Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 24 luglio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di domenica 24 luglio:
- Salernitana, è fatta per l'arrivo di Bonazzoli
- Napoli su Raspadori: pronta l'offerta al Sassuolo
- Napoli, contatti con Neto per il vice Meret
- Napoli, il saluto a Mertens I VIDEO
- Milan, De Ketelaere non convocato dal Bruges
- Atalanta, interessa Lookman del Lipsia
- Barcellona, Laporta: "Messi? Capitolo non chiuso"
- Pumas, Dani Alves: "Il calcio ha cambiato la mia vita"
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
- Le VIDEO news di mercato
Napoli, si lavora per il vice Meret
Il Napoli lavora per il vice Meret: c’è stato un sondaggio per Neto, dal 2019 di proprietà del Barcellona. Sul portiere però è forte la concorrenza del Fulham, con l’allenatore Marco Silvia che già chiese di lui ai tempi del Watford. Napoli interessato anche a Kepa, che potrebbe lasciare il Chelsea
Inter, rinnovo per Alessandro Silvestro
L'Inter rinnova una delle pedine della Primavera: Alessandro Silvestro, terzino destro nerazzurro, ha prolungato il proprio contratto con il club fino al 2026. Ora è pronto a partire in prestito direzione Pro Vercelli.
Barcellona, Lewandowki: "Sono felice di essere al Barcellona"
Esordio con vittoria per Lewandowki, che al termine de "El Clasico" ha parlato a Barca TV: "El Clasico è sempre El Clasico, anche in amichevole resta una partita speciale. Sono felice di essere qui al Barcellona, mi sembra di essere in blaugrana da mesi", ha poi aggiunto.
Udinese, Silvestri: "Qui a Udine sto molto bene"
Intervenuto a UdineseTv, Silvestri ha parlato del suo infortunio ma non solo. Tra gli argomenti il portiere bianconero ha anche parlato di mercato: "In questo periodo sono molto tranquillo, a Udine io sto benissimo e sono totalmente concentrato sull'Udinese".
Pumas, Dani Alves si presenta: "Il calcio mi ha cambiato la vita"
È il giorno della presentazione ufficiale di Dani Alves da nuovo giocatore del Pumas: "Per me il calcio significa molto di più che calciare o inseguire una palla". CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA.
Calciomercato, gli acquisti più costosi fuori dai top-5 campionati
Sono tanti i trasferimenti che stanno accendendo questo mercato estivo, ma quali sono gli acquisti più costosi ufficializzati fuori dai top-5 campionati europei? CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA.
PSG, Campos accelera per l'arrivo di Mukiele
Secondo quanto riportato da L'Equipe, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Campos vorrebbe chiudere per l'arrivo di Nordi Mukiele entro mercoledì, giorno in cui la squadra parigina si ritrova per la ripresa degli allenamenti.
Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Lapadula: i dettagli
In arrivo Lapadula dal Benevento: raggiunto l'accordo tra il Cagliari e i campani per il trasferimento a titolo definitivo. L'attaccante firmerà un contratto triennale.
Palermo, si avvicina Calo del Genoa
A Palermo potrebbe arrivare un nuovo rinforzo: si tratta di Giacomo Calo, centrocampista del Genoa che ha passato l’ultimo anno in prestito al Benevento.
Palermo, domani le visite mediche di Stoppa
Lunedì sarà la giornata di Matteo Stoppa: l’attaccante classe 2000 arriva in prestito dalla Sampdoria e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche
Cremonese, raggiunto l'accordo per Quagliata
Raggiunto l’accordo per Giacomo Quagliata dell’Heracles Almeno: il difensore italiano arriverà a titolo definitivo a 2 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Restano da sistemare gli ultimi dettagli con il giocatore: superata la concorrenza del Feyenoord.
Al-Nassr, arriva Luiz Gustavo
Luiz Gustavo riparte dall'Arabia Saudita. Ufficiale infatti il trasferimento del centrocampista classe 1987 che lascia il Fenerbahce e vola all'Al-Nassr: per lui contratto di un anno più un'opzione per aggiungere un'ulteriore stagione
Salernitana, è fatta per Bonazzoli
È fatta per il ritorno di Bonazzoli: è stato raggiunto l’accordo con la Sampdoria per l’acquisto definitivo dell’attaccante sui 4,5 milioni di euro. Il giocatore si sottoporrà presto alle visite mediche e poi potrà raggiungere la squadra in ritiro.
Venezia, ufficiale il rinnovo di Crnigoj
Questo il comunicato del club lagunare: "Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26. Črnigoj, 26 anni, si è dimostrato uno dei punti di forza del centrocampo del Venezia sin dal suo arrivo, nell’agosto del 2020. Dopo aver avuto un ruolo chiave nella stagione 2020/21 conclusasi con la promozione in Serie A, Črnigoj si è distinto anche sul palcoscenico della Serie A disputando 34 partite (secondo solo a Ceccaroni, che con 35 presenze è il giocatore con più presenze nello scorso campionato) con 3 gol, tra cui lo splendido e decisivo gol nella vittoriosa trasferta contro il Torino. A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 24 presenze con la maglia della Slovenia".
Venezia, ufficiale il rinnovo di Crnigoj fino al 2026
Domen Crnigoj ha rinnovato il suo contratto con il Venezia fino al 2026. Come annunciato con un comunicato ufficiale del club: "Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26".
Newcastle, obiettivo Barnes
Il Newcastle pensa a Harvey Barnes. Secondo quanto riferisce il Sun, l'operazione però non è semplice: il Leicester infatti chiede non meno di 55 milioni di euro.
Bari, arriva Folorunsho
Fatta in casa Bari per l'arrivo di Folorunsho: il giocatore atteso in città martedì per le visite mediche.
Torino-Denayer, contatti continui: il punto
Il Torino continua a lavorare su Denayer. Contatti continui per il giocatore e ottimismo crescente: si prova a chiudere per l'inizio della settimana.
Palermo, fatta per Stoppa
Fatta in casa Palermo per l'arrivo di Stoppa. L'attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito.