L'ira di Petkovic: "Il nostro gol annullato era regolare"

Calcio
L'allenatore della Lazio Petkovic "boccia" l'arbitro Bergonzi nel match contro la Fiorentina (Foto Getty)
lazio_petkovic_getty

L'allenatore della Lazio 'boccia' l'arbitro Bergonzi commentando la sconfitta a Firenze: "Nel secondo tempo abbiamo dominato, finchè non è stato deciso l'incontro. Il gol annullato a Mauri? Era sicuramente regolare"

"Nel secondo tempo abbiamo dominato, finchè non è stato deciso l'incontro. Il gol annullato a Mauri? Era sicuramente regolare. Non avevo visto il fallo di Cuadrado, mi dicono che ci fosse, ma vorrei vedere meglio. Comunque con il criterio utilizzato oggi, l'arbitro doveva fischiare il rigore".

E' un Vlado Petkovic che 'boccia' l'arbitro Bergonzi quello che, intervistato da Sky, commenta la sconfitta della sua Lazio a Firenze. "Mi riferisco anche ad alcune ammonizioni - continua il tecnico della squadra romana -. Queste comunque non sono scuse, dovevamo fare bene noi. Certo, vorrei vedere nel loro gol di Ljajic se qualcuno fosse stato davanti al portiere...I primi 5 falli abbiamo preso 5 gialli, ma non ci sono scuse, dovevamo continuare a crederci, far girare la partita. Gli errori? Sanzionare certi falli sarebbe meglio, dato che ci sono 5-6 arbitri che possono consigliarsi tra di loro in campo".

Sulla sconfitta - "Abbiamo regalato il primo tempo - continua Petkovic - abbiamo cercato subito di prendere in mano il gioco ma la Fiorentina è stata aggressiva e capace di pressare alto. Abbiamo avuto delle difficoltà e non siamo stati al cento per cento".