Benevento
Insigne R. 7'Tello A. 40'Moncini G. 66'
Serie B 
Fine
3 - 1
Monza
Valoti M. 47' (Rig.)
Serie B 
Fine
Benevento3 - 1 Monza
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Benevento-Monza 3-1, gol e highlights. La squadra di Stroppa termina match in 9

Nel recupero della 18^ giornata il Benevento ha sconfitto 3-1 il Monza: decidono i gol di Insigne, Tello e Moncini. Inutile la rete su rigore di Valoti. La squadra di Caserta sale al secondo posto in classifica, a quota 34. Quella allenata da Stroppa - che termina il match in 9 per le espulsioni di D'Alessandro e Mazzitelli - resta ferma a 31 punti

Quinta vittoria consecutiva per il Benevento, che batte 3-1 il Monza nel recupero della 18^ giornata e aggancia il Brescia al secondo posto in classifica a -4 dalla capolista Pisa. Gli ospiti invece fermano la loro corsa dopo 10 risultati utili consecutivi (ultimo ko 3-0 a Lecce lo scorso 1 ottobre) e si trovano al quinto posto a quota 31, insieme al Lecce che però ha una partita in meno. La sfida del 'Vigorito' - con in tribuna il nuovo acquisto Forte (dal Venezia) che prenderà il posto di Lapadula prossimo alla partenza - si decide nel primo tempo. La squadra di Caserta passa in vantaggio al 7' con la rete di Roberto Insigne. Al 28' ospiti in dieci per la doppia ammonizione di Mazzitelli, poi al 37' arriva anche il rosso per D'Alessandro per fallo da ultimo uomo su Moncini. Il Benevento sfrutta la doppia superiorità numerica e al 40' con Tello trova la rete del 2-0. Nel secondo tempo al 47' il Monza riapre il match con un rigore trasformato da Valoti (fallo di mano di Tello), ma Moncini al 66' lo chiude con il definitivo 3-1. Nel prossimo turno il Benevento è atteso dalla trasferta di Ferrara contro la Spal (domenica alle 16.15), mentre il Monza cercherà il riscatto in casa contro il Perugia (domenica alle 16.15).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport