Calciomercato, news e trattative del 6 luglio

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 6 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

NOTIZIE E TRATTATIVE LIVE DI OGGI MERCOLEDI' 7 LUGLIO

1 nuovo post

Spezia, Thiago Motta è il nuovo allenatore: i dettagli

Thiago Motta sarà il nuovo allenatore dello Spezia. Tutto fatto, accordi raggiunti e ormai definiti nella loro totalità: l'ex Genoa firmerà un triennale. Nelle prossime ore l'ufficialità. 
- di Redazione SkySport24

Milan, fatta per il riscatto di Tonali

Fatta per il ritorno di Tonali al Milan. Sistemati anche gli ultimi dettagli per il riscatto che era già in dirittura da giorni: 6 milioni e 900 mila euro + 3 di bonus. Con Olzer domani che sarà a Brescia. L’8 Sandro Tonali sarà al raduno, forse anticiperà al 7. Maldini e Massara oggi hanno parlato direttamente col ragazzo. Firme nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Udinese: presentata offerta da 4 milioni per Udogie

Dopo le manifestazioni di interesse nelle scorse ore, l'Udinese ha deciso di fare passi avanti per Udogie. Presentata un'offerta di 4 milioni di euro, il Verona riflette, consapevole dell'interessamento di Basilea ma soprattutto Atalanta. Per i friulani, Udogie, classe 2002 ed esterno sinistro a tutta fascia, può avere un futuro anche da mezzala come Asamoah.
- di Redazione SkySport24

Non solo il Genoa, anche il Bologna su Sepe

Anche il Bologna è sulle tracce di Sepe. Il portiere del Parma era un'idea del Genoa, visto che Vicario è più vicino all'Empoli.
- di Redazione SkySport24

Napoli, trovato accordo per il rinnovo di Di Lorenzo

Il Napoli ha raggiunto l'accordo per il rinnovo e il prolungamento di Di Lorenzo. La nuova scadenza, rispetto al 2025, è per il 2026.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace Kaio Jorge del Santos

È concreto l'interesse per Kaio Jorge del Milan, attaccante classe 2001 del Santos. Sul giocatore, ma più defilate, anche Juventus Napoli.

- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale l'arrivo di Bajic

Riad Bajic è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Arriva dall'Ascoli in prestito con opzione di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Lazio, programmate le visite mediche per Luka Romero

Luka Romero sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista del Maiorca sosterrà le visite mediche giovedì o venerdì, quindi partirà per il ritiro con la squadra di Sarri. È stato il più giovane debuttante della Liga.
- di Redazione SkySport24