Parisi: "Spero di rinnovare il contratto"

Calcio
Alessandro Parisi espulso durante l'ultimo Napoli-Bari. Per il terzino è il momento della rivincita
Napoli's Ezequiel Lavezzi, of Argentina, right, looks on as Bari's Alessandro Parisi, center, who was shown the red card by referee Andrea Romeo, left, during the Serie A soccer match between Napoli and Bari  in Naples, Italy, Sunday, Dec. 6, 2009. Napoli won 3-2. (AP Photo/Salvatore Laporta)

Il terzino protagonista della promozione in serie A, in scadenza di contratto, auspica una soluzione per un rinnovo da lui ampiamente voluto, al punto di venire incontro alle esigenze di Ventura e giocare da difensore centrale anzichè da esterno sinistro

Commenta nel forum del Bari

Il difensore del Bari Alessandro Parisi, protagonista nella stagione della promozione dalla B alla A e autore di una discreta stagione nello scorso campionato punta a rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione con la società di strada Torrebella. "Io e il mio procuratore stiamo tentando un approccio con la società per parlare del rinnovo. Dalla dirigenza mi aspettavo un'apertura maggiore sul tema, ma evidentemente ci sono altre priorità. La mia intenzione, comunque, è quella di rimanere qui". Il terzino ex Messina, una presenza con la Nazionale nel 2004, nelle intenzioni di Giampiero Ventura dovrebbe diventare un mastino marcatore. "Non sono un centrale, ma mi cimento nella nuova avventura per dimostrare la mia versatilità, e non rinuncio a contendere la fascia sinistra a Salvatore Masiello. Durante il campionato tutti troveranno spazio".

Ultima battuta sulla sfida di domenica con il Napoli. "Una gara difficilissima. Dobbiamo però cancellare l'ultima sconfitta al San Paolo, dove venni espulso ingiustamente. Insomma, puntiamo a vincere".