Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

blog

Giuntoli parla del futuro di Milik: "In questo momento è più vicino alla cessione che al rinnovo". L'Inter torna a pensare a Giroud come vice Lukaku, a centrocampo è derby con il Milan per Tonali (che piace anche alla Juventus). I rossoneri davanti interessati a Vlahovic della Fiorentina

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Mertens, dedica a Callejon

L'attaccante del Napoli a Sky nel post-partita: "L'esultanza è per Callejon. Ho giocato sette anni con lui, sapere che può andar via fa un po' male. Tiene molto alla maglia e a questa squadra, mi ha detto che non vuole andare via e lasciarci prima della fine della stagione. Poteva andarsene al mare, invece è rimasto gratis con i compagni, è un esempio straordinario, merita questa dedica. Vittoria per lui? Non esageriamo, ma siamo contenti che ha scelto di restare"
- di Redazione SkySport24

Parma, vicino Traorè

Vicino l’arrivo di Traorè dall’Atalanta. Dopo i primi approcci dei giorni scorsi, le parti si sono avvicinate nelle ultime ore e l’intesa è ormai a un passo con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Gattuso a Sky: "Difficile trovare un giocatore più forte di Milik"

"E' difficile trovare un giocatore più forte di Milik e ci vogliono anche tanti soldi. Quando un giocatore pensa che un ciclo è finito, che bisogna cambiare aria, bisogna ascoltarlo bene. Se non c'è la testa giusta poi si fa fatica, bisogna rispettare quello che dicono i giocatori e i dirigenti. Arek sa che da parte nostra c'è grande stima. Osimhen? Ha caratteristiche diverse, in questo momento non è giusto parlare di lui"
- di Redazione SkySport24

De Rossi: "Tornerò in Argentina da allenatore del Boca Juniors"

In una lunga intervista a 'La Nacion', l'ex capitano della Roma ripercorre la sua avventura in Argentina, al Boca Juniors: "Ho dato poco ma questo club mi è rimasto nel cuore. Ho un'idea nella testa: tornare come allenatore". LEGGI L'INTERVISTA
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Osti: "Ranieri resta anche la prossima stagione"

Il dirigente blucerchiato ai microfoni di Sky Sport ha parlato del futuro dell'allenatore: "Ranieri ha un contratto, anche per la prossima stagione, e noi siamo ben felici di averlo"
- di Redazione SkySport24

Daniele Pradè: "Ribery contento di stare a Firenze"


"Ribery è contento a Firenze, ha subìto una violazione personale ma è intelligente e felice di stare qui". GUARDA L'INTERVISTA

- di Redazione SkySport24

Bild: il City pensa a Coman per il dopo Sané

Secondo quanto riporta la testata tedesca Bild, l'ex Juve Kingsley Coman può lasciare il Bayern Monaco e approdare in Inghilterra. L'asse di mercato sulla rotta Manchester (sponda City)-Monaco di Baviera, potrebbe portare a un altro trasferimento dopo quello di Leroy Sané. Ora l'obiettivo dei Citizens è di trovare un adeguato sostituto di Sané e un profilo ideale sarebbe quello del francese.

- di Redazione SkySport24

Pradé: "Vlahovic al Milan? In questo momento non pensiamo al mercato"

Daniele Pradé, ds della Fiorentina, ha dribblato le domande di calciomercato su Sky Sport: "Il lavoro di un direttore sportivo adesso è quello di gestire la situazione strana di questo mini-torneo, il calciomercato è l'ultima cosa a cui pensiamo".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli conferma: difficile che Milik rinnovi

Il ds del Napoli ha confermato a Sky che l'attaccante polacco Arkadiusz Milik è più indiziato alla cessione che alla conferma: "In questo momento sì. Milik è un calciatore molto bravo che non ha rinnovato e quindi appetibile da molti club: non può esserci stupore". Alla finestra ci sono Milan, Tottenham e anche la Roma.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli: "Osimhen ci interessa ma non c'è trattativa"

Il ds del Napoli parla a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di Genoa-Napoli, rispondendo alla domanda su Osimhen: "In questo momento non c'è trattativa, Osimhen è un ragazzo molto interessante. E' venuto a vedere la città e anche questo è importante"
- di Redazione SkySport24

Torino, Giampaolo in pole per la prossima stagione

Marco Giampaolo è sempre il preferito per la panchina della prossima stagione. Intanto il ds Vagnati ha presentato la prima offerta (da ex) alla Spal per Fares. Da definire il futuro di De Silvestri (piace al Bologna) e Ansaldi, in scadenza.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, quanto vale Boga?

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare del futuro dei suoi gioielli: "Quanto vale Boga? Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. È ufficialmente incedibile, per la prossima stagione rimarrà da noi così come Berardi. Confido che prevalga come sempre il desiderio di restare assieme. Locatelli? Per il momento non ce l'hanno chiesto, però è prematuro. È un giocatore ambito e qualche società importante si è fatta avanti”.
- di Redazione SkySport24

Conte: "La delusione deve esserci. Numeri buoni ma bisogna far risultato"

L'allenatore dell’Inter ha presentato la partita col Verona: "L’amarezza deve rimanere, ma il fatto che la gara successiva sia così vicina temporalmente è meglio per guardare subito avanti. Turnover? C’è completa fiducia verso tutti i miei giocatori". L'INTERVISTA A CONTE
- di Redazione SkySport24

Bologna, nel mirino Eder e De Silvestri

Contatti per riportare in Serie A Eder, ora allo Jiangsu Suning, che Mihajlovic ritroverebbe a Bologna dopo averci lavorato insieme alla Sampdoria. Per la fascia destra piace un altro fedelissimo di Sinisa, Lorenzo De Silvestri: in scadenza col Torino, ha avuto l’allenatore serbo già nelle esperienze avute con Fiorentina, Samp e Toro stesso.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Perin interessa all'Atalanta

Perin e Romero sono rimasti in prestito fino a fine stagione dalla Juventus, ma sul portiere c’è l’interesse dell’Atalanta, con Gasperini che lo ha allenato proprio a Genova.
- di Redazione SkySport24

Cagliari tra partenze e conferme: da valutare Nainggolan

Con l’addio di Cacciatore e Olsen e la permanenza, gratis, di Luca Cigarini, il Cagliari ha risolto le questioni delle scadenze. Da valutare la posizione di Radja Nainggolan, in prestito dall’Inter in questa stagione.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina sempre più romana

Non solo De Rossi. La colonia giallorossa andrebbe ad ampliarsi nel caso in cui arrivasse a Firenze anche Florenzi, individuato come rinforzo dopo il prestito al Valencia. Sul terzino c’è anche l’Atalanta. E non finisce qui: per la Primavera in panchina può andare Alberto Aquilani.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, i dubbi di Ribery e l'idea De Rossi

Resta da valutare il futuro di Franck Ribery con i viola, dopo lo choc del furto subito in casa e il duro sfogo del francese su Instagram. Per la prossima stagione l'allenatore della prima squadra potrebbe essere Daniele De Rossi, individuato come la figura ideale per la panchina dal club di Commisso.
- di Redazione SkySport24

Inter, occhi su Londra

Emerson Palmieri resta il primo obiettivo dell’Inter per la fascia sinistra. Non è ancora stata fatta alcuna offerta al Chelsea, club in cui l’italo-brasiliano ha già lavorato proprio con Conte per sei mesi nel 2018.

- di Redazione SkySport24

CALCIOMERCATO: SCELTI PER TE