Calciomercato, tutte le trattative del 27 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 27 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - VLAHOVIC-JUVE, VISITE E FIRMA LIVE

1 nuovo post

Roma, Diawara apre alla cessione

Amadou Diawara può salutare la Roma. Il centrocampista classe 1997 apre al trasferimento. E' andato bene l'incontro fra Tiago Pinto e l'agente del giocatore, che ha dunque sciolto gli ultimi dubbi. Adesso si valutano opportunità sia in Italia (Cagliari e Samp interessate) sia all'estero. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Giulini: "Nandez? Addio complicato"

Anche il presidente del Cagliari Giulini ha parlato di mercato a margine dell'Assemblea di Lega. Focus ovviamente su Nandez, obiettivo di Juventus e non solo: "E' una telenovela che va avanti da parecchio. E' stato l'investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. E' complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento".
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Carnevali: "Lucca e Moro? Sempre vigili sui giovani"

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato al termine dell'Assemblea di Lega: "Lucca è giovane interessante, abbiamo sempre occhio per ragazzi come lui ma al momento non posso dire che è vicino. Trattativa invece in corso per Moro, stiamo parlando con il Padova, lo seguiamo e c’è un interesse per il giocatore, vedremo cosa succederà. Per Ciervo invece è fatta, domani probabilmente farà le visite mediche. 
Scamacca e Frattesi? Hanno tante richieste, ma l’idea è quella di tenerli fino a fine stagione. Vedremo che succederà. Abbiamo ricevuto tante offerte già a gennaio. Tante richieste soprattutto dall’estero dove hanno più possibilità di investire". 
- di Redazione SkySport24

Venezia, Heymans ai saluti

Daan Heymans, trequartista classe 1999, saluterà il Venezia destinazione Belgio. Ad aspettarlo c'è lo Charleroi. Per l'attacco il primo nome resta Lapadula. 
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale la firma di Paganini

Ad Ascoli oggi è la giornata della firma di Luca Paganini, ala classe 1993 che arriva dal Lecce. E' ufficiale il suo arrivo a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. 
- di Redazione SkySport24

Pisa, per l'attacco obiettivo Puscas

George Puscas, attaccante romeno ex Inter e ora al Reading, è l'obiettivo del Pisa, che in queste ore ha registrato l'interesse del Sassuolo per Lucca. 
- di Redazione SkySport24

Reggina, il punto sul mercato

Oggi arriva a Reggio Calabria Folorunsho, centrocampista del Napoli che era in prestito al Pordenone per firmare con la Reggina. Tutto fatto anche per Kupisz, esterno destro polacco sempre del Pordenone. Avanti anche per Salvatore Pezzella, mediano classe 2000 del Siena. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Verdi sempre più vicino

Simone Verdi è sempre più vicino alla Salernitana, dove si trasferirà con la formula del prestito secco. L'attaccante del Torino è in città, come suggerisce l'indizio social pubblicato dalla moglie.
- di Redazione SkySport24

Lazio, avanza la trattativa con il Maiorca per Muriqi

La Lazio continua a lavorare con il Maiorca per il trasferimento di Muriqi in Spagna in prestito con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni (senza obbligo). Si sta ancora lavorando sui dettagli ma si può chiudere.
 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale Lazetic: indosserà la 22

Il Milan ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa. L'attaccante serbo ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 22. 

- di Redazione SkySport24

Sassuolo, obiettivo Lucca del Pisa per l'attacco

Lorenzo Lucca è un obiettivo per l’attacco del Sassuolo: neroverdi al lavoro per portare a Reggio Emilia il giocatore del Pisa. Ancora nessuna offerta ufficiale, ma è previsto un contatto/incontro tra i due club per iniziare la trattativa. Il Pisa chiede 15 milioni (anche con qualche bonus), i neroverdi vorrebbero spendere circa 10 milioni. I rapporti tra le parti sono comunque buoni e si può iniziare a lavorare seriamente alla ricerca di un’intesa.
- di Redazione SkySport24

Inter, Gosens ha firmato

Dopo le visite mediche è arrivata anche la firma sul contratto e ora si attende solo l'annuncio. Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter, a breve il club nerazzurro pubblicherà la nota che renderà ufficiale il legame per i prossimi 4 anni e mezzo con un ingaggio a salire fino a 2,5 milioni di euro con bonus. All'Atalanta un cifra intorno ai 25 milioni.
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale Pellegri: "Mi sento come a casa"

Pietro Pellegri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con i granata, è ufficiale il suo trasferimento al Torino in prestito con diritto di riscatto: l’attaccante arriva dal Monaco dopo la fine della sua esperienza al Milan e dai canali ufficiali della società arrivano anche le prime parole dell'attaccante: "Qui al Toro mi sento come a casa, ad accogliermi ho trovato mio papà a differenza delle mie ultime esperienze. Ritrovo anche Ivan Juric con cui ho uno splendido rapporto e ottimi ricordi, a partire da quello legato al mio esordio".
- di Redazione SkySport24

Lecce, Olivieri vicino al Perugia

Movimenti di mercato anche in casa Lecce, con Olivieri vicino alla cessione al Perugia. Su Gendrey e Strefezza c’è poi l’interesse del Torino ma la volontà dei giallorossi è quella di non lasciarli partire.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ecco Baselli. Ora visite e firma

Daniele Baselli è arrivato a Cagliari. il giocatore di proprietà del Torino si trova in città per visite mediche e firma: accordo per sei mesi con opzione per due anni in caso di salvezza. In seguito arriverà anche l'annuncio ufficiale.
- di Redazione SkySport24

Inter, Gosens in sede per la firma

Il nuovo rinforzo dell'Inter Robin Gosens ha raggiunto la sede nerazzurra per firmare il suo contratto. In mattinata il terzino aveva sostenuto le visite mediche dopo l'accordo totale raggiunto nelle scorse ore tra tutte le parti. Pronti 4 anni e mezzo dopo l'intesa raggiunta con l'Atalanta sulla base di circa 25 milioni complessivi.
- di Redazione SkySport24

Milan, Castillejo sempre più vicino al Valencia

Nelle prossime ore il Milan conta di chiudere la cessione di Samu Castillejo al Valencia: lo spagnolo è pronto a lasciare i rossoneri per tornare a giocare nella Liga.  
- di Redazione SkySport24

Atalanta, le parole di Luca Percassi sul mercato

In occasione dell'assemblea di Lega, l'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato del mercato dei bergamaschi. Da Gosens a Miranchuk, queste le sue dichiarazioni: "Gosens sta facendo le visite, è un ragazzo che ha dato tanto e aveva la speranza e l’ambizione di andare in un grande club, penso se lo sia stata meritato ed era un’opportunità che era giusto gli concedessimo. Cambiaso? Possono esserci delle opportunità, però in quel ruolo siamo già coperti. Miranchuk resta”.
- di Redazione SkySport24

Milan, dopo Lazetic si torna a pensare alla difesa

Depositato in Lega nella giornata di ieri il contratto del classe 2004 Marko Lazetic che ha svolto le visite mediche. Arriva dalla Stella Rossa e si trasferisce in rossonero a titolo definitivo sulla base di circa 4 milioni. Per la difesa piace sempre Malick Thiaw, classe 2001 dello Schalke, ma affare complicato per le richieste del club tedesco ritenute alte dai rossoneri (8/10 milioni).
- di Redazione SkySport24

Morata vuole il Barcellona, ma nessun accordo con l'Atletico

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata è a Madrid e sta aspettando notizie per capire se riuscirà a lasciare Torino con destinazione Barcellona. I blaugrana sono sempre alla finestra, ma l’Atletico Madrid non ha ancora dato il via libera per la sua partenza in prestito.  Per questo la situazione è al momento ferma, si attendono eventuali novità in questi ultimi giorni di trattative.
- di Redazione SkySport24