Calciomercato, news e trattative del 9 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 9 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVEIL TABELLONE - I PODCAST 

1 nuovo post

Fiorentina, si insiste per Nastasic

La Fiorentina continua a lavorare al ritorno di Matija Nastasic, difensore classe 1993 sotto contratto con lo Schalke fino al 2022. Il giocatore guadagna tanto ma l'intenzione è quella di portare avanti l'operazione. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, prima proposta del Galatasaray per Mario Rui

Il Galatasaray si è fatto ufficialmente avanti per Mario Rui, al Napoli dal 2017. Il club turco ha proposto un prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, Ballardini vuole Bertolacci

Andrea Bertolacci può tornare al Genoa, maglia che ha già vestito dal 2012 al 2015 e dal 2017 al 2018. A volerlo sarebbe lo stesso Ballardini, alla ricerca di un giocatore di esperienza. Bertolacci dal dicembre 2020 gioca in Turchia con il Fatih Karagumruk. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Dalbert va in Turchia

Dalbert, esterno classe 1993 di proprietà dell'Inter, andrà a giocare in Turchia. Indosserà la maglia del Trabzonspor, dove arriverà in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Joao Mario sempre più vicino al Benfica

Joao Mario, centrocampista classe 1993 dell'Inter, è sempre più vicino al Benfica. Si chiude entro lunedì, sarà il primo acquisto di Rui Costa presidente.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale Hongla

Il Verona ha reso ufficiale l'acquisito dal Royal Antwerp – a titolo temporaneo, con opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - del centrocampista camerunense Martin Hongla.
- di Redazione SkySport24

Reggina, fatta per Ricci

La Reggina è pronta ad abbracciare Federico Ricci, ala destra classe 1994 di proprietà del Sassuolo che ha giocato l'ultima parte della scorsa stagione al Monza. Il giocatore arriva a titolo definitivo, per lui 3 anni di contratto. 
- di Redazione SkySport24

Monza vicino a Caldirola

Luca Caldirola è vicino a indossare la maglia del Monza. Difensore centrale classe 1991, la scorsa stagione ha collezionato 25 presenze con il Benevento (e due gol) in Serie A. Rinforzo prestigioso dunque per la squadra di Stroppa. 
- di Redazione SkySport24

Salvatore Elia verso il Benevento

Salvatore Elia, ala destra che lo scorso 30 giugno ha compiuto 22 anni, è indirizzato verso il Benevento. Di proprietà dell'Atalanta, nell'ultima stagione ha collezionato 40 presenze e 9 gol in Serie C con il Perugia.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Vanehusden arriva in prestito

Chiusa la trattativa fra Genoa e Inter per Zinho Vanheusden, difensore centrale classe 1999 nell'ultima stagione protagonista in Belgio con la maglia dello Standard Liegi. Il giocatore arriva con la formula del prestito secco.
- di Redazione SkySport24

Udinese, Joronen sempre più vicino

Dopo la cessione di Musso all'Atalanta, l'Udinese è sempre più vicina a Jesse Joronen. Il portiere finlandese, 28enne, nell'ultima stagione ha difeso da titolare la porta del Brescia.
- di Redazione SkySport24

Brescia, ufficiale Olzer dal Milan

Il Milan ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Giacomo Olzer al Brescia. Nell'accordo di trasferimento è prevista l'opzione a favore del Milan di riacquisto a titolo definitivo del calciatore con un diritto di recompra. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, obiettivo Marrone

Il Lecce ha puntato gli occhi su Luca Marrone, difensore centrale classe 1990 di proprietà del Crotone. Il giocatore per ora vuole però aspettare le intenzioni del nuovo allenatore dei calabresi Modesto prima di spostarsi.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale il rinnovo di Molinaro

Cristian Molinaro, esterno sinistro che il prossimo 30 luglio compirà 38 anni, ha rinnovato il proprio contratto con il Venezia. Il nuovo accordo sarà valido fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, si tratta il rinnovo di Consigli

Si lavora al rinnovo di contratto di Consigli. L'attuale accordo con il portiere scade nel 2022 ma nell’incontro in agenda nei prossimi giorni con l’agente si discuterà di un prolungamento fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Roma, i giocatori che non vanno in ritiro

Mourinho taglia dai convocati per il ritiro estivo diversi giocatori, mettendoli direttamente sul mercato: Pedro, Kluivert, Fazio, Santon, Olsen, Nzonzi, Coric e Pastore. Non dovranno neppure presentarsi a Trigoria. Sono stati avvertiti con una lettera, si organizzeranno con i loro procuratori per trovare altre squadre.
- di Redazione SkySport24

Crotone, arriva Juwara in prestito

Musa Juwara, attaccante classe 2001 di proprietà del Bologna, ha accettato di andare in prestito al Crotone. In serata farà le visite mediche a Roma.
- di Redazione SkySport24

Monza, c'è la firma di Mazzitelli

Luca Mazzitelli ha firmato per il Monza di Giovanni Stroppa. Il centrocampista classe 1995, in arrivo dal Sassuolo a titolo definitivo, è approdato questo pomeriggio a Milano, accompagnato dagli agenti Timmy Mescheder e Valerio Giuffrida. Per Mazzitelli contratto di 4 anni. 
- di Redazione SkySport24

Brescia, si dimette il d.s Gemmi

Le strade del Brescia e di Roberto Gemmi si separano. Il direttore sportivo, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni dovute a problemi personali. 
- di Redazione SkySport24