Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN DIRETTA

1 nuovo post

Perugia, è ufficiale: arriva Manneh

L'accordo era nell'aria da tempo, ora è ufficiale. Al Perugia firma Manneh: l'attaccante classe '98 ha trovato un accordo fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Bologna, attesa per Arnautovic

Si attende sempre l’accordo definitivo per Arnautovic. Oggi nuovi incontri con l’entourage dell’attaccante, ma la situazione al momento non si sta sbloccando, con l’ex Inter che deve sempre risolvere il suo contratto con lo Shanghai.
- di Redazione SkySport24

Torino-Sirigu: l'addio è ufficiale. E adesso il Genoa

Il Torino saluta Sirigu, è ufficiale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera". Il portiere firmerà per il Genoa. 

- di Redazione SkySport24

Cosenza, per la panchina si lavora a Boscaglia

Con il Chievo Verona bocciato dalla Covisoc, a sperare nel ripescaggio in Serie B è il Cosenza. I calabresi, in caso di ripartenza nel campionato cadetto, stanno pensando a Roberto Boscaglia per la panchina. L'allenatore è reduce dall’esperienza a Palermo.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale Udogie dal Verona

Adesso è ufficiale, come comunica l'Udinese. "Un nuovo, grande talento arriva in casa bianconera. Destiny Udogie è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Il giovane classe 2002 arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall’Hellas Verona".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, i convocati per il ritiro

In attesa dei nuovi ingressi (tra cui il ritorno di Jaroszynski dal Genoa), la Salernitana ha diramato le convocazioni per il ritiro. Ecco la lista dei convocati di Castori
PORTIERI: Belec, De Matteis, Russo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale;
ATTACCANTI: Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina: idea Lucas Piton

La Fiorentina guarda al mercato sudamericano. Piace Lucas Piton del Corinthians: è un terzino sinistro classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Roma: su Olsen c'è il Lille

Non solo Kluivert verso il Nizza, in Francia potrebbe andare anche Olsen: c’è il Lille, che dopo il no di Sirigu ha virato sul giocatore rientrato dal prestito all'Everton. Servirà un contributo da parte dei giallorossi per l’ingaggio.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Italiano: "Mercato? Valuteremo in ritiro"

Giornata di presentazione a Firenze. Dopo una lunga telenovela, ecco Vincenzo Italiano. Tra le tante domande, sono stati affrontati anche temi relativi al calciomercato. "Con la società l'idea è chiara" ha dichiarato. "Dobbiamo valutare la rosa che c'è già. Poi dopo un paio di settimane faremo il punto della situazione con la società. Prima bisogna conoscere non solo tecnicamente ma anche caratterialmente i ragazzi. Per me la Fiorentina è già una squadra di livello anche se si può sempre migliorare. Aspettiamo prima le valutazioni che faremo in ritiro".
- di Redazione SkySport24

Covisoc: bocciata l'iscrizione del Chievo

Arrivano brutte notizie per il Chievo Verona. La Covisoc ha bocciato l'iscrizione del club alla prossima Serie BCarpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese, invece, sono state fermate per quanto riguarda la Serie C. Non iscritto il Gozzano. Ora, i club esclusi potranno presentare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
- di Redazione SkySport24

Reggina, tentativo per Asencio

La Reggina ci prova per Asencio: l'attaccante svincolatosi dal Genoa piace agli amaranto.
- di Redazione SkySport24

Milan, attesa per Giroud

È atteso a ore l'arrivo di Giroud in Italia. L'attaccante sposerà il progetto del Milan, che pagherà al Chelsea un milione di bonus legato sia alla conquista della qualificazione alla Champions, sia a un determinato raggiungimento di presenze.
- di Redazione SkySport24

Kluivert al Nizza: c'è l'apertura del giocatore

Justin Kluivert potrebbe passare al Nizza. C'è l'apertura del giocatore, che sembra sempre più propenso ad accettare la destinazione.
- di Redazione SkySport24

Sky De: rifiutata offerta per Haaland del Chelsea

Il Chelsea ha presentato un'offerta per Haaland, che è stata rifiutata dal Borussia Dormmund. A riferirlo è Sky Sport Deutschland.
- di Redazione SkySport24

Sirigu, c'è la firma con il Genoa

Salvatore Sirigu è il nuovo portiere del Genoa. L'ormai neo portiere rossoblù ha firmato per un anno con opzione per il secondo. Battuta la concorrenza del Lille, anche lui interessato al giocatore
- di Redazione SkySport24

Spezia, triplo colpo in arrivo dall'Atalanta

Triplo colpo dall’Atalanta per lo Spezia. Non solo Roberto Piccoli (sorpasso vincente sull’Empoli e attaccante che nella prossima settimana dovrebbe firmare) in arrivo anche l’attaccante esterno Colley, l’anno scorso in prestito al Verona) e Reca, esterno sinistro che era al Crotone. Operazioni in prestito con diritto.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo con l'Inter per Dalbert

Accordo totale tra Cagliari e Inter per Dalbert sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 7/8 milioni di euro. Su di lui c’è anche la Real Sociedad ma l’esterno brasiliano preferirebbe restare in Italia.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, trattativa per Grujic del Liverpool

Dopo il colpo Boga dal Chelsea il Sassuolo vuole tornare a pescare in Premier ed è in trattativa per Marko Grujic, centrocampista centrale serbo di Belgrado del Liverpool che nel corso dell’ultima stagione ha giocato nel Porto (386 minuti in Champions). 
- di Redazione SkySport24

Milan, la clausola da un milione per Giroud

Oggi a Casa Milan è il giorno di Giroud. Il dettaglio, nuovo, dell’operazione, riguarda il milione di bonus che il club rossonero pagherà al Chelsea, perché scatta al raggiungimento di un doppio obiettivo: la qualificazione in Champions e un certo numero di presenze. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Olivera solo se parte Mario Rui 

L’obiettivo numero uno per la fascia sinistra è il classe 1997 del Getafe Mathias Olivera, valutato dagli spagnoli intorno ai 15/18 milioni. Prima di stringere per lui però il Napoli deve cedere: trattativa in corso col Galatasaray per Mario Rui ma c’è distanza sulla formula perché il club turco vuole un diritto di riscatto, il Napoli preferisce obbligo. Al momento offerta non accettata.
- di Redazione SkySport24