In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 17 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

 

Condividi:

Napoli, Natan: "Ho lavorato molto per farmi chiamare qui"

Insieme a Cajuste anche Natan ha parlato in conferenza stampa. Le parole del nuovo difensore nel Napoli: "Ho lavorato sodo in Brasile per arrivare qui. Il calcio italiano è famoso per essere di alto livello, c’è un campionato di qualità, difensivo, una caratteristica che aiuta noi difensori a sceglierlo. La numero 3? So che era di Kim, massimo rispetto per lui".

Foto Natan

Napoli, Cajuste: "La scelta più facile della mia vita"

Doppia presentazione in casa Napoli. I nuovi acquisti Natan e Cajuste hanno parlato in conferenza stampa. Il centrocampista: "Perché Napoli? Scegliere questa squadra è stata forse la scelta più facile della mia vita: grande squadra, grande allenatore, una città fantastica. Non l’ho vista ancora troppo ma mi sembra già bellissima. Ho trovato un grande gruppo di compagni qui fin dal primo giorno".

Foto Cajuste

Genoa, si lavora alle cessioni

Dopo aver trovato l'accordo con l'Olimpique Marsiglia per Malinovskyi (qui l'articolo) il Genoa lavora alle uscite: il Venezia spinge per il ritorno di Aramu, su cui anche il Bari. Su Besaggio l'Ascoli e la Cremonese, che prima però lavorerà alle cessioni mentre il Brescia vorebbe Jagiello.

Torino, ufficiale il trasferimento di Singo al Monaco

Dopo aver acquistato Zakaria dalla Juventus, il Monaco pesca ancora dalla Serie A: ufficiale infatti il trasferimento di Singo dal Torino al club francese. Nelle case dei granata 10 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I TRASFERIMENTI ALL'ESTERO.

Juventus, Szczesny sul suo futuro: "Arabia? No grazie"

Il portiere della Juventus sul suo futuro. Szczesny ha parlato al portale polacco TVP Sport: "Offerte dall'Arabia? Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che possa avere". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.

Frosinone, Angelozzi e Minieri arrivati nella sede dell'Inter per Fabbian

Angelozzi, direttore dell'Area Tecnica del Frosinone, e Minieri, agente di Fabbian, sono arrivati nella sede dell'Inter per definire il trasferimento in prestito secco in giallazzurro del centrocampista classe 2003.

Vai al contenuto video

Cagliari, il rebus per annunciare Prati

Prati è un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista della SPAL ha viaggiato questa mattina direzione Sardegna per iniziare la sua nuova avventura con la squadra di Ranieri. Per annunciarlo il club ha pubblicato un rebus. 

Salernitana, ufficiale Legowski fino al 2026

Dopo essersi sottoposto alle visite mediche, Legowski è un nuovo giocatore della Salernitana. Ad annunciarlo lo stesso club granata con un comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pogon Szczecin per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’03 Mateusz Legowski. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 99".

Lazio, si valutano altri profili per la porta

Dopo aver ceduto Maximiano all'Almeria, la Lazio continua a lavorare per trovare un vice Provedel. Lloris, con il quale c'erano stati contatti nei giorni scorsi, non sarebbe convinto di fare il secondo per questo si continuano a guardare e valutare altri profili. 

Inter, piace Pavard: pista molto complicata

L'Inter pensa a rinforzare la difesa e tra i nomi spunta anche quello di Pavard del Bayern Monaco. Il club nerazzurro sta lavorando per il francese anche se l'operazione risulta essere molto complicata. Il giocatore ha anche il Manchester United che lo vorrebbe. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.

Aston Villa, visite terminate per Zaniolo

Nicolò Zaniolo è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa: terminate le visite mediche per l'ex giocatore della Roma anche se ci sono ancora dei dettagli da sistemare, le parti stanno discutendo. 

Genoa, accoro raggiunto con l'OM: si attende l'ok di Malinovskyi

Genoa scatenato sul mercato: dopo Retegui e Messias i rossoblù si muovono ancora sul mercato. Raggiunto infatti l'accordo con l'Olimpique Marsiglia per il trasferimento di Malinovskyi, si attende solamente l'ok finale del giocatore. 

Genoa, contatti continui con il Marsiglia per Malinovskyi

Nuovi contatti tra il Genoa e l'Olimpique Marsiglia per Malinovskyi. Il club franese ha dato apertura alle condizioni proposte dai rossoblù per cui c'è ottimismo per poter arrivare alla quadra finale. Dirigenti al lavoro per limare le distanze e trovare un'intesa.

Bologna, contatti con il Fulham per Orsolini

Dopo Arnautovic, anche Riccardo Orsolini potrebbe lasciare il Bologna. Contatti nei giorni scorsi con il Fulham, si attende che gli inglesi formulino un'offerta per il giocatore che, ricordiamo, è in scadenza nel 2024. In caso di una sua cessione i rossoblù potrebbero avviare contatti con il Friburgo per Sallai

Dall'Inghilterra: offerta del Tottenham per Balogun

Come riportato dal quotidiano inglese Sun, il Tottenham starebbe pensando a sostituire Harry Kane con Balogun dell'Arsenal, da tempo obiettivo di mercato nerazzurro. Per l'attaccante gli Spurs sarebbero pronti a formulare un'offerta shock.

Cagliari, ecco Prati: il giocatore in viaggio verso la Sardegna

Matteo Prati sta raggiungendo la Sardegna dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri a Roma. Per il giocatore ex Spal, operazione da 5 milioni più uno e mezzo di bonus.

Bari, ufficiale Edjouma dalla Steaua București,

Si attendeva solo l'ufficialità, Edjouma è un nuovo giocatore del Bari. Ad annunciarlo lo stesso club con una nota: "SSC Bari comunica di aver acquisito dalla Fotbal Club Steaua București, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Malcom Sylas Edjouma Laouari (08.10.96, Tolosa, FRA). Essendo stato rilasciato il transfer della Federazione rumena, il centrocampista francese sarà da subito a disposizione di mister Mignani; vestirà la maglia numero '24'".



Inter, per la difesa spunta l'idea Pavard

I nerazzurri sono ancora alla ricerda di un difensore per completare la rosa. Bloccato Japhet Tanganga, classe ’99 del Tottenham che ha deciso di rifiutare le altre offerte e aspettare la decisione definitiva dell'Inter, i nerazzurri stanno comunque vagliando altre piste: l'ultima porta al nome di Pavard, in uscita dal Bayern Monaco, comunque molto complicata per i costi dell'operazione. Le altre alternative portano ai nomi di Chalobah del Chelsea e Tomiyasu, ex Bologna ora all'Arsenal.

Al Hilal, Neymar: "Tutti davano del pazzo a Ronaldo"

Al sito ufficiale dell'Al Hilal, ha parlato Neymar da nuovo acquisto:  "Sono entusiasta di fare la storia ad Al Hilal. Sono motivato dalle sfide. Quando trovi una sfida del genere, fa bene alla tua autostima, sono qui per aiutare il Saudi Pro La lega si evolve sempre di più. Cristiano Ronaldo è stato il pioniere di tutto questo, tutti lo chiamavano pazzo, questo e quello... e oggi vede il campionato dell'Arabia Saudita sta crescendo sempre di più. E io sono qui per aiutare il campionato a crescere sempre di più".

Verona, interesse per Basic

Gli scaligeri pensano a Basic della Lazio, trattativa al momento però molto complicata visto soprattutt l'ingaggio molto alto del centrocampista croato