Roma, anziano tampona la Mercedes di Digne: difensore illeso

Calcio
Lucas Digne, terzino francese della Roma arrivato dal Psg (foto getty)
digne_getty

Un po’ di spavento, qualche danno alla vettura, ma nessuna conseguenza fisica per il francese rimasto coinvolto in un incidente stradale. Complice il manto stradale scivoloso, una vecchia Fiat Cinquecento ha perso il controllo urtando contro l'auto del terzino, che è comunque a disposizione per Verona

Un po’ di spavento, qualche danno alla vettura, ma nulla di più. Lucas Digne è rimasto coinvolto in un incidente d'auto nei pressi del centro sportivo di Trigoria, al termine dell'allenamento di rifinitura con la Roma. Il terzino francese, uscito illeso dall’impatto, ha aspettato l'arrivo delle forze dell'ordine per spiegare l'accaduto: la sua Mercedes è stata tamponata da una persona anziana alla guida di una Cinquecento.

A disposizione per Verona - Complice il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, la vecchia Fiat ha perso il controllo sul viale di Trigoria e ha urtato violentemente contro l’auto di Digne. Dopo qualche attimo iniziale di panico, tutto si è concluso nel migliore dei modi con il giocatore che è ritornato a casa con la sua stessa automobile senza aver registrato nessuna conseguenza fisica. Il difensore è quindi regolarmente a disposizione di Garcia per la sfida contro il Chievo.