Calciomercato, news e trattative del 23 luglio
La giornata di calciomercato di giovedì 23 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Arsenal, per Coutinho il nodo è l'ingaggio
Lille, Burak Yilmaz nel mirino
Como, contatti per Balotelli
Villarreal, ufficiale: Unai Emery è il nuovo allenatore
Arsenal: Willian può seguire le orme di David Luiz
Il 31enne Willian potrebbe rimanere a Londra, ma cambiare stadio: da Stamford Bridge all'Emirates. Secondo ESPN, l'Arsenal spera di poter definire l'ingaggio del brasiliano a fine stagione: il contratto dell'esterno col Chelsea scade al termine di agosto. Willian potrebbe quindi ripercorrere le orme di David Luiz, che si era trasferito proprio dai Blues ai Gunners.
Il Parma su Ebrima Colley dell'Atalanta
Considerate alcune difficoltà burocratiche per arrivare a Traoré, gli emiliani si stanno muovendo su un altro giovane talento dell’Atalanta: Ebrima Colley, classe 2000, che Gasperini ha già utilizzato in quattro sfide di Serie A. Sul giocatore ci sono gli occhi di diversi club di A (Sampdoria, Genoa, Bologna), ma l’agente è pronto a parlare col Parma. L’attaccante è il cugino di Omar Colley, difensore della Sampdoria.
Diario Sport: per Umtiti possibile futuro in Italia
Da Barcellona: il Milan su Emerson
Barcellona, Eric Garcia nel mirino: Cancelo può entrare nell'affare
Milan, le mosse per trattenere Ibra
I rossoneri si muovono per confermare gli attaccanti in rosa. Zlatan Ibrahimovic credeva che già fosse pronto un nuovo accordo per lui e ora è un po’ contrariato. La dirigenza farà di tutto per trattenerlo al pari di Ante Rebic.
Rinnovo Donnarumma, presto l'incontro
I vertici del Milan incontreranno l’agente del portiere non appena sarà possibile per negoziare un rinnovo di contratto. Frequenti i contatti telefonici per blindare Gigio Donnarumma, che andrà in scadenza nel 2021.
Milan, incontro tra Maldini e Ramadani per Rebic
Incontro in centro a Milano tra la dirigenza del Milan rappresentata da Paolo Maldini e l'agente di Ante Rebic, Fali Ramadani. I rossoneri vogliono andare avanti per acquistarlo a titolo definitivo dall'Eintracht.
Marotta: "Lautaro? Parleremo per il rinnovo"
L'ad dell'Inter Marotta ha parlato di Lautaro nel prepartita di Inter-Fiorentina. "Rinnovo Lautaro? A fine stagione ci siederemo al tavolo con i giocatori che riteniamo importanti per il nostro progetto per discutere il rinnovo".
Lazio, pronta l'offerta per Borja Mayoral
La Lazio è pronta a offrire 15 milioni per Borja Mayoral al Real Madrid. L'operazione è fattibile, pur essendo più alto il prezzo base del centravanti che era in prestito al Levante: la richiesta è di 20 milioni.
Non solo Osimhen, il Napoli punta Boga
Il Napoli non molla Jeremie Boga del Sassuolo, nelle prossime ore nuovi contatti. Il talento del Sassuoloè il primo obiettivo per l'esterno d'attacco.
Napoli-Osimhen, operazione in chiusura
Il Napoli ha praticamente in pugno l'attaccante del Lille Victor Osimhen. Come raccolto da Gianluca Di Marzio, per la prossima settimana è prevista la chiusura con il nuovo agente. Nuovo contatto tra le parti e settimana prossima si definirà la parte economica che riguarda il contratto del giocatore. Tra club è già tutto ok. Si va spediti verso la definizione.
Verona, Juric rinnova fino al 2023
Ivan Juric rimarrà al Verona. La scelta è fatta: no alla tentazione di Fiorentina e altri club che lo volevano, Juric rinnoverà con l'Hellas fino al 2023 dopo aver lavorato da rivelazione quest'anno in Serie A.
Torino: Malang Sarr in lista, ma i club tedeschi premono
Non solo il Torino sulle tracce di Malang Sarr. Il difensore è a scadenza col Nizza e non rinnova, i granata lo vogliono ma ci sono anche club tedeschi ad insistere per averlo: tutto aperto.
Benevento: traguardo vicino per Glik
L'ex difensore del Torino, Kamil Glik, si avvicina al ritorno in Italia. L'accordo per portare il polacco al Benevento del presidente Vigorito ormai è vicinissimo: mancano i dettagli finali e si potrà firmare presto, Glik tornerà così in Italia dal Monaco per una nuova sfida.
Parma: il primo acquisto ha firmato
Benali ha firmato con il Parma dopo aver deciso di lasciare il Crotone a parametro zero e si metterà a disposizione del club per la prossima annata.