'ultima estate.

Sestri Levante, preso Cominetti dal Messina

Il Sestri Levante ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo Cominetti dal Messina. Il giocatore è già a disposizione della sua nuova squadra.

Modena, ingaggiato Kamate dall'Inter

Il Modena ha concluso positivamente per l'attaccante dell'Inter Kamate, che nella prima parte di stagione aveva giocato in Portogallo con l'AVS. Nelle prossime ore la firma del contratto che lo legherà alla nuova squadra.

Venezia, dal Genoa ecco Marcandalli

Nuovo rinforzo in difesa per il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dal Genoa arriva Alessandro Marcandalli, difensore classe 2002, che lo scorso anno ha giocato in B con la maglia della Reggiana

ECCO TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A

CALCIO: SCELTI PER TE