Mls, Higuain trascina l'Inter Miami: gol e lacrime contro il Toronto degli italiani

mls
Foto Twitter @InterMiamiCF

Il Pipita a quattro minuti dal novantesimo ha realizzato il gol vittoria che ha permesso alla sua squadra di battere Insigne, Bernardeschi e Criscito. Il club della Florida potrebbe centrare per la prima volta nella sua storia la qualificazione ai playoff di Mls

Higuain si carica sulle spalle l'Inter Miami. Il Pipita è risultato ancora decisivo nella penultima gara della regular season di Mls, consentendo alla sua squadra di battere il Toronto di Insigne, Bernardeschi e Criscito grazie a una sua rete all'86' minuto. Il club della Florida potrebbe centrare la qualificazione ai playoff proprio grazie all'argentino, che si è caricato la squadra sulle spalle segnando cinque gol nelle ultime quattro partite (14 reti realizzate in totale in campionato).

"È il mio momento migliore da quando sono arrivato all'Inter Miami"

Nel post partita il Pipita non ha trattenuto le lacrime: "È una partita molto difficile da spiegare perché ho provato emozioni contrastanti. Questa squadra non si arrende mai, lotta. Sono molto orgoglioso di questo gruppo che sta facendo di tutto per andare ai playoff". Higuain parla del suo stato di forma: "Penso che questo sia il mio momento migliore da quando sono arrivato all'Inter Miami. Sono calmo, sto bene con me stesso e quando sei in queste condizioni è difficile che le cose possano andare male. Se qualcuno anni fa mi avesse detto che avrei trovato questa pace in Mls probabilmente non gli avrei creduto".

acerbi inter

leggi anche

Acerbi e non De Vrij per Inzaghi, Dybala ce la fa