Inter, stiramento per Cambiasso: niente Tottenham

Calcio
Niente sfida di Champions contro il Tottenham per Cambiasso: stiramento. In forse anche Julio Cesar
esteban_cambiasso

Si blocca il centrocampista argentino, costretto a saltare la trasferta di Champions League a Londra. Stessa diagnosi, ma infortunio più lieve, per il portiere Julio Cesar. In forse anche lui. Giocatori sottoposti a a fisioterapia nelle prossime ore

Sfoglia l'album dell'Inter

L'album della serie A


Stiramento per Esteban Cambiasso, centrocampista dell'Inter, che salterà la partita di Champions League a Londra contro il Tottenham. Stessa diagnosi - ma in una forma più lieve - per Julio Cesar in forse anche lui per il match di martedì prossimo. I due giocatori iniaieranno da subito il lavoro di fisioterapia.

Cambiasso e Julio Cesar - costretti a uscire nella partita contro il Genoa - sono stati sottoposti ai controlli strumentali che si sono resi necessari dopo gli infortuni muscolari accusati rispettivamente nel primo e nel secondo tempo di Genoa-Inter.

Gli esami - si legge in una nota dell'Inter - hanno confermato, per entrambi i calciatori, stiramenti nella zona posteriore della coscia della gamba sinistra per il centrocampista argentino e della gamba destra per il portiere brasiliano.

Guarda anche:
Inter spietata a Marassi, decide Muntari. Genoa battuto

Commenta nel Forum dell'Inter