Calciomercato, tutte le trattative del 28 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per la volata finale domenica alle 23.00 e il 31 gennaio per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta dalle 19.30 alle 20 e poi L'Originale fino alle 21, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Fazio, rescisso il contratto con la Roma. Ora la Salernitana

Trovato l'accordo tra Federico Fazio e la Roma per la risoluzione del contratto. Ora dunque il difensore potrà ufficializzare il suo passaggio alla Salernitana. La Roma così risparmierà sul suo ingaggio e vede finire la causa che il giocatore aveva intentato con il club. 
- di Redazione SkySport24

Skov Olsen al Bruges

L'annuncio è arrivato con un tweet di 4 parole, di cui due sono il cognome del giocatore danese che lascia il club rossoblù, come aveva fatto capire Sinisa Mihajlovic dopo l'esclusione in occasione dell'ultima partita di campionato, il ko di Verona.
- di Redazione SkySport24

Bologna, si può chiudere per Kasius

Viste le difficoltà per arrivare a Calvin Ransay, terzino destro scozzese classe 2003 dell'Aberdeen, il Bologna ora sta per prendere Denso Kasius, classe 2002 del Volendam, club di seconda divisione olandese. Il costo del suo cartellino è di 2.5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Ciervo

Il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Riccardo Ciervo. L'attaccante classe 2002 si trasferisce dalla Roma.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, contatti continui per Mousset

Contatti continui della Salernitana per Lys Mousset. Il club campano intende chiudere questa operazione in prestito. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno ma lo Sheffield ha l'opzione per prolungare di un altro anno e stanno cercando formula giusta per chiudere. Mousset però ha già dato il suo ok, quindi è pronto per diventare nuovo attaccante della Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Vlahovic alla Juve, contratto depositato in Lega

Ora possiamo dirlo, Dusan Vlahovic è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Contratto depositato in Lega, manca solo il comunicato del club bianconero. SEGUI IL LIVE
- di Redazione SkySport24

Pordenone, ecco Deli dalla Cremonese

E' ufficiale l'arrivo di Francesco Deli, centrocampista 27enne, al Pordenone. Il giocatore si trasferisce in prestito dalla Cremonese
- di Redazione SkySport24

Vlahovic ha firmato, si attende il comunicato della Juve

Dusan Vlahovic ha lasciato da poco la sede bianconera in cui ha firmato il suo contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2026. Ingaggio da 7 milioni netti a stagione per 4 anni e mezzo. Si attende soltanto il comunicato ufficiale della Juventus che potrebbe arrivare da un momento all'altro. VLAHOVIC ALLA JUVE, SEGUI IL LIVE
- di Redazione SkySport24

Lozza all'Empoli in prestito dall'Atalanta

"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lozza. Il calciatore si unirà alla Primavera di mister Buscè, dove vestirà la maglia numero 91".
- di Redazione SkySport24

Sensi in prestito alla Samp, ora è ufficiale

Depositato in Lega e quindi trasferimento ufficializzato per Stefano Sensi che passa dall'Inter alla Samp in prestito. Ora è tutto pronto per la cessione di Verre all'Empoli (sbloccato Ricci al Torino).
- di Redazione SkySport24

Perugia, fatta per Olivieri dal Lecce

Il Perugia si rinforza in attacco: è fatta per Marco Olivieri, esterno mancino classe '99 del Lecce. 
- di Redazione SkySport24

Samp, Sabiri in sede per la firma

Sabiri è arrivato presso la sede della Sampdoria, pronto a firmare il contratto che lo legherà al club blucerchiato. Il giocatore è arrivato insieme al suo agente Amin Sakman e Michelangelo Minieri.
- di Redazione SkySport24

Spal, per la porta preso Alfonso dalla Cremonese

Per la porta preso Enrico Alfonso dalla Cremonese. Il classe '88, come Vido (che piace per l'attacco) è un altro giocatore che ha già lavorato con Venturato.
- di Redazione SkySport24

Torino, continua la trattativa con Ricci: si cerca l'intesa sull'ingaggio

Il Torino continua la trattativa per Samuele Ricci dell’Empoli: c’è l’accordo fra club, si continua a lavorare per trovare l’intesa anche sull’ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Kulusevski e Bentancur: sondaggio del Tottenham

Sullo svedese e sull'uruguaiano, che interessano all'Aston Villa, c'è anche il Tottenham. L'idea degli Spurs sarebbe una richiesta di prestito, che non interessa alla Juve, ma per quanto riguarda Kulusevski c'è un'apertura a fissare un obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ricordiamo che sulla panchina del Tottenham c'è Antonio Conte ma soprattutto come dirigente c'è Fabio Paratici che portò a Torino lo svedese classe 2000.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, non solo Verdi. Con il Toro accordo anche per Izzo

Simone Verdi, arriva alla Salernitana in prestito secco dal Torino e sempre con il Torino c’è anche l’accordo per Izzo: si dovrebbe chiudere a breve.
- di Redazione SkySport24

Il giovane portiere Sava dal Toro al Cluj

Il Torino comunica di aver ceduto al Fotbal Club CFR 1907 Cluj, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Razvan Sava, portiere romeno classe 2002.
- di Redazione SkySport24

Valencia, ufficiale l'arrivo di Ilaix Moriba

Ilaix Moriba fino a giugno sarà un giocatore del Valencia. E' lo stesso club spagnolo ad aver ufficializzato questo nuovo rinforzo che arriva in prestito dal Lipsia.
- di Redazione SkySport24

Parma, per la difesa preso Oosterwolde del Twente

Per la difesa il Parma ha preso Jayden Oosterwolde, classe 2001 in arrivo dal Twente: per lui contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Crotone, fatta per Marras dal Bari

Il Crotone ha chiuso per Manuel Marras dal Bari, ala destra classe '93. Trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24