Calciomercato, news e trattative del 6 luglio
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 6 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo
Calciomercato, le notizie principali di martedì 6 luglio:
- Hakimi ufficiale al PSG
- Tonali riscattato dal Milan, è fatta col Brescia
- Juventus, presto l'incontro della verità per Locatelli
- Roma, idea Bensebaini per sostituire Spinazzola
- Genoa su Supryaga della Dinamo Kiev
- Thiago Motta allo Spezia: accordo per contratto triennale
- Il Venezia prova il colpo Giovinco
- Hakimi, le cifre dell'operazione
- De Laurentiis sul rinnovo di Insigne: "Dipende da lui"
- Paris, vicina la firma di Sergio Ramos
- Roma, addio Pau e si chiude per Rui Patricio. Casting per la fascia
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Lazio, sempre più vicino Felipe Anderson
Si avvicina sempre più il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Nelle prossime ore i biancocelesti contano di chiudere l'accordo col West Ham.
Bari, in arrivo D'Errico dal Monza
Colpo importante per il centrocampo del Bari: dal Monza è in arrivo Andrea D'Errico.
Inter, il saluto di Hakimi: "Solo un anno, ma che anno!"
Dopo l'annuncio del suo trasferimento al Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi ha salutato l'Inter attraverso la sua pagina Instagram: "È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell'Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, dovuta soprattutto alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l'Inter nel cuore. Un abbraccio a tutti e forza Inter".
Milan, senti Tadic: "Resto all'Ajax"
Dusan Tadic ha parlato del suo futuro a Voetbal International, rispondendo a una domanda sull'interesse del Milan: "Resto all'Ajax, è il club dei miei sogni".
Torino, tra le opzioni per la difesa c'è anche Walukiewicz
Continua il casting del Torino per la nuova rosa a disposizione di Ivan Juric. Tra i nomi valutati c'è anche quello di Walukiewicz del Cagliari. Il giocatore rientra all'interno di una rosa di nomi per il reparto difensivo granata.
Parma, arriva Bernabé
Nuovo arrivo a parametro zero per il Parma. È fatta per Bernabé, centrocampista centrale spagnolo classe 2001, svincolato. Era sotto contratto con il Manchester City Under 23, dove ha lavorato con Maresca. In passato ha vestito anche la maglia del Barcellona.
Serie A, tutti gli affari ufficiali
Qui il tabellone del mercato con tutti gli affari ufficiali, squadra per squadra.
Spezia, definito l'accordo con Thiago Motta
Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale, ma Thiago Motta sarà il prossimo allenatore dello Spezia. Nelle ultime ore è stato definito l'accordo con l'ex centrocampista, per un contratto triennale.
Como, terzo colpo in arrivo: è fatta per Chajia
Dopo Varnier e Ioannou, il Como ha chiuso per un altro rinforzo: si tratta di Moutir Chajia, fantasista classe '98 belga che ha già giocato in Italia con Novara, Ascoli ed Entella.
Psg, ufficiale l'arrivo di Hakimi
"Apprezzate il talento". Il Psg annuncia così l'arrivo di Hakimi. Il giocatore ha firmato fino al 2026. GUARDA IL VIDEO
Ascoli, ufficiale: ecco Guarna
L'Ascoli ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, il ritorno di Enrico Guarna. Il portiere ha giocato le ultime due stagioni nella Reggina.
Inter, visite mediche ok per Hakimi col PSG
Achraf Hakimi ha superato le visite mediche col Paris Saint-Germain. Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale per il suo trasferimento dall'Inter.
Fiorentina, Burdisso: "Nico Gonzalez può dare tanto, operazione storica"
Dopo l'annuncio ufficiale del suo ingaggio come direttore tecnico, Nicolas Burdisso ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali della Fiorentina e ha commentato l'acquisto di Nico Gonzalez: "L'operazione più importante della storia della Fiorentina, ho dato il mio parere tecnico e non solo, dicendo anche quello che potrebbe dare alla Fiorentina. Ho visto per anni Batistuta con questa maglia, spero che possa essere il proseguimento di quel mito. Tanti argentini hanno giocato in Italia, vigliamo costruire una squadra che possa essere competitiva e vincere".
Torino, occhi su Walukiewicz per la difesa
È iniziata oggi la stagione del Torino, con i tamponi e le visite mediche. Intanto sul mercato i granata hanno messo gli occhi su Walukiewicz del Cagliari.
Crotone, Modesto si presenta: "Alleno la 'mia' squadra"
Francesco Modesto, crotonese cresciuto nel quartiere dell’Unitaria, ritrova la squadra rossoblù in cui ha giocato da protagonista nel 2016, stagione della promozione in Serie A: "È normale che noi tifosi, perché io mi sento tifoso del Crotone, vogliamo vincere. Servono calciatori con fame, giocatori che devono avere voglia di indossare questa maglia.. essere ambiziosi" - le parole dell'allenatore presentato oggi. GUARDA IL VIDEO
Inter, Kolarov rinnova fino al 2022
È ufficiale il rinnovo di Kolarov fino al 2022. Ad annunciarlo è l'Inter, attraverso i propri canali ufficiali.
Cittadella, idea Latte Lath dell'Atalanta
Il Cittadella comincia a muovere i primi passi per la prossima stagione. Piace Latte Lath, attaccante '99 dell'Atalanta.
Joao Mario: continuano i discorsi nella sede dell'Inter
Dopo il pranzo tra Rui Costa e l'agente Pastorello, proseguono ora i discorsi tra le parti nella sede dell'Inter. Si cerca di risolvere il problema legato alla clausola voluta dallo Sporting che imporrebbe il veto a una cessione ad altra squadra del campionato portoghese. Le parti sono al lavoro per risolvere.
Benfica: incontro in corso per Joao Mario
Appuntamento a Milano: Rui Costa è a Milano per provare a definire l'operazione Joao Mario al Benfica. Con il giocatore si stanno discutendo i dettagli.