Beckham a Victoria: "Ciao bella, resto a Milano"

Calcio
Beckham avrebbe confessato alla moglie di restare al Milan
decoder_david_beckham_04

Così l'inglese si sarebbe rivolto alla moglie al suo ritorno in Italia. E sempre secondo il "Daily Mirror" la notizia avrebbe reso felicissima l'ex Posh Spice ben cosciente di quanto David tenesse al Milan

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!

"Ciao bella, resto qui". Così David Beckham avrebbe salutato la moglie Victoria arrivata ieri a Milano per annunciarle il definitivo passaggio al Milan. E, a detta del Daily Mirror - nel racconto di gazzetta.it - la notizia avrebbe mandato la Posh letteralmente "Over the moon" dalla felicità, visto che, come ha puntualmente spifferato il solito amico bene informato al tabloid, "Victoria sa bene quanto sia importante il Milan per David e, pertanto, ha pienamente appoggiato la sua decisione.

Certo, sarà dura per lui rimanere lontano dalla famiglia, ma in questo momento loro sono più forti che mai. Sono come due ragazzini innamorati che non vedono l'ora di essere l'uno nelle braccia dell'altra ogni volta che ne hanno la possibilità e Vic pensa che adesso sia come era stato all'inizio della loro storia".