Milan-Roma è 1-1, fischi di San Siro al termine del match.
Milan-Roma 1-1, gol e highlights: Dybala risponde a Reijnders
Il big match di San Siro finisce in parità. Tante occasioni e anche tanto nervosismo: Reijnders sblocca la partita e, sempre nel primo tempo, Dybala firma l'1-1. Fonseca (proprio in queste ore a rischio esonero) espulso per proteste. Milan ottavo in classifica a quota 27 punti, Roma decima a 20
Il migliore è Dybala (7,5), voto 7 per Reijnders
90'+4 - Placcaggio di Gabbia su Dybala che stava ripartendo: giallo.
90'+1 - Dybala porta palla centralmente e calcia col mancino dai 20-25 metri: alto!
90' - Quattro di recupero.
Palla gol Roma!
89' - Tante chance giallorosse in questo finale: taglio centrale di Pellegrini che riceve dalla destra e penetra in area. Manca solo il tiro, ma Jimenez lo ostacola regolarmente e ne propizia l'errore.
Traversa della Roma! Ma c'era fuorigioco
88' - Punizione dalla tre quarti di sinistra di Paredes: Shomurodov tocca di testa e coglie il legno, ma era in posizione irregolare.
86' - E' il momento di Camarda: dentro per Morata. Nella Roma Shmourodov per Dovbyk.
Roma pericolosa!
85' - El Shaarawy raccoglie sulla destra dell'area, molto defilato, un corner dalla sinistra. Gran botta sul primo palo: Maignan salva in tuffo.
84' - Sponda di Pellegrini per il piazzato di Dybala dal limite: l'argentino calcia a colpo sicuro per cercare il gol, ma Fofana si immola e devia il pallone in angolo.
82' - Reijnders trattiene Dybala per rallentarlo: giallo inevitabile.
78' - Un altro ex in campo: El Shaarawy per Saelemaekers applaudito dai suoi ex tifosi.
Occasione Roma
78' - Percussione centrale di Pisilli che preferisce il tiro allo scarico verso Dovbyk. Palla colpita male e larga.
73' - Partita tesissima. Squadre lunghe e già tante occasioni. La sensazione è che entrambe possano piazzare il colpo del 2-1.
71' - Giallo anche per Celik, che ferma una ripartenza del Milan.
70' - La Roma si divora l'1-2, ma c'era fuorigioco. Dovbyk viene lanciato tutto solo contro Maignan che lo ipnotizza, poi anche Pellegrini sbaglia sulla ribattuta. Comunque tutto vano: c'era offside dell'ex Girona.
67' - Paredes entra duro su Morata in ripartenza: giallo per lui.
Milan in campo, intanto Fonseca è a rischio esonero (con Conceição sullo sfondo)
Ricordiamo la news del momento in casa Milan: mai come in questo momento la panchina di Fonseca è a forte rischio. La dirigenza aspetterà il termine della partita contro la Roma per prendere una decisione definitiva. In caso di esonero, al suo posto potrebbe subentrare Sergio Conceição, ex allenatore del Porto, attualmente svincolato. Dopo il match contro i giallorossi, la squadra volerà a Riyad per la Supercoppa italiana: il 3 gennaio è in programma Juventus-Milan.