Calciomercato, news e trattative del 23 luglio

blog

La giornata di calciomercato di giovedì 23 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, LE NEWS DEL 24 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Arsenal, per Coutinho il nodo è l'ingaggio

Philippe Coutinho, in prestito dal Barcellona al Bayern, proverà a conquistare la Champions con i bavaresi prima di tornare in blaugrana. Secondo Mundo Deportivo, se i catalani non dovessero puntare su di lui, il brasiliano vorrebbe tornare in Premier League. E se il suo passato è il Liverpool, il suo futuro può essere l'Arsenal. Il problema, per il club londinese, sarebbe però l'oneroso ingaggio del trequartista.
- di Redazione SkySport24

Lille, Burak Yilmaz nel mirino

Con Osimhen in direzione Napoli e Remy svincolato (saltato l'arrivo al Benevento), il Lille si muove sul mercato alla ricerca di attaccanti. I francesi sembrano voler puntare sull'esperienza di Burak Yilmaz: il turco del Besiktas è in scadenza 2021 e in questa stagione ha segnato 13 gol in 25 partite. L'estate scorsa la punta era stata vicina al Lecce.
- di Redazione SkySport24

Como, contatti per Balotelli

Il CEO del Como, Michael Gandler, conferma a "La Provincia di Como" l’interesse per Balotelli: "C’è stato un contatto tra le parti, i rappresentanti di Mario si sono seduti per ascoltarci. Di più? No, non posso dire altro...”. Secondo il quotidiano lombardo, la proprietà indonesiana sarebbe disposta a venire incontro alle richieste economiche del giocatore: resterebbe però l'ostacolo della categoria (Serie C).
- di Redazione SkySport24

Villarreal, ufficiale: Unai Emery è il nuovo allenatore

Unai Emery è il nuovo allenatore del Villarreal: lo ha comunicato il club spagnolo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. L'ex allenatore di Siviglia, Paris Saint-Germain e Arsenal ha firmato un contratto triennale e sarà presentato nella giornata di lunedì. Tra i successi di Emery in carriera il campionato francese vinto con i parigini e le tre Europa League nella precedente esperienza spagnola.
- di Redazione SkySport24

Arsenal: Willian può seguire le orme di David Luiz

Il 31enne Willian potrebbe rimanere a Londra, ma cambiare stadio: da Stamford Bridge all'Emirates. Secondo ESPN, l'Arsenal spera di poter definire l'ingaggio del brasiliano a fine stagione: il contratto dell'esterno col Chelsea scade al termine di agosto. Willian potrebbe quindi ripercorrere le orme di David Luiz, che si era trasferito proprio dai Blues ai Gunners.

- di Redazione SkySport24

Il Parma su Ebrima Colley dell'Atalanta

Considerate alcune difficoltà burocratiche per arrivare a Traoré, gli emiliani si stanno muovendo su un altro giovane talento dell’Atalanta: Ebrima Colley, classe 2000, che Gasperini ha già utilizzato in quattro sfide di Serie A. Sul giocatore ci sono gli occhi di diversi club di A (Sampdoria, Genoa, Bologna), ma l’agente è pronto a parlare col Parma. L’attaccante è il cugino di Omar Colley, difensore della Sampdoria.

- di Redazione SkySport24

Diario Sport: per Umtiti possibile futuro in Italia

Il Barcellona vuole rinnovare la sua linea difensiva per la prossima stagione: ecco perché, secondo Diario Sport, sarebbe già stato comunicato a Samuel Umtiti che non rientrerà più nei piani del club. Il quotidiano catalano ipotizza per il centrale francese un futuro in Italia, in particolare con la maglia del Napoli.
- di Redazione SkySport24

Da Barcellona: il Milan su Emerson

Secondo Mundo Deportivo, il Milan continuerebbe a essere fortemente interessato al brasiliano Emerson. L'esterno destro, di proprietà del Barcellona, ha realizzato 3 reti e 6 assist in 33 partite di Liga con la maglia del Betis: era in prestito a Siviglia. I blaugrana chiederebbero 30 milioni, ma a 25 l'affare potrebbe chiudersi: una pista che i rossoneri seguono ma che resta molto complicata proprio per le richieste dei catalani.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Eric Garcia nel mirino: Cancelo può entrare nell'affare

Eric Garcia del Manchester City sarebbe il primo obiettivo del Barcellona per rinforzare la difesa. Il quotidiano catalano Sport sostiene che per riportare il difensore catalano a casa (è cresciuto nella Masia) i blaugrana sarebbero disposti anche a uno scambio tra Nelson Semedo e Joao Cancelo. L'operazione che coinvolge i due terzini - legata anche alle plusvalenze - agevolerebbe anche l'affare per Garcia.
- di Redazione SkySport24

Milan, le mosse per trattenere Ibra

I rossoneri si muovono per confermare gli attaccanti in rosa. Zlatan Ibrahimovic credeva che già fosse pronto un nuovo accordo per lui e ora è un po’ contrariato. La dirigenza farà di tutto per trattenerlo al pari di Ante Rebic.

- di Redazione SkySport24

Rinnovo Donnarumma, presto l'incontro

I vertici del Milan incontreranno l’agente del portiere non appena sarà possibile per negoziare un rinnovo di contratto. Frequenti i contatti telefonici per blindare Gigio Donnarumma, che andrà in scadenza nel 2021.

- di Redazione SkySport24

Milan, incontro tra Maldini e Ramadani per Rebic

Incontro in centro a Milano tra la dirigenza del Milan rappresentata da Paolo Maldini e l'agente di Ante Rebic, Fali Ramadani. I rossoneri vogliono andare avanti per acquistarlo a titolo definitivo dall'Eintracht.

- di Redazione SkySport24

Marotta: "Lautaro? Parleremo per il rinnovo"

L'ad dell'Inter Marotta ha parlato di Lautaro nel prepartita di Inter-Fiorentina. "Rinnovo Lautaro? A fine stagione ci siederemo al tavolo con i giocatori che riteniamo importanti per il nostro progetto per discutere il rinnovo".

- di Redazione SkySport24

Lazio, pronta l'offerta per Borja Mayoral

La Lazio è pronta a offrire 15 milioni per Borja Mayoral al Real Madrid. L'operazione è fattibile, pur essendo più alto il prezzo base del centravanti che era in prestito al Levante: la richiesta è di 20 milioni.

- di Redazione SkySport24

Non solo Osimhen, il Napoli punta Boga 

Il Napoli non molla Jeremie Boga del Sassuolo, nelle prossime ore nuovi contatti. Il talento del Sassuoloè il primo obiettivo per l'esterno d'attacco.

- di Redazione SkySport24

Napoli-Osimhen, operazione in chiusura

Il Napoli ha praticamente in pugno l'attaccante del Lille Victor Osimhen. Come raccolto da Gianluca Di Marzio, per la prossima settimana è prevista la chiusura con il nuovo agente. Nuovo contatto tra le parti e settimana prossima si definirà la parte economica che riguarda il contratto del giocatore. Tra club è già tutto ok. Si va spediti verso la definizione.

- di Redazione SkySport24

Verona, Juric rinnova fino al 2023

Ivan Juric rimarrà al Verona. La scelta è fatta: no alla tentazione di Fiorentina e altri club che lo volevano, Juric rinnoverà con l'Hellas fino al 2023 dopo aver lavorato da rivelazione quest'anno in Serie A.

- di Redazione SkySport24

Torino: Malang Sarr in lista, ma i club tedeschi premono

Non solo il Torino sulle tracce di Malang Sarr. Il difensore è a scadenza col Nizza e non rinnova, i granata lo vogliono ma ci sono anche club tedeschi ad insistere per averlo: tutto aperto.

- di Redazione SkySport24

Benevento: traguardo vicino per Glik

L'ex difensore del Torino, Kamil Glik, si avvicina al ritorno in Italia. L'accordo per portare il polacco al Benevento del presidente Vigorito ormai è vicinissimo: mancano i dettagli finali e si potrà firmare presto, Glik tornerà così in Italia dal Monaco per una nuova sfida.

- di Redazione SkySport24

Parma: il primo acquisto ha firmato

Benali ha firmato con il Parma dopo aver deciso di lasciare il Crotone a parametro zero e si metterà a disposizione del club per la prossima annata.

- di Redazione SkySport24