Sassuolo
Berardi D. 63'Raspadori G. 69'
Serie A 
Fine
2 - 1
Lazio
Zaccagni M. 6'
Serie A 
Fine
Sassuolo2 - 1 Lazio
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Sassuolo-Lazio

Dionisi ritrova Boga che però non partirà titolare, in difesa ballottaggio Ayhan-Chiriches; tra i bianconcelesti Luis Alberto dà forfait, in mezzo gioca Akpa Akpro

SASSUOLO-LAZIO LIVE

Il Sassuolo per allungare a cinque la striscia di risultati utili consecutivi in campionato (3 pareggi e 1 successo), la Lazio per dare continuità al successo esterno contro la Sampdoria. La squadra allenata da Dionisi arriva al match con 20 punti, i biancocelesti ne hanno invece cinque in più. Sassuolo-Lazio, gara valida per la 17^ giornata di Serie A, si gioca alle 18 al Mapei Stadium.

Sassuolo, torna Boga: partirà dalla panchina

leggi anche

Calendario Serie A, le partite della 17^ giornata

Dionisi ritrova Jeremie Boga, che però non ha ancora i 90 minuti nelle gambe: per lui inizio in panchina e probabile impiego a gara in corso. Il dubbio principale per l’allenatore neroverde riguarda il difensore centrale da affiancare a Ferrari, con Ayhan in vantaggio nel ballottaggio con Chiriches; a destra c’è Toljan, sul lato opposto Rogerio. Dionisi punta ancora sul 4-3-3, con Henrique centrocampista centrale e Frattesi a Lopez ai suoi fianchi. In attacco tridente composto da Berardi, Scamacca e Raspadori.

SASSUOLO (4-3-3) La probabile formazione: Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Lopez; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi.

Lazio, Luis Alberto dà forfait: gioca Akpa Akpro

approfondimento

Napoli, Lazio e Atalanta: le probabili avversarie

Oltre allo squalificato Milinkovic-Savic, Maurizio Sarri perde anche Luis Alberto, che ha saltato l’allenamento del sabato per un fastidio fisico. A centrocampo, dunque, spazio ad Akpa Akpro con Cataldi e  Basic. In difesa, davanti a Strakosha, spazio a Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic. Per quanto riguarda il tridente offensivo, Immobile e Zaccagni sono sicuri del posto, mentre Pedro è favorito nel ballottaggio con Felipe Anderson.

LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport