Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. E questa sera torna 'Calciomercato l'Originale' in diretta da Senigallia, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Calciomercato, le news di oggi
- Torna "Buongiorno Calciomercato": il podcast di Gianluca Di Marzio
- Inter, prima offerta per il giovane difensore Mlacic
- Roma, vicino l'accordo per Robinio Vaz
- Milan, Tare: "Il rinnovo di Maignan? Sono fiducioso, vuole restare"
- E Nkunku: "Sono concentrato solo sul Milan"
- Raspadori, la Roma continua ad attendere la risposta
- Serie A, gli acquisti ufficiali
- Tutti i colpi di mercato all'estero
- Il tabellone della Serie B
Lecce, Ngom atteso oggi
È atteso in serata l’arrivo a Lecce del calciatore Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 in arrivo dall'Estrela Amadora, per poi sottoporsi nella mattinata di domani alle visite mediche di rito.
Lazio, si attende risposta del Ferencvàros per Toth
La Lazio attende la risposta del Ferencvaros all'ultima offerta per Alex Toth. C'è anche il Bournemouth sul giocatore.
Inter, prima offerta per il giovane Mlacic
Il club nerazzurro guarda al futuro e va avanti nella trattativa per il giovanissimo Branimir Mlacic, 18enne difensore croato. L'Inter ha presentato la prima offerta all’Hajduk Spalato. La valutazione complessiva è intorno ai 5 milioni di euro. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di acquistarlo e poi lasciarlo in prestito sempre in Croazia per dargli la possibilità di crescere.
Sulle orme di Sucic, prima offerta dell'Inter per un giovane difensore croato
Vai al contenutoLecce, arrivato Sadik Fofana
Il difensore e nazionale togolese, che ha scelto l’8 come numero di maglia, è appena atterrato all’aeroporto di Brindisi e si sta dirigendo a Lecce, dove in giornata svolgerà le visite mediche. Fofana arriva dal Grazer

Roma, avanza la trattiva per Robinio Vaz
Torino, interesse per Mandas
Al Torino piace il portiere Chrīstos Mandas della Lazio.
Atalanta U23, Obrić verso il Mantova
Relja Obrić, difensore centrale sloveno dell’Atalanta U23, verso il Mantova, nonostante l’interesse anche del Brighton in Premier League.
12 gennaio 2012: Pato al Psg per 100 minuti. E così salta Tevez
Un colpo al giorno, tutti i giorni. Dal 1° al 31 gennaio, per tutta la durata del mercato invernale, riviviamo affari e trattative del passato:
Pato al Psg per... 100 minuti: cosa accadde oggi nelle passate sessioni di mercato
Vai al contenutoLecce, il Nantes su Kaba
Per il centrocampista francese classe 2001 del Lecce, Kaba, si registra il forte interesse del Nantes
Roma, vicina a Robinio Vaz del Marsiglia
La trattativa procede molto spedita. Roma e Marsiglia devono ancora trovare la formula giusta, contestualmente il club sta già parlando con gli agenti per trovare accordo anche su salario e commissioni.
Chiesa, ipotesi ritorno alla Juve: ma al posto di chi giocherebbe? L'analisi al Club
Spazio anche al calciomercato a Sky Calcio Club dove in studio ci si interroga sull’utilità di un possibile ritorno di Federico Chiesa alla Juventus.
Al posto di chi giocherebbe Chiesa se tornasse alla Juventus? VIDEO
Vai al contenutoPisa, in uscita anche Mbambi
Oltre a Lusuardi e Bonfanti, il Pisa lavora con il Pontedera per l'uscita di Jeremy Mbambi
Pisa, in uscita Lusuardi e Bonfanti
Con l’arrivo di Bozhinov dall'Anversa al PISA, possono andare via in prestito Lusuardi e Bonfanti. Sul primo c'è l'interesse di Bari e Reggiana, mentre su Bonfanti si registra l'interesse di Parma, Cremonese e Spezia.
Serie B, la Sampdoria è su Matteo Palma dell'Udinese
La Sampdoria è su Matteo Palma dell'Udinese, il difensore centrale classe 2008 può arrivare in prestito secco.
Il Bournemouth mette nel mirino Fabbian
Gli inglesi stanno valutando rinforzi a centrocampo e tra i profili seguiti ci sono Toth del Ferencvaros, seguito anche dalla Lazio, e Fabbian del Bologna
Bologna, Sartori osserva Massolin
Il Bologna mette gli occhi su Youri Massolin: il ds Giovanni Sartori presente all’Euganeo per osservare da vicino il talento del Modena durante la sfida contro il Padova.
Lecce, oggi l'arrivo di Ngom
Il Lecce chiude un colpo in prospettiva a centrocampo: è tutto fatto per Oumar Ngom, classe 2004 dell’Estrela Amadora, tra i profili più interessanti emersi in Portogallo negli ultimi mesi. Il centrocampista è atteso in città già oggi, lunedì 12 gennaio, per svolgere le visite mediche e firmare con il club giallorosso
Lazio, accordo con Pedraza: arriverà in estate
La Lazio ha firmato oggi il preliminare d’accordo con Alfonso Pedraza: il terzino arriverà a parametro zero in estate. In caso di uscita immediata di Tavares verso il Besiktas, i biancocelesti proveranno ad anticipare l’arrivo dello spagnolo, anche se al momento resta complicato.
Sampdoria scatenata, contatti con Viti e Kouamé
La Sampdoria spinge per rinforzarsi dopo il ko con l’Avellino. Si attende la risposta di Mattia Viti, in uscita dalla Fiorentina ma di proprietà del Nizza. Piace anche Christian Kouamé: contatti avviati con club e entourage.
Pablo Marì lascia la Fiorentina
Ufficiale la cessione del difensore all'Al Hilal: contratto di 6 mesi con opzione per un altro anno
Inzaghi acquista in Italia: ufficiale un colpo dalla Serie A
Vai al contenutoNapoli, le parole di Manna sul mercato
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato prima della partita contro l'Inter: "Non è facile migliorare una rosa già competitiva. Valuteremo le possibili occasioni".
Marotta sul mercato: "Unico neo è il ko di Dumfries, se trovassimo il profilo giusto…"
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato prima della sfida contro il Napoli: "Ci confrontiamo con l'allenatore per delineare i profili. Abbiamo una rosa numerosa che risponde agli obiettivi, l'unico neo è l'infortunio di Dumfries: se ci fosse l'opportunità per migliorarci in quella zona lo faremo, ma non è semplice trovare un profilo da Inter. Sono le famose opportunità che difficilmente capitano a gennaio…"

Nuno Tavares potrebbe salutare la Serie A
Lazio, il club sicuramente più attivo in quest'inizio di calciomercato, e il Besiktas stanno continuando a trattare per il terzino portoghese Nuno Mendes. Le parti si stanno avvicinando.
La Lazio accelera per Toth ma aumenta la concorrenza
Offerta da 10 milioni più bonus, il Ferencvaros ne chiede 12 più bonus e nelle ultime ore si è aggiunta la concorrenza del Bournemouth. La distanza è minima e il club resta fiducioso di chiudere l’operazione e attende una risposta
Milan, fiducia per il rinnovo di Maignan
A confermarlo è il ds dei rossoneri, Igli Tare, a DAZN prima del match contro la Fiorentina: "Il rapporto con Mike è straordinario, a lui piace il progetto Milan e vuole rimanere. Sono fiducioso, alla fine il buon senso troverà la strada giusta: è una pedina importante per il nostro progetto".
La Roma tratta Malen: si lavora a un prestito dall'Aston Villa
In casa Roma, in attesa della risposta di Giacomo Raspadori, c'è un nome nuovo per l’attacco: il club giallorosso ha avviato contatti con l'Aston Villa per Donyell Malen. Si lavora a un prestito con diritto di riscatto