Calciomercato, news e trattative del 13 agosto

blog

La giornata di calciomercato di giovedì 13 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Parma, primo vertice di mercato per Carli

Il Parma comincia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. Previsto per oggi un vertice in Sardegna tra Carli, Lucarelli e D'Aversa: appare dunque chiaro che l’ex Cagliari sia ormai il ds in pectore del club emiliano.
- di Redazione SkySport24

Man Utd: Pogba pronto a rinnovare

La qualificazione in Champions League ha definitivamente convinto Paul Pogba a rimanere al Manchester United. Il francese attende di negoziare un nuovo contratto, visto che la scadenza del suo legame con il Red Devils è fissata nel 2021. Secondo i colleghi di Sky Sports Uk, comunque, tutte le parti hanno interesse che la trattativa finisca nel migliore dei modi.
- di Redazione SkySport24

Celtic, in arrivo Albian Ajeti

Rinforzo importante per l'attacco del Celtic. Il club scozzese sta per finalizzare la trattativa per Albian Ajeti. La punta firmerà un quadriennale con la società di Glasgow e saluterà il West Ham. Ricordiamo che il nazionale svizzero è il fratello di Arlind Ajeti, difensore che in Italia ha giocato con la maglia del Torino.
- di Redazione SkySport24

Barça: Suarez, offerte dal Qatar e dalla MLS

Luis Suarez e il Barcellona vogliono regalarsi la Champions League in chiusura di stagione: il futuro dell'attaccante, però, potrebbe essere lontano dalla Catalogna. L'uruguaiano ha diverse - e remunerative - offerte da vari continenti: l'Al Arabi lo vorrebbe in Qatar. Anche diversi club dell'MLS; però, sarebbero pronti a proporre contratti a numerosi zeri al numero 9 blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Vertonghen-Benfica, affare in dirittura d'arrivo

Jan Vertonghen è vicinissimo al Benfica. Il difensore belga, che è stato accostato all'Inter e alla Roma, si è svincolato dal Tottenham: firmerà un triennale con il club portoghese nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: l'Inter Miami ingaggia Matuidi

Blaise Matuidi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter Miami: lo ha annunciato il club di proprietà di David Beckham sui suoi media ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Biabiany riparte dalla terza serie spagnola

Un campione del mondo per club riparte dalla Segunda Division B, la terza serie spagnola. Si tratta di Jonathan Biabiany, autore del 3-0 nella finale del 2010 tra Inter e Mazembe. L'esterno francese ha firmato un biennale con il San Fernando.
- di Redazione SkySport24

Lazio, stand-by per Borja Mayoral: c'è anche il Valencia

La Lazio è molto attiva per rinforzare l'attacco in vista della prossima Champions League. La trattativa per il possibile arrivo di Borja Mayoral, però, è in stand-by. In Spagna, in particolare, si ipotizza che lo stallo sia dovuto al prezzo dell'eventuale recompra dei blancos: i biancocelesti vorrebbero 35 milioni, il club di Florentino Perez ritiene la cifra giusta sia 25. Anche così si spiega la virata di Lotito e Tare su Muriqi (Fenerbahce) e Paulinho (Braga).
- di Redazione SkySport24

Biografo CR7: "L'agente lo sta offrendo a mezza Europa"

Il biografo non ufficiale di Cristiano Ronaldo, Guillem Balaguer, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Radio su un possibile trasferimento del portoghese. "Il motivo - ha spiegato il giornalista - per cui CR7 è stato accostato al Psg è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto istruzioni di cercargli una squadra. È stato offerto al Real Madrid: e anche al Barcellona. Gli hanno detto 'no'. Non so se riusciranno a liberarsene facilmente. Chi paga quell'ingaggio?". L'entourage di Cristiano, però, smentisce: vuole rimanere bianconero.
- di Redazione SkySport24

Oblak: "Chelsea? Ci sarà tempo per parlarne"

Stasera l'Atletico Madrid sarà impegnato contro il Lipsia nei quarti di Champions League (diretta su Sky Sport alle 21). Tra i più chiacchierati dei colchoneros, fronte mercato, c'è Oblak. Sul portiere, da tempo, è forte l'interesse del Chelsea. Intervistato da As, lo sloveno ha dichiarato in merito. "Non è il momento di parlare di mercato, ora dobbiamo pensare al Lipsia. Faremo un bilancio della stagione quando sarà finita: e spero ci siano ancora tre partite. Poi ci sarà tempo per parlare di altro. Ma prima, la Champions".
- di Redazione SkySport24

Estadio Deportivo: derby di Siviglia per Callejon

José Maria Callejon lascia il Napoli dopo 7 stagioni. Per l'esterno spagnolo è probabile il ritorno in patria. Secondo Estadio Deportivo, è derby di Siviglia per ingaggiare l'ex numero 7 azzurro. Sia il Betis che il Siviglia, infatti, avrebbero un forte interesse per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Sun: il Man City non molla Koulibaly

Nonostante l’arrivo di Ake dal Bournemouth, il Manchester City starebbe continuando il pressing su Kalidou Koulibaly. Il Sun, in particolare, sottolinea che sarebbero pronta una prima offerta da 57 milioni di sterline per il centrale del Napoli. Guardiola, infatti, vorrebbe un altro innesto nel reparto, vista la possibile partenza di Stones.  
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: Dybala a un bivio

Paulo Dybala, secondo Tuttosport, sarebbe a un bivio. In caso di mancato rinnovo, la Juventus potrebbe mettere sul mercato l’argentino. In quel caso, secondo il quotidiano, sul numero 10 sarebbero pronte a fiondarsi Manchester City e Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Corsport: Juve, mal di Ronaldo

L’edizione cartacea del Corriere dello Sport si sotterma sul futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano, dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, il portoghese starebbe riflettendo su come proseguire la sua carriera. Il Corsport ipotizza delle sirene dal Qatar come alternative alla prosecuzione dell’avventura in bianconero.

- di Redazione SkySport24

Gazzetta: Zhang a Milano, in agenda Conte e il mercato

Steven Zhang è atterrato ieri sera a Milano. Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro ha in agenda alcuni vertici con il resto dello stato maggiore nerazzurro. Con ogni probabilità, fra gli argomenti, il futuro di Antonio Conte e le strategie del mercato dell’Inter.
- di Redazione SkySport24

Torino, accordo pronto per Ricardo Rodriguez

Il Milan ha raggiunto l'accordo col Torino per la cessione di Ricardo Rodriguez. Il club granata oggi in un incontro tra il ds Vagnati e la dirigenza rossonera ha trovato un'intesa di massima per il terzino svizzero, atteso solo l'ultimo ok di Rodriguez al Torino per le cifre del contratto poi sarà tutto fatto.
- di Redazione SkySport24

Le mosse dell'Atalanta

L'eliminazione dalla Champions non frena l'Atalanta che guarda alla prossima stagione e si muove sul mercato: oltre a Perion, i nerazzurri seguono con attenzione le mosse di Florenzi, che rientra alla Roma dopo il prestito al Valencia
- di Redazione SkySport24

Roma, il Celtic vuole Olsen

Il Celtic si muove per Robin Olsen. Il club scozzese vorrebbe puntare sul portiere svedese nella prossima stagione: le condizioni proposte - prestito gratuito con partecipazione all'ingaggio - vengono però considerate irricevibili dalla Rome. Nella scorsa stagione Olsen ha difeso la porta del Cagliari.

- di Redazione SkySport24

Milan, si pensa a un ritorno

Il ritorno di Bakayoko è più di un’ipotesi. La pista che porta al ritorno in rossonero del centrocampista classe ’94 è concreta. In questa stagione il francese ha indossato la maglia del Monaco ma il suo cartellino è di proprietà del Chelsea. La formula giusta su cui ragionare può essere un prestito oneroso - intorno ai 3 milioni - con riscatto sui 35. 
- di Redazione SkySport24

Lazio, David Silva: a che punto siamo?

David Silva è a un passo: l’arrivo dello spagnolo è praticamente cosa fatta. Serviranno due o tre giorni, ma mancano solo alcune formalità burocratiche: l’affare si può definire solo in settimana. Lo spagnolo è attualmente impegnato in Champions col City, ma al termine della competizione sarà svincolato: arriverebbe in biancoceleste, dunque, a parametro zero.
- di Redazione SkySport24