Calciomercato 2026, news e trattative di oggi in diretta LIVE
Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. 'Calciomercato l'Originale' torna lunedì 2 febbraio per seguire l'ultimo giorno di trattative
in evidenza
Calciomercato, le news di oggi
- Mateta a un passo dal Milan: ore decisive
- Intanto è atteso il rinnovo di Maignan
- Inter su Curtis Jones del Liverpool
- E i Reds chiedono informazioni per Dumfries
- Immobile lascia il Bologna: andrà al Paris FC
- Lookman-Fenerbahce si complica, il Napoli torna su Sulemana
- Serie A, gli acquisti ufficiali
- Tutti i colpi di mercato all'estero
- Il tabellone della Serie B
Al-Sadd: Mancini aspetta Romagnoli, Masina l'alternativa
Immobile saluta il Bologna: accordo col Paris Fc fino al 2027
Ciro Immobile lascia a sorpresa il Bologna
Vai al contenutoLazio, ufficiale Przyborek
Ufficiale Adrian Przyborek, trequartista classe 2007 del Pogon. Operazione da 4.5 mln +2.5 bonus + 20% su futura rivendita.
Torino, l'annuncio ufficiale su Ngonge
La prima notizia ufficiale del mattino riguarda il Torino, che tramite una nota ufficiale ha fatto sapere di "aver definito con la Società Sportiva Calcio Napoli la risoluzione del trasferimento temporaneo del calciatore Cyril Ngonge. Il Torino saluta Cyril augurandogli ogni bene per il proseguimento della sua carriera".
Juve-Bologna, possibile scambio di prestiti tra Holm e Joao Mario
Juventus e Bologna stanno discutendo per un’operazione che coinvolge Joao Mario e Holm. I due club stanno lavorando per capire se le valutazioni dei due giocatori si equivalgono (o comunque si avvicinano), in modo da poter portare avanti la trattativa. Operazione che sarebbe uno scambio di prestiti secchi o con diritto di riscatto.
Torino, l'arrivo di Marianucci per le visite mediche
Il Milan cerca un difensore centrale: Disasi favorito
Non solo Mateta. Il Milan vuole anche chiudere per un difensore centrale, primi nomi Josè Gimenez dell'Atletico Madrid e Disasi del Chelsea, con quest'ultimo favorito
Verona, ufficiale l'arrivo di Lovric in prestito dall'Udinese
Milan-Mateta, ore decisive: si prova a chiudere
Il francese era stato un obiettivo della Juve durante questa finestra di gennaio. Milan e Crystal Palace hanno trovato l'intesa verbale: e i rossoneri spingono per averlo subito (entro lunedì). L'attaccante non è stato convocato per il match contro il Nottingham Forest.
Il Milan spinge per avere subito Mateta: le ultime
Vai al contenutoPescara, ufficiale l'arrivo di Lorenzo Insigne
Lazio, molto vicino Diogo Leite dell'Union Berlino
La Lazio è molto vicina a chiudere la trattativa per Diogo Leite, difensore classe 1999 dell'Union Berlino. Operazione da 2.5 milioni.
Marianella su Curtis Jones: "Sorpreso sia sul mercato"
Inter su Curtis Jones: c'è l'ok del giocatore. E Frattesi...
Inter su Curtis Jones del Liverpool: contatti in corso tra le parti, col giocatore che ha già dato l'ok al club nerazzurro per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Si aspetta a questo punto il via libera dei Reds. Nel caso arrivasse, l'arrivo del classe 2001 libererebbe la partenza di Davide Frattesi, su cui è forte il Nottingham Forest
Lookman al Fenerbahce si complica, il Napoli torna su Sulemana
Si complica la cessione di Lookman al Fenerbahce. Ecco che l'Atalanta potrebbe far partire Sulemana, su cui c'è anche la Roma
Torino, è fatta per l'arrivo di Marianucci
Arrivo in difesa per il Torino, che ha raggiunto l'accordo con il Napoli per il trasferimento in prestito di Luca Marianucci.