Calciomercato, news e trattative del 12 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da lunedì 16 agosto torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Calciomercato, tutte le trattative del 12 agosto
- Inter, Dumfries è a Milano
- Inter, idea Insigne: si cerca di capire fattibilità dell'operazione
- Dzeko all'Inter: si attende solo l'ufficialità
- Lukaku al Chelsea, adesso è ufficiale: le sue parole
- Juve, domani nuovo incontro con il Sassuolo per Locatelli
- Roma, oggi giornata decisiva per Abraham: si prova a chiudere
- Messi al Psg, la prima giornata parigina della Pulce. FOTO
- Salernitana, tentativo per Santon
- Milan, domani nuovo incontro per Florenzi
- IL TABELLONE DI MERCATO
- PODCAST
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
Rizerspor, offerta per Agudelo del Genoa
Il Rizerpor, club turco che milita in Super Lig, ha presentato un'offerta al Genoa per Agudelo. Sul giocatore c'era anche lo Spezia, ma la pista si è raffreddata.
Inter, ecco Dumfries: il giocatore è in città
Dumfries è a Milano. L'esterno sarà un nuovo rinforzo dell'Inter. Arriva dal PSV Eindhoven. Qui il VIDEO
Fiorentina-Vlahovic: tra rinnovo e la proposta dell'Atletico
La Fiorentina deve gestire la situazione legata a Vlahovic. L'attaccante ha una proposta di rinnovo, ma è anche tentato dall'Atletico Madrid, che potrebbe offrire 50 milioni più bonus.
Sampdoria, Ronaldo Vieira allo Sheffield
La Sampdoria definisce una cessione. Si tratta di Ronaldo Vieira, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per lo Sheffield United.
Torino, per la difesa piace Goldaniga
Continuano le valutazioni del Torino per la difesa. Con Lyanco in partenza, i granata valutano le alternative. Oltre a Walukiewicz del Cagliari, piace anche Goldaniga, tornato al Sassuolo dopo il prestito al Genoa.
Lecce, in arrivo Strefezza
Il Lecce si assicura Strefezza. Il centrocampista arriva dalla Spal a circa 600 mila euro.
Parma, in chiusura Felix Correia della Juventus
Grande colpo del Parma che chiude per un attaccante della Juventus. Si tratta di Felix Correia, che si trasferirà in prestito con diritto di riscatto.
Brescia, ufficiale Moreo
Il Brescia, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l'arrivo in prestito con obbligo di riscatto dall'Empoli di Stefano Moreo.
Chelsea, le prime parole di Lukaku: "Felice di essere tornato"
Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea. Queste le sue prima parole al sito ufficiale del club: "Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. E' stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui da ragazzino e avevo molto da imparare, ora torno con tanta esperienza e più maturo".
Salernitana, c'è l'accordo per Simy
La Salernitana ha trovato l'accordo con il Crotone per Simy. Queste le cifre per l'attaccante: 6 milioni bonus compresi e 10% dell'eventuale futura rivendita che verrà versato nelle casse dei calabresi.
Genoa, chiusa la trattativa per Lammers
Nuovo rinforzo in attacco per il Genoa, che aveva già preso Ekuban. Ora è chiusa la trattativa per Lammers, punta centrale che arriva dall'Atalanta con la formula del prestito.
Chelsea, adesso Lukaku è ufficiale
Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea. Il club londinese ha ufficializzato l'acquisto del belga, che lascia così l'Inter per 115 milioni di euro. Contratto fino al 2026.
Fiorentina, Italiano: "Non esiste un problema Vlahovic"
Alla vigilia dell'amichevole contro il Cosenza l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. Tema il futuro di Vlahovic, per il quale non mancano le offerte: "In allenamento ha voglia e fame, la solita e da questo punto di vista mi ha impressionato. Il mercato è imprevedibile, ma per quello che vedo in allenamento il problema Vlahovic non esiste".
Barcellona, Setien: "Smetto di allenare"
Quique Setien, intervistato in esclusiva da Marca, ha parlato del suo futuro: "Ho perso l'interesse ad allenare, penso che smetterò. Barcellona? Aspetto ancora dei soldi...".
Inter, per Lautaro Martinez incontro la prossima settimana
Dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi, ora l'Inter prova a trattenere un suo big. Lautaro Martinez sta aspettando di rinnovare il suo contratto e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per arrivare all'intesa.
Venezia, ufficiale l'arrivo di Okereke
Operazione conclusa: il Venezia trova Okereke. Dopo le visite mediche, è arrivata anche la firma. A comunicarlo è il club: "Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con Club Bruges per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito con diritto di riscatto del giocatore David Okereke".
Inter, Dumfries atteso in serata
È tutto fatto per Dumfries. Il terzino è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Arriverà in serata.
Nainggolan, no all'Anversa
Radja Nainggolan, dopo aver risolto il contratto con l'Inter, è in cerca di una squadra per la prossima stagione. Con il Cagliari ci sono delle difficoltà economiche. Inoltre il centrocampista belga in queste ore ha detto no all'Anversa, fra i club interessati.
Verona, c'è la firma di Ilic
Ivan Ilic torna al Verona. Il centrocampista classe 2001 arriva di nuovo dal Manchester City, ma questa volta a titolo definitivo. Ha firmato un contratto fino al 2025, con il club inglese che ha comunque conservato un diritto di recompra.