Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

blog

Giuntoli parla del futuro di Milik: "In questo momento è più vicino alla cessione che al rinnovo". L'Inter torna a pensare a Giroud come vice Lukaku, a centrocampo è derby con il Milan per Tonali (che piace anche alla Juventus). I rossoneri davanti interessati a Vlahovic della Fiorentina

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Sky Uk: Chelsea favorito per Havertz del Leverkusen

Dopo Timo Werner e Hakim Ziyech il club di Abramovic vuole fare un altro colpo: l'obiettivo è Kai Havertz, centrocampista 21enne del Bayer Leverkusen. Ma gli inglesi non sarebbero intenzionati a pagare la cifra attualmente richiesta dai tedeschi, 90 milioni di sterline, e tratteranno per abbassarla. Havertz piace anche a Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.   
- di Redazione SkySport24

Torino, offerta alla Spal per Fares

Il Torino del ds Vagnati ha presentato la prima offerta alla Spal per Fares. Da definire il futuro di De Silvestri, che piace al Bologna, e di Ansaldi, n scadenza.
- di Redazione SkySport24

Roma, Kluivert e Under in uscita. Il turco piace al Napoli

Con Pedro in entrata i giallorossi proveranno a fare cassa cedendo Justin Kluivert e Cengiz Under, per cui ci sono contatti col Napoli.
- di Redazione SkySport24

Samp, si lavora per prolungamento Yoshida

Blucerchiati al lavoro per prolungare il contratto di Maya Yoshida, difensore giapponese arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, e in scadenza di contratto. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, in difesa piace Senesi del Feyenoord

Per la difesa nerazzurra piace Marcos Senesi del Feyenoord, argentino classe ’97 di origini italiane.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, per la porta idea Perin

Il portiere attualmente al Genoa è di proprietà della Juventus. Su di lui l'interesse dell'Atalanta, con Gasperini che lo ha già allenato proprio ai tempi di Genova.
- di Redazione SkySport24

Espn: Juventus interessata a Traoré del Wolverhampton

Il sito di Espn riporta dell'interesse dei bianconeri - e del Manchester City - per l'ala spagnola di origini maliane dei Wolves. Il 24enne - scrive Espn - è destinato a lasciare il club a meno che non riesca a qualificarsi per la prossima Champions League. 
- di Redazione SkySport24

The Indipendent: City e United su Skriniar e Koulibaly

Secondo il sito del quotidiano inglese le due squadre di Manchester sarebbero interessate agli stessi due difensori centrali, entrambi della Serie A. Si tratta di Milan Skriniar dell'Inter e di Kalidou Koulibaly del Napoli.
- di Redazione SkySport24

Udinese: De Paul vuole partire, piace a Fiorentina e Atletico

La Gazzetta dello Sport racconta come l'argentino voglia finire in crescendo la stagione per poi chiedere a Pozzo di potersi trasferire in una piazza più importante. De Paul piace alla Fiorentina, che già lo aveva cercato la scorsa estate, e all'Atletico Madrid. L'Udinese lo valuta 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Serie B, Monza: piace Asencio del Genoa

Il Monza per l’attacco pensa al classe 1998 Raul Asencio, ora a Cosenza ma di proprietà del Genoa. La società lavora per regalarlo a Brocchi per la prossima stagione da giocare in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Benevento: accordo con Glik, ma manca quello col Monaco

Pasquale Foggia, direttore sportivo giallorosso, ha parlato così della trattativa che potrebbe riportare in Italia Glik: "È un giocatore che seguo da tempo. Se dovessimo riuscire a portarlo a casa potrebbe innalzare l'aspetto tecnico e caratteriale della squadra”. Dopo l’intesa raggiunta nei giorni scorsi con il difensore, non sono però stati fatti passi avanti con il Monaco, con cui resta da ridurre la distanza sulle cifre.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Pezzella il nome per la difesa 

Per la difesa gli azzurri restano in pressing su German Pezzella. Potrebbe partire l’affondo sul difensore della Fiorentina in caso di cessione di Koulibaly. Nella lista del Napoli resta anche Magalhanes del Lille, club con cui si dovrebbe definire anche l'operazione Osimhen.
- di Redazione SkySport24

Inter, torna l'idea Giroud per l'attacco

Dopo la trattativa, non andata a buon fine, dello scorso gennaio adesso i nerazzurri tornano a pensare all'attaccante francese che è legato al Chelsea da un contratto fino a giugno 2021. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Milan, Ibra criptico su futuro: "Forse ultime volte dal vivo per i tifosi"

L'attaccante svedese parla del suo futuro dopo il 4-2 alla Juve: "Sono contento di giocare, mi dispiace per i tifosi perché potevano vedere me dal vivo e potrebbe essere l’ultima volta. Se non faccio la differenza non mi piace. Non sono qua per essere una mascotte, ma per portare risultati, aiutare compagni club e tifosi". I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Parma, a un passo Traorè dell'Atalanta

Vicino l’arrivo di Amad Traorè (2002) dall’Atalanta al Parma. Dopo i primi approcci dei giorni scorsi, le parti si sono avvicinate nelle ultime ore e l’intesa è ormai a un passo, con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Inter, come vice Lukaku anche il nome di Mandzukic

L'ex juventino è uno dei nomi sulla lista di Marotta per rafforzare l'attacco di Conte. Il croato attualmente è svincolato dopo l'esperienza in Qatar con l'Al Duhail. Da capire se abbia intenzione di tornare in Italia.

- di Redazione SkySport24

Inter, scaduta la clausola di Lautaro

E’ scaduta la clausola rescissoria da 111 milioni di euro prevista nel contratto di Lautaro Martineza, con il Barcellona che non avendo la possibilità di pagare ora questa cifra non ha fatto alcuna mossa. Il forte interesse dei catalani però resta e non si escludono passi ufficiali nelle prossime settimane per tentare il colpo.
- di Redazione SkySport24

Il Milan proverà a inserirsi per Tonali

Sandro Tonali è un obiettivo per il centrocampo rossonero. Il giocatore classe 2000 piace molto a Rangnick che sta pianificando un assalto per portare il gioiello del Brescia al Milan. Bisogna ora capire come i rossoneri potranno inserirsi nella corsa al giocatore per quanto riguarda tempi e costi. Su Tonali resta vivo l’interesse dell’Inter. Nessuna mossa nemmeno da parte della Juventus, altra società con gli occhi sul centrocampista

- di Redazione SkySport24

Milan, le idee per l'attacco

Per quanto riguarda l’attacco (oltre al nome di Schick di ritorno alla Roma dal prestito al Lipsia con i due club che al momento non hanno alcun accordo per il trasferimento definitivo in Germania), il Milan pensa a Vlahovic della Fiorentina. I rossoneri potrebbero fare un tentativo per il serbo classe 2000, che sarebbe tatticamente compatibile con Rebic e che viene considerato un ottimo prospetto per il futuro.

- di Redazione SkySport24

Parma, in arrivo Benali

Definiti tutti i dettagli, Benali sarà un nuovo giocatore gialloblù nella prossima stagione: le parti si erano avvicinate nei giorni scorsi, ora il centrocampista in scadenza con il Crotone ha firmato il nuovo accordo.

- di Redazione SkySport24