Calciomercato, tutte le news di giovedì 6 luglio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di giovedì 6 luglio:
- Inter, ufficiale l'arrivo di Frattesi
- Onana-United, sensazioni positive per la chiusura
- Tonali: "Lasciare il Milan scelta più difficile della mia carriera"
- Riso: "Affare Tonali nella storia. Frattesi voleva solo l'Inter"
- Milan, ufficiale Romero: contratto fino al 2027
- Inter, Pastorello: "Fatta per il rinnovo di De Vrij. Piace Pereyra"
- Psg, ufficiali gli arrivi di Skriniar e Asensio
- Real Madrid, ufficiale Arda Guler: tutti gli acquisti all'estero
- Il calendario della Serie A 2023-24
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Napoli, idea Faraoni come vice Di Lorenzo
Il futuro di Davide Faraoni potrebbe essere al Napoli. L'esterno destro del Verona potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Di Lorenzo negli azzurri.
Fiorentina, si lavora per Fabiano Parisi dell'Empoli
La Fiorentina è la squadra che nelle ultime ore sta lavorando concretamente su Fabiano Parisi dell'Empoli, per cercare di battere la concorrenza per il terzino sinistro.
Inter, rivoluzione per la porta: avanza Sommer
L'Inter si prepara a una rivoluzione in porta. Con la sempre più probabile cessione di Onana, avanza Sommer del Bayern Monaco per i nerazzurri (già seguito lo scorso gennaio). Lo svizzero verrebbe affiancato a Trubin dello Shakhtar e da Di Gennaro del Gubbio, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter.
Milan, Pulisic è in pugno: manca l'ok definitivo del Chelsea
Il Milan ha in pugno Christian Pulisic. Manca solamente l'ok definitivo del Chelsea all'offerta presentata dai rossoneri (alzata a 20 milioni più bonus) ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. Per Reijnders si stanno ancora limando le distanze con l'Az Alkmaar. TUTTI I DETTAGLI
Venezia, tutto su Sibilli
Il Venezia ha intensificato i contatti con il Pisa per Giuseppe Sibilli. L'attaccante infatti è uno degli obiettivi per andare a rinforzare il reparto offensivo.
Frosinone, ufficiale l'arrivo di Cuni
Il Frosinone ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Marvin Cuni, attaccante acquistato a titolo definitivo dalla squadra B del Bayern Monaco. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2026.
Empoli, è fatta per Daniel Maldini
Daniel Maldini ripartirà dall'Empoli. Il trequartista classe 2001 si trasferirà in Toscana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con gli azzurri.
Milan, ufficiale l'arrivo di Romero
Il Milan ha ufficializzato sui propri canali l'arrivo di Luka Romero. L'attaccante arrivato a parametro zero dopo l'ultima esperienza con la Lazio ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero.
Palermo, ufficiale l'arrivo di Mancuso
Il Palermo con una nota ufficiale sui propri canali ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Leonardo Mancuso dal Monza. Il giocatore si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Inter, c'è l'ufficialità di Frattesi
L'Inter sul proprio canale ufficiale ha comunicato l'arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo. Il centrocampista si è trasferito nel suo nuovo club con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ha firmato un contratto quinquennale.
Pisa, trattativa con il Porto per Esteves
Il Pisa è in trattativa con il Porto per acquistare a titolo definitivo Tomas Esteves. Il terzino nell'ultima stagione ha giocato in B proprio con i nerazzurri che hanno deciso di puntare ancora su di lui.
Genoa, Cyzborra ceduto al Pec Zwolle
Movimenti anche in uscita per il Genoa che ha perfezionato la cessione di Cyzborra agli olandesi del Pec Zwolle. Il calciatore si è trasferimento a titolo definitivo.
Empoli, Birindelli nuovo allenatore della Primavera
Con un comunicato ufficiale l'Empoli ha annunciato Alessandro Birindelli come nuovo allenatore della squadra Primavera. Prende il posto di Buscè.
Catanzaro, c'è il rinnovo di Iemmello
Il Catanzaro è ai dettagli per il prolungamento contrattuale dell'attaccante Iemmello, pronto a legarsi per altre due stagioni al club giallorosso.
Calciomercato, i migliori calciatori svincolati
Da Messi a Kamada a Sergio Ramos: sono tanti i giocatori rimasti senza contratto in questa finestra di mercato. Alcuni approderanno in Serie A come Kolasinac e Martin, ma potrebbe non finire qui... Ecco i parametri zero più preziosi all'estero e in Italia: LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.
Il PSG guarda ancora in Italia: tutti i trasferimento dall'Italia al club parigino
L'ufficialità di Skriniar è solamente l'ultima di una lunga serie: il PSG infatti non è la prima volta che pesca dall'Italia per rinforzare la rosa. Ve li ricordate tutti? LEGGI L'ELENCO CON TUTTI I TRASFERIMENTI.
Pastorello: "De Vrij rinnova, Pereyra piace all'Inter"
Dopo aver incontrato i dirigenti dell'Inter in sede, il procuratore Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi assistiti. In prima battuta su De Vrij, difensore che ha prolungato il contratto proprio con i nerazzurri. "Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto - ha dichiarato Pastorello - abbiamo sistemato gli ultimi dettagli ed è tutto apposto. Pereyra è un giocatore che piace all'Inter anche per la sua duttilità tecnica, ma questo non è un segreto. Bisognerà vedere nei prossimi giorni, dipenderà da loro. Di Meret non ne abbiamo mai parlato, anche perchè dipenderà dalla partenza di Onana che è ancora con loro. Arthur? Stiamo lavorando per il suo ritorno in Premier League però purtroppo è ancora presto".
Cosenza, prolungati i contratti di Martino e D'Orazio
Obiettivi rinnovi per il Cosenza: il club calabrese infatti ha messo a segno due prolungamenti di contratto. Si tratta di Martino e D'Orazio, per entrambi rinnovo fino al 2025.
Tottenham, Perisic vicino al ritorno all'Hajduk Spalato
Potrebbe terminare dopo solo un anno l'esperienza di Perisic al Tottenham: l'ex Inter infatti sembra sempre più vicino al ritorno al ritorno all'Hajduk Spalato, club dove è cresciuto. Il club è fiducioso di definire presto intesa, anche perché il croato sarebbe deciso a tornare per motivi familiari. Nei prossimi giorni potrebbe già risolvere con gli Spurs.