Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 28 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 28 luglio
- L'Ajax irrompe su Lucca: ora è in vantaggio sul Bologna
- Roma, manca l'intesa con il Psg per Wijnaldum ma si tratta ancora
- De Ketelaere non si allena, Milan più fiducioso
- Sassuolo, Carnevali su Raspadori-Napoli: "Vedremo"
- Juventus, Rabiot: nuovi contatti del Monaco con l'entourage
- Atalanta, in chiusura Lookman del Lipsia
- Palermo, la scelta dell'allenatore sarà lunga
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
L’Ajax irrompe su Lucca: ora è in vantaggio sul Bologna
L’Ajax ha superato il Bologna nelle gerarchie per mettere le mani su Lorenzo Lucca. L'attaccante del Pisa potrebbe approdare in Olanda nel corso della prossima stagione. Il motivo sta nel rilancio improvviso con cui i lanceri hanno superato l'offerta del Bologna. Gli olandesi hanno offerto un prestito oneroso più dispendioso di quello dei rossoblù con diritto di riscatto più alto rispetto a quello proposto dal Bologna. Il club emiliano offre 10 milioni di euro, i biancorossi hanno alzato la proposta a 11-12 milioni di euro.
Torino, arriva Lazaro dall'Inter: i dettagli della trattativa
Valentino Lazaro è pronto a tornare a giocare in Serie A e a diventare un nuovo giocatore del Torino. L'esterno dell'Inter arriverà in prestito con diritto di riscatto. L'austriaco terrà le visite mediche nella giornata di dopodomani.
Doping, Palomino chiede le controanalisi: il comunicato dell'Atalanta
"Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati". Il club nerazzurro, in seguito, chiede riservatezza vista la delicatezza della vicenda: "Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano. Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda".
Atletico Madrid, Molina si presenta: "Essere qui è un sogno"
Molina si presenta alla stampa spagnola: "Sono davvero molto felice di essere qui, è un grande passo per la mia carriera. L'Atletico Madrid mi ha scelto e mi ha dato la possibilità di giocare qui, è un sogno per me. È un piacere poter imparare da un tecnico come Simeone"
Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? C'è offerta del Napoli, ma..."
Barcellona, ufficializzato il principio di accordo per Kounde del Sivigilia
Modena, arriva De Maio in prestito dal Vicenza
Villarreal, dal Watford arriva Kiko Femenía
Kiko Femenía è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarral. Lo spagnolo classe '91 arriva a titolo definitivo dal Watford e firmerà un contratto triennale.
Atalanta, niente accordo per Nuno Tavares: andrà al Marsiglia
Lazio, è fatta per Vecino: contratto fino al 2025
Dopo l'addio all'Inter Vecino è pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera. Il centrocampista uruguagio rimarrà in Italia: è fatta con la Lazio.
Milan, De Ketelaere fa un altro passo verso i rossoneri
Charles De Ketelaere, grande obiettivo di questo mercato estivo del Milan, ha fatto un altro passo verso i rossoneri: il giocatore, infatti, ha rinunciato ad una parte dello stipendio (non è chiaro ancora se sul nuovo ingaggio con il Milan o su arretrati con il Club Brugge) pur di far venire incontro i due club e agevolare la chiusura della trattativa.
Milan, trattativa avanzata per il rinnovo di Tomori: i dettagli
Fikayo Tomori vuole rinnovare con il Milan, il Milan vuole rinnovare il contratto di Fikayo Tomori. La chiave è questa, unità di intenti. Il club rossonero ha iniziato a maggio scorso i colloqui per prolungare l'accordo con il difensore centrale inglese. Ora l'ottimismo cresce.