Calciomercato, news e trattative del 15 settembre

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

1 nuovo post

Pjaca pronto a lasciare la Juve per giocare

Per Marko Pjaca, in gol contro il Novara, c’è stata nei giorni scorsi un’offerta dal PAOK. Il giocatore ha preso tempo, su di lui – oltre al Parma – c’è l’interesse di Genoa Verona.

- di Redazione SkySport24

Inter, gli agenti di Lautaro in sede: "Resta qui"

Incontro in sede con gli agenti di Lautaro Martinez, Beto Yaqué e Roli Zarate: è stata una visita di cortesia dopo mesi senza confronti di persona. E’ stata smentita un’offerta del Real Madrid per l’argentino, dopo la fine della sessione di mercato le parti si rivedranno per iniziare a parlare di rinnovo e adeguamento di contratto.

- di Redazione SkySport24

Inter-Vidal, mancano pochi dettagli

Per Vidal in nerazzurro servirà ancora un po’ di tempo: il cileno è ormai molto vicino all’addio al Barcellona, ma per poter chiudere il tutto (versando un indennizzo agli spagnoli) l’Inter vuole definire anche la cessione di Godin al Cagliari. Una volta fatto questo il cileno potrà volare a Milano per visite e firma perché tutti i dettagli burocratici saranno stati sistemati. Potrebbe essere questione di ore.

- di Redazione SkySport24

Inter con Padelli un altro anno

Ufficiale il rinnovo di contratto di Daniele Padelli: la nuova intesa scadrà il 30 giugno 2021.

- di Redazione SkySport24

Milan-Pescara, si parla di Bellodi

Incontro con il presidente del Pescara, Sebastiani, per parlare di Bellodi: il club di B sta valutando se approfondire la trattativa per arrivare al difensore centrale classe 2000.

- di Redazione SkySport24

Il Torino pensa al futuro

Investimento per il futuro dei granata, dal Cosenza arriva il giovane Giovanni Aceto, classe 2002, in prestito con diritto di riscatto. Operazione chiusa nell’affare che ha portato Koné al Cosenza (sempre in prestito dal club granata).

- di Redazione SkySport24

Toro, Murru ritrova Giampaolo

In chiusura la trattativa per Nicola Murru: verranno limati in queste ore gli ultimi dettagli, affare in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, il difensore ritrova quindi Marco Giampaolo ed è pronto a raggiungere Torino per visite e firma.

- di Redazione SkySport24

Attesa per Fares

Situazione Lazio-Fares: prima di chiudere definitivamente il trasferimento del giocatore dalla SPAL, i biancocelesti aspettano di cedere per poter comprare – rispettando così l’indicatore di liquidità (il parametro per misurare il grado di equilibrio finanziario tra entrate e uscite nell’arco di un anno). E’ una norma federale che va rispettata.

- di Redazione SkySport24

Lazio, finalmente Muriqi

Visite mediche per Vedat Muriqi alla clinica Paideia, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio. Ora i biancocelesti si concentreranno anche sulla ricerca di un difensore (esigenza che diventa ancora più stringente dopo l’infortunio a Luiz Felipe).

- di Redazione SkySport24

Marin alla Samp, c'è ottimismo

Incontro positivo con gli agenti di Marin. C’è l’ok del giocatore al trasferimento ma serve il sì della Dinamo Zagabria alla proposta dei blucerchiati di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

- di Redazione SkySport24

Borja torna a vestire viola

Borja Valero torna a Firenze dopo tre anni. Visite mediche prima della firma sul contratto annuale.

- di Redazione SkySport24

Godin è il sogno del Cagliari

Il ds del Cagliari Carta ha parlato ancora dell’opzione Godin a margine della presentazione di Sottil e Zappa: “La trattativa per Godin è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo, saremo felicissimi perché è un profilo importante e quindi è una trattativa complessa. Anche per Nainggolan il pallino è nelle mani dell'Inter si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba”. Per il difensore serve un accordo con Inter e giocatore, soprattutto dal punto di vista economico e le prossime ore potranno essere decisive per arrivare a un’intesa.

- di Redazione SkySport24

Cagliari-Sassuolo, ai dettagli lo scambio Romagna-Tripaldelli

Tutto apparecchiato per lo scambio Romagna-Tripaldelli tra Cagliari e Sassuolo. Si dovrebbe chiudere nelle prossime ore il doppio trasferimento a titolo definitivo (con differenza di un milione, visto che Romagna verrà pagato 4 milioni e Tripaldelli 3).

- di Redazione SkySport24

Genoa, tripletta di acquisti a centrocampo

Visite mediche per Melegoni centrocampista che arriva dall’Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto. Visite anche per Badelj (che arriva dalla Lazio) e per Giuseppe Caso (Arezzo). I rossoblù avanzano anche per arrivare a Gravillon: c’è la volontà di chiudere la trattativa per il difensore classe 1998 dell’Inter, contatti in corso tra le parti.

- di Redazione SkySport24

Crotone, preso Dragus

Dopo aver puntellato difesa e centrocampo, il Crotone rinforza l'attacco: ufficializzato nei giorni scorsi Emmanuel Riviere, è arrivato anche Denis Dragus, classe '99 in prestito con diritto di riscatto dallo Standard Liegi.

- di Redazione SkySport24

Udinese, ecco Arslan

Arriva il centrocampista svincolato Tolgay Arslan, trentenne nato in Germania ma di origini turche, fino alla scorsa stagione al Fenerbahce.

- di Redazione SkySport24

Parma, piace Saponara

Riccardo Saponara torna a essere un obiettivo degli emiliani: il giocatore classe 1991 è rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Lecce.

- di Redazione SkySport24

Bologna, un altro attaccante saluta

Dopo Falcinelli alla Stella Rossa, ufficiale la cessione di Falletti alla Ternana: l’attaccante torna in Umbria con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

- di Redazione SkySport24

Lo Spezia fa la spesa all'Orio Center

Per il ruolo di secondo portiere in arrivo Radunovic dall’Atalanta (ha giocato l’ultima stagione in prestito al Verona). Visite mediche per Mattiello (prestito con diritto di riscatto) e Piccoli (prestito secco) dall’Atalanta.

- di Redazione SkySport24

Verona, le mosse per l'attacco

Interesse per Torregrossa del Brescia: sull’attaccante c’era anche la Samp, ora i gialloblù ci provano. Dopo qualche piccolo intoppo, si può chiudere lo scambio con il Genoa che vede coinvolti Andrea Favilli, classe 1997, e Marius Stepinski (1995) - nell'ultima stagione in gialloblù. La formula (in caso di accordo) sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24