Calciomercato, news e trattative del 14 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 14 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da lunedì 16 agosto torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Barcellona, Koeman chiede un attaccante

Alle porte la prima partita di Liga contro la Real Sociedad. E Ronald Koeman, in conferenza stampa, parla di tutto. "Griezmann è una persona molto allegra, è fantastico lavorare con lui. Per quanto mi riguarda deve fare un passo in avanti... può occupare il posto di Messi". E sul mercato: "Ci mancano Aguero, Fati, Dembelé, Coutinho... ci converrebbe acquistare un attaccante, se è possibile".
- di Redazione SkySport24

Roma-Abraham: i dettagli dell'accordo con il Chelsea

La Roma si avvicina ad Abraham, ed è pronta a fare un investimento importante per l'attaccante. L’accordo con il Chelsea prevede un trasferimento a titolo definitivo a 40 milioni di euro più bonus, con una prima rata da circa 5 milioni di euro. Sarà inserita anche una clausola per la recompra.
- di Redazione SkySport24

Genoa, visite mediche in corso per Bentaleb

Operazione sempre più in via di definizione, il Genoa è vicinissimo a Bentaleb. Il centrocampista sta sostenendo in questo momento le visite mediche. GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Colpo Monza: in arrivo Zanellato dal Crotone

Il Monza continua a rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa. L’allenatore avrà un altro rinforzo a centrocampo: si tratta di Niccolò Zanellato, che ha già avuto durante l’esperienza al Crotone. Arriverà dai calabresi a titolo definitivo.

- di Redazione SkySport24

Genoa, accordo vicino per Bentaleb

Pronto un rinforzo a centrocampo per Ballardini. Ieri allo stadio, durante la partita di Coppa Italia vinta 3-2 contro il Perugia, era sugli spalti il fratello di Nabil Bentaleb. Il centrocampista franco algerino, che si è svincolato dallo Schalke 04, si è convinto ad accettare la destinazione: si lavora sulla durata del contratto, che potrebbe essere di un anno con opzione per il secondo. Trattativa in corso.
- di Redazione SkySport24

Juventus, a breve l'incontro per Dybala

C'è attesa alla Continassa per l'incontro tra la Juventus e l'agente di Paulo Dybala. E' il terzo atto del capitolo legato al rinnovo dell'attaccante, c'è della distanza da colmare.
- di Redazione SkySport24

Roma, funziona il pressing per Abraham

Missione a Londra, per strappare il sì decisivo. La Roma insiste per arrivare a Tammy Abraham, che nella notte ha iniziato a dare segnali sempre più positivi ai giallorossi. Il giocatore sembra sempre più convinto: aumentano le speranze di aver portato avanti il pressing in modo giusto.
- di Redazione SkySport24

Genoa, accordo per Lammers: si attende l'ok del giocatore

Genoa molto attivo sul mercato nelle ultime ore. È arrivato in Italia il difensore centrale messicano Johan Vasquez, preso dal Pumas in prestito con obbligo di riscatto (che scatta alla prima presenza) a 3,5 milioni di euro. Chiusa anche la trattativa con l'Atalanta per Lammers, anche se manca ancora l’ok definitivo del ragazzo. In uscita, invece, c'è Agudelo che interessa molto al club turco del Rizespor. È stata fatta un’offerta, ma sul centrocampista c’è anche lo Spezia.
- di Redazione SkySport24

Torino su Goldaniga

Edoardo Goldaniga continua ad essere un obiettivo per la difesa del Torino. Per questo motivo ieri si è svolto un incontro fra il direttore tecnico granata Davide Vagnati e l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, dalla Roma potrebbe arrivare Ndiaye

Per sostituire Denswil verso il Besiktas, i rossoblù sono vicini a un’operazione in prospettiva: Maissa Ndiaye, giocatore classe 2002 della Primavera della Roma. Si trasferirebbe per la prima squadra a titolo definitivo con diritto di recompra.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, a sorpresa tentativo per Supryaga

Clamoroso derby di mercato. La Sampdoria vuole Supryaga della Dinamo Kiev. Si sta ragionando sulla formula: se si potrà fare in prestito con diritto, allora la Samp insisterà. I blucerchiati sono pronti a cogliere questa opportunità per un talento che anche Genoa e Bologna hanno provato a prendere.

- di Redazione SkySport24

Milan, per il centrocampo piace anche Grillitsch

Valutazioni del Milan per il centrocampo. Oltre ad Adli, i rossoneri studiano altri nomi. Un’alternativa è Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Nella testa dei rossoneri: o arriverà il francese, o l’austriaco.

- di Redazione SkySport24

Bologna, Denswil verso il Besiktas

Il Besiktas è in chiusura su Denswil. Il difensore del Bologna è pronto a trasferirsi in Turchia.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'OM in pressing per Lirola

Continuano le trattative tra OM e Fiorentina per Lirola. I francesi hanno presentato un'offerta da 13 milioni più 10% di futura plusvalenza, e ieri Sampaoli in conferenza stampa ha ulteriormente confermato: "Speriamo di avere rapidamente un laterale destro, possibilmente Pol (Lirola, ndr)". Sul giocatore c'è anche l'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Genoa, piace Bentaleb: ieri era allo stadio

Presente allo stadio, durante la partita di Coppa Italia vinta 3-2 dal Genoa contro il Perugia, era sugli spalti anche Nabil Bentaleb. Il centrocampista franco algerino, che si è svincolato dallo Schalke 04, è una possibilità per i rossoblù: si vogliono capire le motivazioni del giocatore prima di chiudere l’operazione.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Burdisso: "Vogliamo trattenere Vlahovic"

"La nostra intenzione è quella di trattenere Vlahovic, fargli firmare il rinnovo". Ieri si è espresso così Burdisso ai microfoni di Mediaset prima della partita contro il Cosenza di Coppa Italia.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiali Luperto e Cutrone

L'Empoli nella giornata di ieri ha ufficializzato Luperto Cutrone, che lasciano rispettivamente da Napoli e Wolverhamton.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale l'arrivo di Tutino

Gennaro Tutino è un nuovo giocatore del Parma. Lo hanno ufficializzato ieri gli emiliani, che lo hanno acquistato dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, Van Dijk ha rinnovato fino al 2025

Rinnovo importante in casa Liverpool, dove Virgil Van Dijk ha prolungato il proprio contratto con i Reds fino al 2025. Il difensore olandese l'anno scorso ha giocato appena 567' a causa della rottura del crociato.
- di Redazione SkySport24

Juventus-Locatelli: parti più vicine

La Juventus si avvicina alla cifra per arrivare a Locatelli del Sassuolo, ma non alla formula. Per il centrocampista si è tenuto oggi un importante incontro con i neroverdi: la Juve si è avvicinata ai 35 milioni di euro richiesti, ma restano ancora in discussione alcuni punti legati all'obbligo di riscatto, che gli emiliani vogliono incondizionato o più sicuro rispetto a quello che hanno proposto i bianconeri.
- di Redazione SkySport24