Calciomercato, news e trattative del 5 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 5 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Atalanta, visite ok per Demiral: firma in arrivo

Davvero tutto fatto per Merih Demiral all'Atalanta, con il difensore turco che ha svolto le visite mediche per il club nerazzurro. I test sono andati bene e adesso si aspettano le firme sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Benevento, chiuso Acampora

Il Benevento ha chiuso la trattativa per Gennaro Acampora, centrocampista 27enne svincolato dopo l’esperienza allo Spezia.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, contatti con l'Ascoli per Sabiri

La Salernitana vuole rinforzare anche la trequarti, per questo ha avviato i contatti con l'Ascoli per Sabiri, tedesco classe 1996. Il giocatore piace ed è nella lista degli obiettivi dei campani.
- di Redazione SkySport24

Milan, Hauge verso l'Eintracht: le cifre

Jens Petter Hauge, ala sinistra classe 1999 del Milan, potrebbe salutare presto i rossoneri per trasferirsi in Bundesliga, all'Eintracht. La cifra è di 12 milioni di euro, la formula è un prestito con obbligo di riscatto. Trattativa ormai alle battute finali.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale l'arrivo di Salvi

L’Ascoli ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver  raggiunto un accordo per l'arrivo di Alessandro Salvi, con il terzino destro classe 1988 che saluta il Frosinone per firmare un contratto con i bianconeri fino al 2023.
- di Redazione SkySport24

Inter, Pinamonti obiettivo dell'Empoli: la situazione

Per chiudere il discorso attaccanti, nella sede dell'Inter si è presentato ieri in mattinata anche il presidente dell’Empoli, Corsi, con Accardi: l’obiettivo dei toscani è Pinamonti, serve trovare la quadra tra club sulle cifre dell’ingaggio per poi trovare l’intesa anche con l’attaccante – che sta valutando le varie possibilità. Ogni decisione dell’Inter è inevitabilmente legata anche al destino di Lukaku.
- di Redazione SkySport24

Juve, Kaio Jorge tornerà in Italia domenica

Kaio Jorge, che ieri ha svolto le visite mediche al J Medical, ripartirà in serata per il Brasile dal momento che a San Paolo dovrà ricevere il permesso di lavoro in consolato. Il suo ritorno a Torino è previsto per domenica. Ricordiamo le cifre dell'operazione fra Juventus e Santos: 1.5 mln + 1.5 + 1 altro eventuale milione al verificarsi di determinate condizioni.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, tentativo per Caceres

Per la difesa tentativo per Martin Caceres, svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Genoa, per la porta occhi su Semper

Per la porta, piace il croato Semper, 23 anni, svincolato, su cui ci sono anche Cagliari e Sampdoria. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, per la difesa piace Hincapié

Piace per la difesa Piero Hincapié, centrale e terzino sinistro ecuadoriano del Talleres, 2002, protagonista in Copa America. La valutazione del ragazzo è di circa 10 milioni di euro. Per cui per ora non si va oltre l’interesse. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, arriva Diego Zuppel dall'Arezzo

Operazione di prospettiva per lo Spezia. Si chiude per Diego Zuppel, attaccante classe 2002 dell'Arezzo.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Semplici: "Futuro Nandez e Godin? Non dipende da me"

Al termine del 3-0 sull'Olbia, l'allenatore del Cagliari Semplici ha parlato anche del futuro di Godin e Nandez. Queste le sue parole: "Godin l'ho già visto. Nandez è arrivato ieri e lo rivedremo molto volentieri. Il futuro non dipende da me, c'è la società e il direttore per queste cose. Poi vedremo cosa succederà".
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Canotto al Frosinone

Dopo essersi svincolato dal Chievo Verona, Canotto diventa un nuovo giocatore del Frosinone. È ufficiale il suo passaggio ai ciociari: firmato un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Verona, si insiste per Sutalo dell'Atalanta

Il Verona continua a lavorare per Sutalo dall'Atalanta. il difensore è un obiettivo per il club di Di Francesco, che aspetta rinforzi per il reparto arretrato.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, programmate per oggi le visite di Demiral

Demiral è pronto a diventare un nuovo difensore dell'Atalanta. Sono programmate per oggi le visite mediche del difensore, che prenderà il posto di Romero. Per il passaggio al Tottenham dell'argentino, ci sono ancora pochi dettagli da definire.
- di Redazione SkySport24

Genoa, si insiste per Lammers. Micovschi chiesto dal Pescara

Dopo Ekuban, il Genoa ora spinge per Lammers. L'attaccante dell'Atalanta è nel mirino dei rossoblù, che hanno una promessa da parte di Percassi, da diverse settimane. Dovrebbe quindi essere battuta la concorrenza del Verona. Richiesto invece Micovschi dal Pescara: l'esterno potrebbe andare in Serie C.
- di Redazione SkySport24

Parma, avanza la trattativa per Schiattarella

Avanza la trattativa per Schiattarella del Benevento. Il Parma, che intanto ha ceduto Kucka, lavora per il centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Ternana, fatta per Sorensen

Sorensen è un nuovo giocatore della Ternana. Il difensore, ex Juventus, è ufficialmente un rinforzo per Lucarelli. Arriva dal Pescara.
- di Redazione SkySport24

Reggina, obiettivo Galabinov per l'attacco

Nome nuovo per l'attacco della Reggina. Piace il bulgaro Galabinov. Il giocatore di 32 anni, svincolatosi dallo Spezia, la scorsa stagione ha disputato 32 partite segnando 6 gol in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Alisson rinnova fino al 2027

Rinnovo importante in casa LiverpoolAlisson ha infatti deciso di legarsi a lunghissimo termine con i Reds: ha firmato un contratto fino al 2027.
- di Redazione SkySport24