Calciomercato, news e trattative del 14 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 14 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da lunedì 16 agosto torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Barcellona, Koeman chiede un attaccante
Roma-Abraham: i dettagli dell'accordo con il Chelsea
Genoa, visite mediche in corso per Bentaleb
Colpo Monza: in arrivo Zanellato dal Crotone
Il Monza continua a rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa. L’allenatore avrà un altro rinforzo a centrocampo: si tratta di Niccolò Zanellato, che ha già avuto durante l’esperienza al Crotone. Arriverà dai calabresi a titolo definitivo.
Genoa, accordo vicino per Bentaleb
Juventus, a breve l'incontro per Dybala
Roma, funziona il pressing per Abraham
Genoa, accordo per Lammers: si attende l'ok del giocatore
Torino su Goldaniga
Bologna, dalla Roma potrebbe arrivare Ndiaye
Per sostituire Denswil verso il Besiktas, i rossoblù sono vicini a un’operazione in prospettiva: Maissa Ndiaye, giocatore classe 2002 della Primavera della Roma. Si trasferirebbe per la prima squadra a titolo definitivo con diritto di recompra.
Sampdoria, a sorpresa tentativo per Supryaga
Clamoroso derby di mercato. La Sampdoria vuole Supryaga della Dinamo Kiev. Si sta ragionando sulla formula: se si potrà fare in prestito con diritto, allora la Samp insisterà. I blucerchiati sono pronti a cogliere questa opportunità per un talento che anche Genoa e Bologna hanno provato a prendere.
Milan, per il centrocampo piace anche Grillitsch
Valutazioni del Milan per il centrocampo. Oltre ad Adli, i rossoneri studiano altri nomi. Un’alternativa è Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Nella testa dei rossoneri: o arriverà il francese, o l’austriaco.
Bologna, Denswil verso il Besiktas
Fiorentina, l'OM in pressing per Lirola
Genoa, piace Bentaleb: ieri era allo stadio
Presente allo stadio, durante la partita di Coppa Italia vinta 3-2 dal Genoa contro il Perugia, era sugli spalti anche Nabil Bentaleb. Il centrocampista franco algerino, che si è svincolato dallo Schalke 04, è una possibilità per i rossoblù: si vogliono capire le motivazioni del giocatore prima di chiudere l’operazione.