Allegri soddisfatto: "Vittoria importante e pesante"

Calcio
juventus_getty

L'allenatore bianconero si gode i tre punti che gli consentono di potersi concentrare sul match di Champions con il Borussia Dortmund: "Partita importante in un momento delicato del campionato. Vittorie come questa ci fanno tornare con i piedi per terra"

"Una vittoria importante e pesante": così Massimiliano Allegri commenta i tre punti conquistati dalla sua Juve contro l'Atalanta. "Stasera ho intravisto una squadra attenta - dice il mister a Sky, riferendosi all'amaro pareggio di Cesena - abbiamo forse affrettato qualche giocata e non siamo riusciti a chiudere la partita, però abbiamo avito grande attenzione e cattiveria per portare la partita in porto, cosa che Cesena non abbiamo avuto".

"Partite facili non ce ne sono e non possiamo sempre vincere 3-0. Stasera è stata una partita importante e pesante, in un momento delicato del campionato. E' attraverso queste vittorie che si arriva all'obiettivo finale. Ci fa bene vincere queste partite, ci fa tornare con i piedi per terra".
Una battuta anche su Pirlo, match-winner: "Ha due piedi magici, soprattutto il destro e quando calcia fa delle traiettorie strane".