Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Calciomercato, le news di martedì 29 luglio

Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero 

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

in evidenza

Catanzaro, c'è la firma di Favasuli

Costantino Favasuli sarà un nuovo giocatore del Catanzaro. Chiusa l'operazione con la Fiorentina per il traferimento del giocatore che firmerà un contratto quadriennale. 

City, ufficiale il portiere Trafford dal Burnley

Il Manchester City ha ufficializzato l'acquisto di James Trafford dal Burnley. Il portiere inglese di 22 anni ha completato il trasferimento all'Etihad Stadium, firmando un contratto quinquennale fino a giugno 2030.

Il nuovo portiere del Manchester City è costato 31 milioni di euro

Il nuovo portiere del Manchester City è costato 31 milioni di euro

Vai al contenuto

Lecco, c'è la firma di Lorenzo Mihali

Lorenzo Mihali ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Lecco. Il centrocampista classe 2006 ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2027.

Siracusa, interesse per Kiyine della Triestina

Il Siracusa ha messo nel mirino Sofian Kiyine, centrocampista classe 1997 della Triestina, con un passato anche in Serie A al Chievo Verona e al Venezia.

Campobasso, su Spalluto diversi club: il punto

Diversi club sono interessati a Samuele Spalluto, attaccante del Campobasso classe 2001. Sul giocatore infatti Renate, Albinoleffe e Cosenza.

Roma, piace tanto Echeverri del City: la situazione

Non solo Fabio Silva, la Roma è fortemente interessata a Claudio Echeverri, argentino classe 2006 di proprietà del Manchester City. I giallorossi sono disposti anche a occupare il secondo slot dedicato agli extracomunitari, ma solo alle condizioni di un prestito con diritto di riscatto.

La Cremonese spinge per Fali Candé del Venezia

La Cremonese lavora per Fali Candé del Venezia: i grigiorossi spingono per il giocatore che però non ha ancora dato apertura al trasferimento. Sul difensore è forte la concorrenza del Verona

Everton, ufficiale Adam Aznou dal Bayern Monaco

L'Everton ha confermato l'acquisto di Adam Aznou dal Bayern Monaco. Il terzino sinistro diciannovenne ha firmato un contratto quadriennale con il club. Le sue parole a EvertonTV: "Sono molto felice di essere qui. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra. Darò il massimo in ogni allenamento e in ogni partita".

L'Arsenal ha il suo Lamine Yamal

A quindici anni ha sorpreso tutti all’esordio tra i grandi contro Milan e Newcastle. Ala destra, piede mancino e record da predestinato, clicca nel link per leggere chi è la nuova stella dell’Arsenal.

Forse non lo sapevate, ma anche l’Arsenal ha il suo Lamine Yamal

Forse non lo sapevate, ma anche l’Arsenal ha il suo Lamine Yamal

Vai al contenuto

Genoa, ufficiale il ritorno di Leo Ostigard

Leo Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dal Rennes e torna a vestire la maglia rossoblù dopo la parentesi da gennaio 2022 a giugno 2022. 

Inter, nuova offerta all'Atalanta per Lookman: le cifre

L'Inter ha presentato una nuova offerta scritta all'Atalanta per Lookman: 42 milioni di euro di parte fissa e 3 di bonus, queste le cifre inseririte nella proposta di pochi minuti fa. Il presidente dell'Inter Marotta e l'amministratore delegato Percassi si erano incontrati questa mattina in occasione del Consiglio di Lega e avevano parlato della possibile offerta, prima che l'Inter la presentasse ufficialmente

Lorient, ufficiale Faye dal Bayer Leverkusen

Il club tedesco ha annunciato ufficialmente il trasferimento del difensore senegalese Abdoulaye Faye al Lorient . Il difensore classe 2004 alto 1.91 arriva in prestito fino al termine della stagione.

Atalanta, su Scalvini c'è il Newcastle

Il Newcastle è su Giorgio Scalvini. Il club inglese è fortemente interessato al difensore che ha messo nel mirino da prima che si fermasse per infortunio. Il Newcastle continua a monitorare per capire se e quando affondare, consapevoli che la richiesta dell'Atalanta non potrebbe essere bassa. 

Atalanta, il Newcastle segue Scalvini

Atalanta, il Newcastle segue Scalvini

Vai al contenuto

Como, Strefezza all'Olympiakos | VIDEO

Gabriel Stefezza va all'Olympiakos. Nel video tutti i dettagli sulla cessione dell'attaccante del Lecce.

Como, Strefezza è partito per visite e firma con l'Olympiakos

Gabriel Strefezza ha lasciato l'Italia pronto per cominciare la sua nuova avventura con l'Olympiakos. Intercettato in aeroporto, l'attaccante ha salutato così il Como: "Ringrazio tutti, hanno un grandissimo tifo e ora hanno un tifoso in più".

Como, è fatta per Strefezza all'Olympiacos

Como, è fatta per Strefezza all'Olympiacos

Vai al contenuto

Juve Stabia, ufficiale Burnete dal Lecce

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione a titolo temporaneo, in prestito secco, dell’attaccante Rareș Burnete, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

Inter U23, c’è la firma di Simone Cinquegrano

Simone Cinquegrano sarà un nuovo giocatore dell'Inter U23: l'esterno del Sassuolo, lo scorso anno in prestito al Rimini, tornerà in Serie C con la maglia nerazzurra. Il giocatore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto e ha firmato con il club nerazzurro.

Como, chiusa la cessione di Strefezza all'Olympiakos

Gabriel Strefezza è pronto a lasciare il Como. Il club lombardo ha ingatti raggiunto l'accordo con l'Olympiakos per la cessione dell'attaccante.  Il giocatore lascerà l'Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma, mentre al Como andranno 8 milioni bonus inclusi. 

Bayern Monaco, giovedì le prime parole di Luis Diaz

Secondo quanto riportato da Sky Germania , giovedì Luis Diaz verrà presentato come giocatore del Bayern Monaco in una conferenza stampa. L'attaccante del Liverpool ha completato le visite mediche dopo essere arrivato in aereo dal Giappone questa mattina presto. La prima sessione di allenamento di Diaz con i suoi compagni di squadra è prevista per giovedì mattina, poi la conferenza.

Verona: pressing per Cheddira

Il Verona è alla caccia di un attaccante. E sta pressando per Cheddira del Napoli.

Bari, tentativo per Sala del Como

Non solo Braunoder: il Bari è in trattataiva avanzata anche per Sala del Como.

Cremonese, ufficiale il ritorno di Federico Baschirotto

Federico Baschirotto è ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese. Il club lombardo ha ufficializzato il suo arrivo con una foto del giocatore, che torna a vestire la maglia grigiorossa dopo la stagione 2014/2015. 

Udinese, ufficiale l'arrivo di Nunziante

L'Udinese ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Nunziante. Il portiere classe 2007, arriva a titolo definitivo dal Benevento e ha firmato un contratto  fino al 2030. 

Inter, offerta da 45 milioni per Lookman

L'Inter continua a lavorare per Lookman. Il club nerazzurro infatti ha pronta un'offerta scritta da 40 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus, offerta che verrà presentata nelle prossime ore all'Atalanta.

Torino, ufficiale Aboukhlal

Ufficiale l'arrivo di Aboukhlal al Torino. Titolo definitivo dal Tolosa

Venezia, risolto il contratto con Crnigoj

Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Domen Crnigoj.  Il comunicato: "Arrivato in laguna nel 2020, Crnigoj ha totalizzato con la maglia del Venezia 101 presenze con 10 gol e tre assist fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, conquistando la promozione in Serie A nella stagione 2020/21. Buona Fortuna, Domen".

Inter, Marotta-Percassi: terminato l'incontro in Lega

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta e l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi hanno lasciato la sede della Lega dove questa mattina si è tenuto il Consiglio. 

Caso Lookman: il punto con l'inviato

Il Consiglio di Lega previsto oggi sarà l'occasione per poter parlare di Lookman. Sono presenti infatti sia il presidente dell'Inter Marotta, che l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi. Nel video tutti i dettagli. 

Roma, interesse per Echeverri del Manchester City | VIDEO

La Roma ha messo nel mirino Echeverri del Manchester City. Tutti i dettagli con Davide Abrescia nel video. 

Cremonese, ecco Baschirotto

Baschirotto si è unito al ritiro della Cremonese. Secondo volto nuovo di giornata, dopo Zerbin

Stoccarda, Woltemade torna ad allenarsi

Nick Woltemade è tornato ad allenarsi con lo Stoccarda. Nel carosello pubblicato dal club tedesco, si vede l'attaccante del 2002 nuovamente con il club. Il giocatore non si era ancora presentato al ritiro perché ancora in vacanza, visto l'impegno con la nazionale e con la finale con la Germania U21. Il Bayern Monaco rimane sempre alla finestra. 

Al-Nassr, ufficiale l'arrivo di Joao Felix

L'Al-Nassr ha ufficializzato l'arrivo di Joao Felix. Il giocatore portoghese ex Milan, dopo aver lasciato il Chelsea più volte in prestito, questa volta si trasferisce a titolo definitivo. 

Porto scatenato: colpo dalla Premier

Tutte le operazioni all'estero: il Porto è scatenato

Porto, colpo dalla Premier League per la difesa

Porto, colpo dalla Premier League per la difesa

Vai al contenuto

Roma, due esterni nel mirino

Sulla fascia sinistra offensiva, piace anche Echeverri del Manchester City. L'argentino classe 2006 ha giocato 1 tempo e segnato 1 gol all'ultimo Mondiale per Club. Da capire quali saranno le condizioni del City. Resiste sempre il nome di Fabio Silva del Wolverhampton.

Como: diverse situazioni in uscita

Per Gabriel Strefezza è fatta all' Olympiakos: si trasferisce a titolo definitivo intorno agli 8 milioni di euro. Al giocatore contratto di 4 anni da 1,5 netti l'anno. Ultimi dettagli da risolvere: non si unirà al ritiro spagnolo di Marbella. Anche Braunöder ai saluti: pronto il Bari. Per Verdi, interesse di Modena e Cesena.

Empoli, ecco Fulignati

Ufficiale il ritorno di Fulignati a Empoli. Il post 

Pescara, piace un giocatore della Next Gen della Juventus

Gli abruzzesi entrano in concorrenza con il Cesena per Comenencia della Juventus Next Gen.

L'Arsenal ha il suo Yamal

Yamal all'Arsenal? No, ma anche i Gunners hanno un loro Yamal. Ecco chi

Forse non lo sapevate, ma anche l’Arsenal ha il suo Lamine Yamal

Forse non lo sapevate, ma anche l’Arsenal ha il suo Lamine Yamal

Vai al contenuto

Scaroni: "Jashari? Vi dico tutto"

Presente al Consiglio di Lega, il presidente Scaroni ha rilasciato una brevissima battuta su Jashari: “Per lui non vogliamo offrire troppo, lui vuole venire a tutti i costi”.

Roma, ufficiale l'arrivo di Vasquez

Vasquez sarà il secondo portiere della Roma. Ufficiale il suo arrivo: si era svincolato dal Milan

Gaspar: "Baschirotto esemplare. Camarda... "

In esclusiva per Sky Sport, ha parlato Gaspar dal ritiro del Lecce: "Baschirotto è stato un giocatore esemplare per noi. Eredità? Tutti dobbiamo farci trovare pronti. Camarda è molto giovane, dobbiamo aiutarlo a dare il 100%: se mi stanco io, si deve stancare lui. Questo è l'atteggiamento nostro"

Roma, le prime parole di Wesley

"È stato molto difficile lasciare il Brasile, ma venire in Europa è sempre stato un mio sogno. Ora sono in un grande club come la Roma, sono felicissimo e sento la responsabilità". Così Wesley, nuovo difensore della Roma.

Cremonese, Zerbin raggiunge la squadra

Primo giorno da giocatore della Cremonese per Zerbin. L'esterno ha raggiunto i suoi nuovi compagni.

Juventus, la priorità è riportare Kolo Muani in bianconero

La Juventus vuole riportare Kolo Muani a Torino e anche il giocatore spinge per lasciare il Psg. Per questo il club bianconero continua a trattare con la squadra francese, alla ricerca dell'intesa

Guardiola: "Dopo il City mi fermo, devo pensare a me"

Guardiola parla del suo futuro dopo il Manchester City

Guardiola parla del suo futuro dopo il Manchester City

Vai al contenuto

Osimhen-Galatasaray: mancano solo le firme

Osimhen è sempre più vicino al Galatasaray: le ultime novità sulla trattativa

Osimhen al Galatasaray: mancano solo le firme. Le cifre

Osimhen al Galatasaray: mancano solo le firme. Le cifre

Vai al contenuto

Lookman-Inter, incontro Marotta-Percassi. LIVE

Incontro a Milano in occasione del Consiglio di Lega Serie A tra il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta e l'Amministratore delegato Luca Percassi. Sul tavolo la trattativa Ademola Lookman, con i nerazzurri pronti a offrire una nuova proposta al rialzo per il nigeriano da 43 milioni più bonus

Lookman-Inter, incontro Marotta-Percassi. LIVE

Lookman-Inter, incontro Marotta-Percassi. LIVE

Vai al contenuto

Donnarumma, la priorità è il Psg

Non c'è ancora un accordo tra Gianluigi Donnarumma e il Psg per il rinnovo. Tra le parti è previsto un incontro al rientro dalle vacanze del giocatore per discutere del contratto: la priorità del portiere italiano resta il club francese

Como, Strefezza vicino all’Olympiacos

Dopo 8 anni dal suo arrivo, Strefezza si prepara a lasciare l'Italia. Si avvicina infatti la sua cessione all’Olympiacos. Contatti continui per trovare l'intesa

Ufficialità Serie A: Sassuolo, ecco Koné dal Marsiglia

Il Sassuolo compra in Ligue 1

Il Sassuolo compra in Ligue 1

Vai al contenuto

Porto, ecco Bednarek: tutti gli acquisti ufficiali all'estero

Porto, colpo dalla Premier League per la difesa

Porto, colpo dalla Premier League per la difesa

Vai al contenuto

Roma, in arrivo Vasquez: bozza d'intesa per Ghilardi dal Verona

La Roma ha deciso di puntare su Vasquez come vice Vilar, che ha già svolto le visite mediche con il club giallorosso. A un passo anche Ghilardi del Verona, per cui i due club stanno cercando l'intesa sugli ultimi dettagli

Parma, offerta per Ndiaye del Troyes

Il Parma di Carlos Cuesta rimane attivo sul mercato e ha fatto un’offerta per il difensore del Troyes Abdoulaye Ndiaye 

Fatta per Ndoye al Nottingham Forest

Ndoye si prepara a diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forest: operazione da più di 40 milioni di euro

Napoli, sfuma Ndoye: ai dettagli il suo trasferimento

Napoli, sfuma Ndoye: ai dettagli il suo trasferimento

Vai al contenuto

Cagliari, per la difesa piacciono Goglichidze e Piatkowski

Il Cagliari è alla ricerca di rinforzi per la difesa e nella lista del club ci sono Goglichidze dell'Empoli e Piatkowski del Salisburgo

Cagliari, visite mediche per Mazzitelli a Villa Stuart

Cremonese, Baschirotto lascia il ritiro del Lecce

Federico Baschirotto è stato autorizzato dal Lecce per sostenere le visite mediche con la Cremonese e lascerà in giornata il ritiro a Bressanone. Operazione sui 3 milioni di euro

Inter, Marotta: "La prossima settimana sarà decisiva per Lookman"

Le parole del presidente dell'Inter su Lookman e il mercato

Bayern Monaco, visite mediche per Luis Diaz

Juventus, le ultime novità sul caso Douglas Luiz

Douglas Luiz, dopo l'assenza ingiustificata della scorsa settimana, si è presentato alla Continassa per il ritiro della Juventus

Juventus, Douglas Luiz oggi alla Continassa

Juventus, Douglas Luiz oggi alla Continassa

Vai al contenuto

Genoa, ufficiale Colombo

Il Genoa ha ufficializzato Lorenzo Colombo: operazione in prestito con diritto di riscatto dal Milan che diventa obbligo a determinate condizioni

Wesley è un nuovo giocatore della Roma

Dopo settimane di trattative, ora è ufficiale: Wesley è un nuovo giocatore della Roma. Operazione da 25 milioni di euro più 5 di bonus, con il giocatore che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030

Da Ramon a Aboukhlal: attesa per le ufficialità

Quella di lunedì 28 luglio è stata una giornata piena di visite mediche: da Jacobo Ramon con il Como, passando per Ostigard con il Genoa, Nunziante con l'Udinese e Aboukhlal del Torino. Non resta che aspettare l'ufficialità

Sassuolo, ecco Fadera: ufficiale il trasferimento

Rinforzo in attacco per la squadra di Grosso, che ha ufficializzato l'acquisto in prestito dal Como di Alieu Fadera. Ecco il comunicato: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito, dal Como 1907, con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione, le prestazioni sportive del calciatore Alieu Fadera (attaccante, 2001)"

Lecce, ufficiale Ndaba

Il Lecce ha ufficializzato il terzino Ndaba: contratto triennale con opzione per il rinnovo. Ecco ill comunicato: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Corrie Ndaba dal Kilmarnock FC. L’esterno difensivo irlandese classe 1999 ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due"

CALCIO: SCELTI PER TE